Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    03/07/2009    2 recensioni
Raccola di Drabble su Personaggi Diversi. Solo Piccoli Frammenti di Vita.
1°: Rose Weasley
2°: Victoire Weasley
3°: Dominique Weasley
4°: Lily Luna Potter
5°: Roxanne Weasley
6°: Rose Weasley
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
invidia

~Invidia

“È l’ennesima delusione…”

Sospira. Lo sguardo color cioccolato puntato all’orizzonte.

Sfiora il ciondolo che porta al polso, lo guarda e sorride amaramente.

Cosa ti aspettavi, piccola sognatrice?

La gente è crudele. Spietata. È l’invidia che muove il mondo e te, piccola sognatrice, hai assaggiato il tradimento più brutto, più doloroso.

Guarda il ciondolo, “Best Friends” dice la scritta intarsiata.

Sorridi nuovamente mentre lo stacchi rompendo il braccialetto, prendi un profondo sospiro e lo lanci lontano.

Lo guardi cadere e sparire oltre la torre.

Sei nuovamente sola ma non hai bisogno di amici.

“…ciò che non ti uccide ti fortifica Rose”

Salve, Rieccomi con questa Drabble di 100 parole esatte!!
Non ho trovato una canzone adatta, quindi se qualcuno di voi sa cosa conigliarmi provvederò ad inserirne una...
La protagonista è nuovamente Rose perchè sia questa drabble che la prima sempre su Rose, raccontano di due frammenti di me stessa...la prima la paura di ciò che mi aspetta dopo le superiori, hce mi accingo a finire giovedì quando avrò l'orale...questa perchè racconta di una delusione, dell'ennesima delusione...e devo dire che ne ho avuto abbastanza soprattutto e quasi esclusivamente da persone che ritenevo "amiche"...

Un Grazie Enorme a TonksTonks e a Veronica Potter Malandrina per le recensioni!
Un'altro enorme Grazie a: Cherie lily, kairi4ever, ninny, sheila, TonksTonks e Veronica Potter Malandrina per aver inserito questa storia nelle preferite...

Reinserisco gli avvisi:

AVVISO 1:

La raccolta per il momento si interrompe qui, non la metto completa semplicemente per il fatto che ho deciso di continuarle ma lo farò dopo il 9 di luglio, causa quel fastidioso evento chiamato “Esami di Maturità”…

AVVISO 2:

Se vorreste vedere un qualche personaggio in particolare o un qualche pezzo di canzone...chiedete, non assicuro niente ma almeno prometto che proverò a scrivere qualcosa!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn