Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kisunoo    26/04/2018    0 recensioni
Risvegliatosi in un luogo buio, la figura protagonista scopre di non avere più nessuno dei cinque sensi, tanto meno un corpo fisico. Riesce solo a spostarsi, molto lentamente, ed a pensare. Improvvisamente, collide contro il corpo di una formica, e ne assorbe il tratto della vista! Scopre così di poter sviluppare il proprio corpo tramite gli altri esseri viventi, dovendo tuttavia partire senza possedere nulla. Una misteriosa interfaccia presenta le scelte fattibili e permette di accedere a valori statistici tipici di un videogioco. Cosa sta succedendo!?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' davvero buio. A dire la verità non vedo e non sento nulla. Non riesco a sentire nè braccia nè gambe, non so neppure se ho gli occhi aperti.
C'è nessuno? Ma realizzo istantaneamente che non riesco neanche a parlare. 
Ok, analizziamo le cose con calma.
Dove ero prima?
...
...
Mi sforzo ma non riesco a ricordare nulla. Forse dovrei provare a muovermi.
..mhh..

Ok..non è la stessa cosa, ma ho la sensazione di non essere nello stesso punto di prima. Sembra che io abbia qualche sorta di funzione tattile, dato che percepisco le collisioni. Forse riesco a capire qualcosa.
Qualcosa di rigido..forse una parete? Meglio continuare a spostarmi.
Uh- Questo non è duro al 'tatto'. Mi chiedo cosa sia, ma nel dubbio provo ad avvicinarmi. Ok, mi sto avvicinando. 
Ho la sensazione che il mio corpo, qualsiasi cosa sia, stia compenetrando qualcosa, se continuo a spingere un altro poco..

《 Assorbimento "Formica" iniziato.  Analisi in corso. Tempo di attesa stimato: 15 secondi. 》 

Una voce lampa nella mia testa e dice qualcosa di strano. Assorbimento formica? Che!? Forse me lo sono immaginato- NO! Questa frase la direbbe il personaggio di una novella.. aspetta..
Di che sto parlando? Oh va beh.
Improvvisamente vedo qualcosa, anzi, mi correggo, qualcosa appare come un'immagine nella mia mente. Una rettangolo arrotondato bianco nel quale appare la seguente scritta in nero:
《 Analisi terminata. Le funzioni vitali della "formica" sono state arrestate precedentemente all'assorbimento. Possibile recuperarne solo alcuni parametri a causa della deteriorazione del corpo. Selezionare il parametro preferito:
『 Occhi della "Formica" LvL 1 』 
『 Zampe della "Formica" LvL 1』 
『 Apparato boccale della "Formica" LvL 1』  
『 Apparato riproduttivo atrofizzato della "Formica" LvL 1』  》

Devo..scegliere una di queste cose? Ma sopratutto, COSA ME NE FACCIO DI UN APPARATO RIPRODUTTIVO ATROFIZZATO!? In ogni caso. Non capisco esattamente, ma..dovrei scegliere? Umh..
Gli occhi mi aiuterebbero a orientarmi, son decisamente utili.
Le zampe..suppongo aumentino la mia velocità di movimento? 
E l'apparato boccale, beh..mangiare.
Suppongo che la cosa migliore siano gli occhi, allora.

《 Hai assorbito: 『 Occhi della "Formica" LvL 1 』 
Hai sviluppato l'abilità: 『 Percezioni LvL 1 』  》


Quindi ho degli occhi ora? Provo ad aprirli.
...
Che schifo.
E' avere tanti piccoli schermi che trasmettono immagini di bassa qualità, ci vedo a malapena. Però ci vedo, ma non è cambiato molto.
La luce è quasi nulla qua attorno, e come se non bastasse nonostante io abbia gli occhi non riesco a guardarmi attorno liberamente, devo prima ruotare o spostarmi, mi manca un collo. Non riesco ad abbassare lo sguardo, ma la mia velocità è estremamente bassa, ci sto impiegando oltre dieci secondi a spostarmi di un paio di centimetri. 

Ok, ecco-- Questo dev'essere il corpo della formica, mancano gli occhi..e non solo. Metà del corpo non c'è, è un cadavere. Questo spiega come ho fatto ad assorbirla muovendomi a questa velocità.

《『 Percezioni LvL 1 』  diventa 『 Percezioni LvL 2』 》

Eh? Umh..giusto, ho sviluppato questa abilità. Onestamente non so cosa faccia, ma a quanto pare osservare cose la fa 'salire di livello'. 

Lentamente inizio a ruotare ciò che dovrebbe essere il mio corpo, e appena compiuto mezzo giro, qualcosa mi terrorizza. Se avessi una bocca urlerei. Seppur con qualità orribile riesco a vedere una formica grande quanto me osservarmi. E' enorme.Muove le sue antenne e sembra mi stia analizzando.

Decido di rimanere immobile(non che abbia scelta).

Si avvicina.
DIO, MI STA PER TOCCARE!

《Hai sviluppato l'abilità  『 Resistenza alla paura LvL 1』 》

Oh. Ora va megli- NON E' VERO-- @#_@3#ç3

《『 Percezioni LvL 2 』  diventa 『 Percezioni LvL 3』 》

《 "Formica" LvL 2 usa 『 Morso LvL 2 』  ma  fallisce a causa di 『 Corpo etereo LvL 1 』  》


--Corpo etereo? Quindi non può farmi del male? AH. Questa è un'abilità potentissima! Qualcosa di buono lo possiedo allora. 
Mentre la formica continua a provare a mordere qualsiasi cosa sia il mio corpo, io continuo ad avvicinarmi.

《 Assorbimento "Formica LvL 2" iniziato.  Analisi in corso. Tempo di attesa stimato: 20 secondi. 》 

Come mi aspettavo! La formica non sembra avere alcuna fretta, vediamo cosa posso ottenere.

《 Assorbimento effettuabile, nessuna resistenza opposta. Possibile recuperare due parametri. Selezionare i parametri preferiti:
『 Occhi della "Formica" LvL 5 』 
『 Zampe della "Formica" LvL 2』 
『 Apparato boccale della "Formica" LvL 6』  
『 Apparato riproduttivo atrofizzato della "Formica" LvL 7』
『 Acido Formico LvL 1』    
『 Antenne LvL 1』    
『 Stakanovista LvL 1』    》


Oh, questa volta le scelte sono di più. MA PERCHE' L'APPARATO RIPRODUTTIVO E' DI LIVELLO 7!? Atrofizzato, tra l'altro, come si fa salire di livello una cosa del genere? Va beh.

Questa volta posso scegliere due cose.

Gli occhi son di livello 5, ma onestamente non sono la priorità ora.
Le zampe..potrebbero servirmi, ho realizzato di avere una mobilità quasi nulla.
L'apparato boccale per ora non mi serve.

...
L'acido formico..umh-- le formiche emettono acidi!? Questo spiegherebbe il nome- va beh. Meglio non prendere cose che non conosco.
Le antenne..non so cosa possano fare.

Stakanovista? Avrei voglia di lavorare? Mi farebbe comodo ahahah.
Ok! Voglio prendere le zampe e stakanovista.

《 Hai assorbito: 『 Stakanovista LvL 1』 『 Zampe della "formica" LvL 2 』 
A causa di 『 Zampe della "formica" LvL 2 』 un corpo fisico è stato creato.  L'abilità 『 Corpo etereo LvL 1 』  diventa inutilizzabile. Sviluppo corpo fisico in corso, attendere. 》


LA MIA ABILITA' OP E' APPENA STATA RESA INUTILE DA UNA FORMICA! @d#@£òà!! _@à#ù[*!!! AAAH--

《  Hai sviluppato 『Corpo fisico』. A causa di 『Corpo fisico』i seguenti attributi sono stati aggiunti al tuo 『Status』:
"HP: 3/3
Mana: 0
Attacco fisico: 0
Attacco magico: 0
Resistenza fisica: 1
Resistenza magica: 1
Agilità: 2
Stamina: 10/10"


《  Condizione attivata.  Se presente  『Corpo fisico』l'abilità 『 Stakanovista LvL 1』  è attivata 》

Le mie statistiche sembrano onestamente orribili. Cosa dovrebbe fare Stakanovista, tra l'altro? Forse ha qualcosa a che fare con la stamina..? In effetti è la mia statistica più alta.

《『 Percezioni LvL 3 』  diventa 『 Percezioni LvL 4』 》

E come se non bastasse ora ho delle..zampe? Non posso ancora spostare lo sguardo ma ora posso muovermi. 
Onestamente ho paura, e questi ricordi vaghi mi impediscono di scegliere al meglio cosa fare. Forse dovrei..cercare..prede?

Facciamolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kisunoo