Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kisunoo    26/04/2018    0 recensioni
Risvegliatosi in un luogo buio, la figura protagonista scopre di non avere più nessuno dei cinque sensi, tanto meno un corpo fisico. Riesce solo a spostarsi, molto lentamente, ed a pensare. Improvvisamente, collide contro il corpo di una formica, e ne assorbe il tratto della vista! Scopre così di poter sviluppare il proprio corpo tramite gli altri esseri viventi, dovendo tuttavia partire senza possedere nulla. Una misteriosa interfaccia presenta le scelte fattibili e permette di accedere a valori statistici tipici di un videogioco. Cosa sta succedendo!?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per qualche motivo nel mio corpo fisico sta fluendo iperattività. Voglio dire- ho appena realizzato di avere le dimensioni di una formica e di aver appena sviluppato un corpo fisico, e la sola cosa a cui riesco a pensare è al come potrei sfruttare un apparato riproduttivo atrofizzato.
Anche se onestamente non mi interessa davvero.

...
Ok, mi interessa. Però poco.
OK VORREI DAVVERO SAPERE COSA FARCI.
Però è meglio mantenere la concentrazione. Sto analizzano la zona circostante in questo esatto momento..

...A giudicare dalla distanza che mi separa dal soffitto e dalla forma circolare della stanza sto camminando in qualche sorta di cunicolo scavato nella terra da qualche animale di taglia piccola.
Piccola nel senso..piccola. Cioè, non come me adesso. In questo momento son di taglia minuscola.
Roba tipo conigli, ecco.

《『 Percezioni LvL 4 』 diventa 『 Percezioni LvL 5』 》

Avere abilità e non saperne l'effetto non mi piace. Ad intuizione penso che percezioni potrebbe essere la chiave per capire di più anche sulle abilità, per cui continuerò a fare affermazioni ovvie per farla salire.

《Hai sviluppato l'abilità 『 Intuizione LvL 1 』 》

Ecco! La maggior parte delle cose che faccio sembrano portare all'aumento o alla creazione di qualcosa. Ammetto che mi soddisfa quest'interfaccia.
In ogni caso, come annunciato precedentemente, voglio provare a cacciare qualcosa! Con le zampe riesco a muovermi avanti e indietro abbastanza facilmente, anche se spostarmi di lato è abbastanza scomodo.
Ecco, vedo già una formica avvicinarsi! Mi basterà avvicinarmi e provare ad assorbirla.
...
...
《 Assorbimento "Formica" iniziato. Analisi in corso. Tempo di attesa stimato: 15 secondi. 》
《 "Formica" LvL 1 usa 『 Morso LvL 1 』 togliendoti 1 HP》
《 Assorbimento interrotto. 》

Senza pensare ho agito come prima, e questa volta il corpo etereo non mi ha salvato dal morso. Ha colpito una zampa, e fa davvero molto male. Non ho modo di combattere adesso, o di tenere fermo il mio avversario.
Un brivido attraversa il mio sconosciuto corpo.
Cosa succede se i miei HP scendono a 0?

Non voglio scoprirlo oggi, per cui decido di allontanarmi. Grazie alle mie 『 Zampe della "Formica" LvL 2』 riesco ad evadere abbastanza in fretta, e appena al sicuro, inizio a usare le zampe per creare un minuscolo buco nella terra. Userò la terra per nascondermi.

《 『 Zampe della "Formica" LvL 2』 diventa 『 Zampe della "Formica" LvL 3』 , causando una modifica all'attributo "Agilità". 》
《 Sviluppi l'abilità『 Sopportazione del dolore LvL 1 』 》
《 Sviluppi l'abilità『 Stealth LvL 1』 》

Effettivamente la ferita non fa più così male, e avere questo Stealth mi fa sentire più al sicuro. Il mio obiettivo attuale è trovare un corpo da assorbire, ma devo cercare un cadavere per riuscirci.
...
Dopo averci pensato un po' su ho deciso di aspettare nel nascondiglio un'opportunità.
...
...
E' passata sicuramente una mezz'ora, forse di più. Nella mia attesa alcune abilità sono aumentate:

《 『 Stealth LvL 1』 Diventa 『 Stealth LvL 2』 》
《 『 Sopportazione del dolore LvL 1』 Diventa 『 Sopportazione del dolore LvL 2』 》
《 Hai sviluppato l'abilità 『 Concentrazione LvL 1』 》

Abilità a parte, ho sotto i miei occhi un'occasione d'oro. Due formiche di colore diverso hanno appena combattuto e c'è un cadavere pronto all'assorbimento.
Mi sfrego le zampe e procedo.

《 Assorbimento "Formica Rossa" iniziato. Analisi in corso. Tempo di attesa stimato: 15 secondi. 》
Rossa? Un dettaglio nuovo, che sia a causa..
《『 Percezioni LvL 5 』 diventa 『 Percezioni LvL 6』 》
《『 Intuizione LvL 1 』diventa『 Intuizione LvL 2 』 》

Ecco, le ho chiamate.

《 Analisi terminata. Le funzioni vitali della "formica rossa" sono state arrestate precedentemente all'assorbimento. Possibile recuperarne solo alcuni parametri a causa della deteriorazione del corpo. Selezionare il parametro preferito:

『 Occhi della "Formica rossa" LvL 3 』 『 Zampe della "Formica rossa" LvL 2』 『 Apparato boccale della "Formica rossa" LvL 4』 『 Antenne della "formica rossa" LvL 3』 『 Acido formico LvL 3』 》

Dio, l'indecisione tra apparato boccale e acido formico è alta. Però con un apparato boccale potrei mordere..e fare tutto ciò che si può fare con una bocca.
Al diavolo, lo voglio.

《Hai assorbito 『 Apparato boccale della "Formica rossa" LvL 4』 》
《 Condizione attivata. Sviluppati tramite 『 Apparato boccale 』 le abilità 『 Morso LvL 4 』e 『 Assorbimento LvL 2 』 》 《 Condizione attivata. Sviluppati tramite 『 Apparato boccale 』 , 『 Gusto 』『 Fame 』 e 『 Apparato digerente 』 》
Quindi ora devo nutrirmi? ..QUESTA E' UNA PESSIMA NOTIZIA.

Abbasso lo sguardo sul corpo della formica, e con una nuova fame nel mio corpo, agito ferocemente il mio nuovo apparato boccale. Fondamentalmente ho mandibole e mascelle, nonchè dei denti, molto molto piccoli.
Osservo il cadavere della formica e mi nascondo nuovamente sottoterra. Non voglio mangiare una cosa del genere.

Non voglio.
Non voglio.
Non vorrei.

Ma devo?
Devo.

Dopo diverso tempo passato a osservare quei resti, in preda ai primi crampi di fame, decido di dare un morso. La zampa è inizialmente croccante, poi morbida.

Vomito.

Continuo a mangiare.
Devo sopravvivere.
Devo sopravvivere.
E così ho continuato a ripetermelo finchè eventualmente non ho raggiunto per la prima volta lo stato di sazietà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kisunoo