Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    27/04/2018    2 recensioni
[Missing Moments da "Wash Away"]
... "Sospira appena e l’occhio le cade sullo specchio appeso al muro, illuminato dalla fioca luce del lampadario. L’immagine riflessa è quella di una ragazza stanca, spossata e incazzata, tremendamente, con quel padre che si ostina a seguire ma che non fa altro che assegnarle casi sempre più difficili e pericolosi, tutti da risolvere rigorosamente da sola" ... [da #11: Blood]
Una raccolta di storie allo specchio.
[Terza classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some things are meant to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Ellie Morgan
Collocazione temporale: Missing Moment tra il capitolo 13 "First step" e il capitolo 14 "Heat of the moment"
Trama: Nel bagno della stanza che divide con suo padre, Ellie riflette sul suo bacio con Dean con un sorriso innocente e contento consapevole che, qualsiasi cosa voglia dire per lui, gli darà tutto il tempo per capirlo.
Conteggio parole: 173
Note: Eccomi con la quinta flashfiction della raccolta. Stavolta l’evento narrato è lo stesso della precedente, ma dal punto di vista di Ellie. Questa raccolta è tutto un gioco di specchi, come avrete notato XD Spero che l’idea vi piaccia.
Saluto chi legge assiduamente e i lettori silenziosi, di cui mi piacerebbe tanto sentire la voce :D Vi ringrazio tutti e vi auguro un bellissimo weekend!
Un abbraccio!
 

Patience

Patience is the key to Paradise.
 
(Turkish Proverb)

 
Socchiude la porta cercando di far meno rumore possibile, i passi incerti e storti.
Ha la testa leggera e un sorriso stupido in faccia e quasi se ne vergogna quando lo ritrova allo specchio, talmente ampio da scoprirle la dentatura bianca.
L’ha baciata, Dean l’ha baciata sul serio. Per colpa dell’alcol o magari perché prova interesse nei suoi confronti; probabilmente non avrebbe mai fatto il primo passo se non lo avesse fatto lei o può darsi che sia stato solo un impeto del momento, che si sia… fatto trasportare perché fa così con tutte, chissà, ma ha domani e i giorni a venire per scoprirlo.
 
Se lo conosce come pensa, Dean avrà sicuramente bisogno di tempo per capire cos’ha significato per lui, perciò adesso vuole solo cullarsi nella sensazione di quelle mani calde e grandi sulla sua schiena e di quella bocca sulla sua, sullo stupore nei suoi occhi e sulla dolcezza che le ha dedicato in quel momento, qualcosa di così bello che, anche se non dovesse ripetersi, custodirà gelosamente nel cuore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_