Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    29/04/2018    2 recensioni
Strawberry lavora come giornalista in una rivista di moda. Purtroppo non è molto bella. Leggermente in sovrappeso, capelli corti neri a caschetto con una frangetta orrenda e vestiti simili a quelli di una nonna. Nonostante tutto è una ragazza dolce e tenera.
Mentre va a lavorare incontra Ace, il figlio della direttrice. Bello e antipatico, spende i soldi tra moto e belle ragazze. L'amore non è solo fisico e Ace lo capirà.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 5 anni da quel giorno.
Io e Ace viviamo insieme.
Grazie a lui ho imparato a vedermi più bella e ho cominciato a truccarmi e vestirmi in maniera più decente.
Ora posso dire di piacermi, mi rispetto.
Lui ha capito che Hancock non lo amava, che voleva i suoi soldi. Ancora ricordo la sua faccia. Per non parlare di quei bulli che dopo avermi vista mano nella mano con Ace sono diventati verdi.
Stiro i miei lunghi capelli biondi e mi trucco in modo non esagerato. Indosso un vestitino rosa a tubino e dei tacchi neri.
Il mio amore mi sta aspettando in riva al mare. Chissà che sorpresa ha per me.
Mi tolgo i tacchi e corro da lui. Si, per lui corro pure e questa è la più grande dimostrazione d'amore.
Non sto scherzando!
Arrivo e lo vedo bello come sempre seduto a guardare il mare.
Voglio fargli una sorpresa e piano piano mi avvicino.
" Sento che hai il fiatone da qua. " Si gira verso di me e mi fa la linguaccia.
Mi siedo vicino a lui ormai lo conosco.
Mi accoccolo sulla sua spalla.
"Ho una cosa da dirti."
Spalanco gli occhi e penso al peggio.
"Ti ammazzo."
Lui ride e questo mi fa venire ancora più voglia di porre fine alla sua vita.
"Non sono una persona sdolcinata, lo sai però... Mi vuoi sposare? "
Scollego il cervello e piano piano ci arrivo.
"E me lo chiedi pure? "
Mi butto tra le sue braccia e ci baciamo.
Finalmente, io e lui.

Chiedo scusa se la finisco in fretta ma non ho tempo per continuarla ma volevo darle un finale.
Grazie a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore