Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    03/07/2009    5 recensioni
Bella si sveglia dopo un lungo periodo di coma in ospedale. L'unico suo contatto con il mondo, è un ragazzo di nome Edward, che la strappò alla morte una sera di un anno fa. -Il mio amore è come una rosa rossa rossa,ch'è da poco sbocciata in giugno: il mio amore è come una melodia che è dolcemente e armoniosamente suonata. Il mio amore è come questa rosa rossa che ti sto regalando: ti amo, Bella Swan. La ragazza arrossì, mentre vedeva il viso di lui che si avvicinava inesorabile alle sue labbra, fino a sfiorarle in un bacio timido e passionale allo stesso tempo. In quel momento, Isabella conobbe il vero significato della parola felicità. E se il dottor Cullen fosse diverso da come lo conosciamo? E se avesse un fratello? E se Edward non fosse suo figlio adottivo? E se gli eventi si fossero sviluppati in maniera del tutto diversa a quelli del libro? Beh, per trovare le risposte non dovrete far altro che cliccare sulla mia fic e leggerla ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: IN QUESTO CAPITOLO C'É UN LIEVE SPOILER DI BD

-Come stai, Bella?
-Benissimo, Alice, perché?
-Volevo dire, non senti nessuna particolare contrazione? Ormai dovrebbe quasi nascere, bambino...
-No, nessuna contrazione. Ma il bambino nascerà umano o vampiro?
-Umano, nelle mie visioni è umano perché lo avete concepito quando Edward era ancora umano.
-Bene...
Ormai, dato che era passato un po' di tempo, Bella poteva nutrirsi non solo di sangue ma anche di cibo normale. La famiglia che li ospitava, gli Evans, preferivano il sangue ma non predavano esseri umani, bensì animali.
A Bella non piaceva troppo il sangue, ma era costretta a berlo poiché il bambino sembrava andarne matto.
-Rose...
-Ho capito, ti prendo un altro bicchiere.
-Grazie...
La famiglia era composta da due adulti, Esme e Aaron, e da quattro ragazzi: Emmett, Jasper, Rosalie e Alice.
Qualcuno di loro aveva anche qualche strano potere che aveva portato con sé dopo la trasformazione. Emmett la forza, Jasper sapeva manipolare le emozioni altrui e Alice vedeva il futuro.
Erano subito andati d'accordo, probabilmente sapevano del loro arrivo da parecchio tempo date le doti di Alice.
-Ecco, tieni Bella.
-Grazie mille, Rose...
Quando il bicchiere fu in mano sua, Bella iniziò a bere con gusto ma poco dopo smise di colpo poiché dall'interno della sua pancia si sentì uno strappo all'altezza dell'utero.
-O mio Dio...
-Edward, stai calmo.
-Alice, come faccio a stare calmo? Mia moglie sta per partorire, il bambino la sta lacerando da dentro anche se è una vampira e non posso fare nulla!
-Ti ho detto stai calmo! Ti fidi di me?
-Sì...
-Allora non agitarti, andrà tutto bene.
Aaron prese Bella in braccio e la portò nel suo studio di sopra dove aveva tutte le attrezzature mediche necessarie.
-Per fortuna che sei già stata trasformata, Bella, altrimenti credo che te la vedresti piuttosto male...
Il bambino, seppur umano, le stava facendo patire le pene dell'inferno. Scalciava come un matto, di sicuro gli mancava l'aria e non vedeva l'ora di uscire fuori.
-Bella, adesso devi spingere...
Benché non ne avesse bisogno, accelerò il respiro fino ad ansimare dallo sforzo.
-Forza, vedo la testa...
-Sta bene? È sano?-chiese tra un respiro e l'altro.
-Sembra di sì, un altro piccolo sforzo... eccolo fuori!

Il bambino era nato, era bello grosso ed era anche in perfetta salute.
-Dammelo, per favore, voglio tenerlo...
Aaron glielo mise in braccio, ancora sporco di sangue e in quel momento se Bella avesse potuto piangere avrebbe di certo inondato la casa.

***FINE FLASHBACK***

Erano passati quattro lunghi anni da quando erano dovuti scappare da Willdenlow per rifugiarsi a Forks ma ora non lo rimpiangevano.
Avevano la loro vita, il loro bambino e una famiglia su cui potevano contare per qualsiasi cosa.
-Amore?
Bella si riscosse. Erano ancora sul divano, abbracciati e stretti in una morsa d'acciaio che nessuno dei due sembrava voler sciogliere.
-Sì, cosa c'è amore?
-A cosa stai pensando? Ti vedo così assorta...
-Sto pensando a quando è nato il nostro bambino, il nostro piccolo diavoletto...
Benché Bella lo definisse sempre allo stesso modo, era chiaro che gli voleva un bene immenso.
-Siamo stati fortunati.
-Hai ragione, pensa se tu non mi avessi trasformata... ti amo, e sono contenta di passare la mia eternità insieme a te.
Edward la guardò con infinita tenerezza prima di chiuderle la bocca in un altro interminabile bacio.


Allora, un paio di spiegazioni: la famiglia Cullen che tutti noi conosciamo nella mia storia è stata leggermente modificata. Poiché qui Carlisle Cullen era il cattivo, l'ho sostituito e il marito di Esme è un nuovo personaggio da me inventato (Aaron) che anche lui fa il dottore.
Il loro cognome è Evans invece di Cullen, mentre per gli altri membri non è cambiato nulla.
Spero che la mia fic vi sia piaciuta e ringrazio infinitamente chi l'ha inserita tra i preferiti e i seguiti e chi ha pazientemente commentato ogni capitolo.
Grazie ragazze, alla prossima fic ^^

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8705353 (Inuyasha Contest – la magia di una frase)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8733990 (Multifandom Contest – Immagini e canzoni)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8730260 (Twilight Crossover)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8742673 (Twilight Animal Instinct)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8758908 (Twilight – New Moon – Eclipse – Breaking Down – Contest con sorpresa)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90