Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    03/07/2009    5 recensioni
Hai ancora tanto da vedere, Edward Cullen. Non fermarti ai suoi occhi, corri, corri più veloce. Dimenticala e continua a correre.
Il dolore ti raggiungerà comunque.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Run ~

Sei corso via senza neanche darle il tempo di parlare. Non hai voluto ascoltare le sue parole, hai preferito fuggire.
Niente dolore, nessun senso di colpa, nessun rimpianto. Li hai lasciati tutti dietro di te, accanto a lei, accanto ai suoi occhi colmi di stupore [e di un dolore che non hai voluto vedere].
Corri, corri. Sei un vampiro, vero? Sei veloce, irraggiungibile, più veloce di ogni altra cosa. Il dolore non ti raggiungerà mai, no? È così,  non trovi?
No, non trovo affatto.
Corri, Edward Cullen, corri lontano da lei. Dimentica i suoi occhi che ti fissavano, pieni di una devozione che non meriti. Dimentica i suoi sorrisi, i suoi sguardi di rimprovero, le sue espressioni offese.
Hai ancora tanto da vedere, Edward Cullen. Non fermarti ai suoi occhi, corri, corri più veloce. Dimenticala e continua a correre.
Il dolore ti raggiungerà comunque.

Un singhiozzo rompe il silenzio colpevole della foresta.

Edward Cullen continua a correre.
E le sue lacrime mai esistite gli bagnano le guance di marmo.

Corri, Edward, corri più veloce.
Forse il suo ricordo non ti seguirà.

Angolo Autrice

Volevo scrivere una shot più comica, più leggera ed ero a buon punto, ieri sera.
Ma poi sono tornata a casa, oggi,  e non mi sono sentita in grado di scriverla. Non oggi.
E mi è uscita questa schifezza, orribile e stupida. Si riferisce al momento in cui Edward lascia Bella, in New Moon.
E’ un po’ orribile, ne sono cosciente. Povero Edward, non lo sopporto, ma lo rovino con le mie storie -.-

El.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas