Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MagiaOscura    30/04/2018    4 recensioni
In questa mia storia analizzo più epoche. Parto dagli ultimi mesi di vita di James e Lily Potter per poi toccare l'anno di presidenza di Piton fino ad arrivare alla nuova generazione: un vero e proprio Ciclo. Spero che questa mia idea sarà di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Lily Evans, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno piuttosto mite e sereno a Spinner's End e nel piccolo villaggio la vita per gli abitanti era piuttosto tranquilla.

Era proprio in quel villaggio che si stavano dirigendo Lucius Malfoy e Severus Piton una notte.

“Allora. Su ordine dell’Oscuro Signore io dovrò controllare che tu riesca ad assolvere al compito che ti ha assegnato, sei sicuro di riuscirci?” chiese sottovoce Lucius Malfoy a Piton, per evitare di farsi sentire.

“Si, sono sicuro”

“Ricordati che se tu dovessi fallire ci andrò di mezzo anche io e non penso che ti convenga rimanere solo con Bellatrix e Barty Crouch” 

“Ho detto che lo farò, basta” disse Piton a Lucius Malfoy, visibilmente infastidito.

Dopo qualche minuto passato a camminare, i due ragazzi bussarono alla porta, sopra la quale era scritto: Casa Piton.

L’abitazione era piuttosto malconcia, era evidente che il padrone non la curava affatto.

“In quale razza di topaia sei cresciuto?” chiese disgustato Lucius Malfoy a Piton, che non rispose.

“Entrate, la porta è aperta!” disse la voce roca di un uomo.

I due entrarono e notarono che l’abitazione era un vero e proprio tugurio. Cibo in stato di decomposizione per terra, lattine di birra vuote sparse per la casa, mobili vecchi e malconci e odore nauseabondo.

“Ah…tu” disse l'uomo dopo aver notato Piton, che non rispose.

“Servitevi, ho solo del vino” 

“Bevo roba molto migliore di questo schifo” rispose disgustato Lucius Malfoy all’ uomo.

“Ah, il signorino è di sangue blu…che c'è, ti sei fatto amici? Mai una volta che ne porti uno normale a casa” disse l'uomo sempre rivolto a Piton.

“Chiami questo schifo casa, papà!?” chiese Piton senza perdere il controllo con l'uomo, che altri non era che Tobias Piton, suo padre.

“Stammi bene a sentire, insolente. Io ho accolto in questa casa quella snaturata di tua madre, ho cresciuto con amore l’ingrato che sei diventato e tu chiami così questo posto?” disse Tobias Piton alzando il tono di voce e diventando ancora più rosso di quanto già non lo fosse per l'abuso di alcool.

“Fallo, ho la nausea di questo posto” disse disgustato Lucius Malfoy.

“Fare cosa?” chiese Tobias Piton.

Prima che l'uomo se ne potesse accorgere però Severus Piton estrasse la sua bacchetta e la puntò contro l'uomo.

“Non oserai toccare tuo padre, vigliacco” 

“Sectumsempra" 

Piton disse questa formula con dolcezza e dalla bacchetta si sprigionò una luce che colpì suo padre in pieno.

Tobias Piton cadde a peso morto per terra e il suo corpo cominciò a cospargersi di profonde ferite che sanguinavano copiosamente.

Quando dopo qualche secondo l'uomo smise di agitarsi, Piton rimise la bacchetta in tasca.

“Temo di averti sottovalutato, Severus. Il Signore Oscuro sarà contento di questo spettacolo” disse Lucius Malfoy, evocando il Marchio Nero sopra l'abitazione di Tobias Piton.

“Benvenuto, ora sei veramente dei nostri”

 

 

William e Anne Evans si consideravano dei genitori felici. Erano una normale famiglia con due figlie ormai adulte che amavano: Petunia e Lily. 

In particolar modo Lily otteneva sempre le attenzioni dei genitori visto che era una strega. Proprio questo aspetto generò il declino del rapporto tra le due sorelle.

Petunia era sempre stata molto legata alla sorella e la considerava come un fiore delicato da proteggere ma dopo che Lily divenne una strega, ella arrivò a desiderare addirittura la morte della sorella, colpevole agli occhi di Petunia di averla privata delle attenzioni dei genitori.

“Che tragedia” esclamò Anne Evans appena acceso il televisore.

“Cosa è successo, mamma?” chiese Lily, scendendo in salotto.

“Guarda” 

Il giornalista stava parlando della strana e inquietante morte di Tobias Piton, trovato morto dissanguato con uno strano simbolo sopra il tetto della sua abitazione.

“Non era il più simpatico ma non meritava questa fine” disse Anne.

Lily invece rimase pietrificata per l'orrore nell’ ascoltare la notizia.

“Tesoro, che hai?” 

“Nulla mamma, devo andare” 

“Ma cara…la colazione…” 

“Scusami, ti voglio bene” disse Lily, dando un bacio sulla guancia alla madre.

Lily si smaterializzò in una villa nella periferia dell’Ordine.

“Pace” disse Lily 

E quella che in apparenza era una piccola villa divenne una gigantesca abitazione a più piani.

“Devo parlare con Silente” disse Lily a un Auror di guardia.

L'uomo accompagnò Lily verso il piano di sopra e bussò.

Quando la porta si aprì la ragazza entrò agitata.

“Lily, come mai questa fretta?” parlò un uomo dalla lunga barba bianca, con un viso dolce e gli occhiali a mezzaluna.

“Professore, ha sentito la notizia della morte di Tobias Piton?” 

“Si…ho sentito…mi dispiace" 

“Pensa che possa essere stato Severus?” 

“È molto probabile, per quanto ne sappia quell’uomo era un bruto, ma non meritava di morire così, anche se capisco le ragioni di Severus” 

Lily cominciò a piangere e questa cosa non sfuggì allo sguardo attento di Silente.

“Ti dispiace per il tuo vecchio amico? Pensavo che ormai lo avessi dimenticato”

“Non ho mai smesso di volergli bene, signore...ho sempre sperato che un giorno venisse a dirmi che aveva chiuso con la magia oscura e che potevamo essere amici di nuovo…”

“Tu non smettere di farlo…chissà, magari l'affetto che provi per lui lo aiuterà a capire gli sbagli commessi” 

Lily, anche se triste, sorrise all’ anziano mago, apprezzando lo sforzo fatto.

“Fossi in te andrei da James…non piangere e goditi questi momenti di spensierata gioventù, bisogna approfittarne dei pochi momenti di tranquillità in questi tempi così oscuri” 

Lily sorrise all’ anziano mago e uscì, pur rimanendo col cuore colmo di tristezza.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MagiaOscura