Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    02/05/2018    1 recensioni
| Itachi/Izumi; Mikoto/Fugaku; SasuSaku; storie partecipanti alla challenge "ABC! It's easy!" indetta da Yuma.B sul forum di EFP. |
A: Ammirazione, Attrazione. ¬¬ «Sei strabiliante».
B: Bacio, Bene.
C: Caparbietà.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku, Uchiha, Itachi, Izumi, Uchiha, Mikoto, Uchiha, Sakura, Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


以心伝心
 ¬ Ishindenshin ¬

{ 
 → Trasmettere  al cuore; 
 → tramite → il cuore }




 


 Ammirazione



 

«È fantastico, Itachi!» esclamò Izumi, unendo le mani dinanzi al viso, mentre un sorriso colmo di meraviglia andò a comparire e stamparsi sulle sue labbra sottili. Avevano poco più di sei anni, ma la maturità, le abilità e la bravura mostrate da quel ragazzino erano alla pari di un Jonin esperto, con anni di esperienza alle spalle; per lei, Itachi sarebbe diventato senza ombra di dubbio un ninja dalle abilità imbattibili. 
«N–... non è nulla...», borbottò lui in risposta, osservando con una sensazione di imbarazzo crescente l'Uchiha al suo fianco. 
Izumi scosse il capo, «Devi dare maggiore considerazione alle tue abilità!» disse, convinta. Il suo sorriso non aveva vacillato neanche per un istante, nemmeno quando le gote di Uchiha Itachi erano diventate leggermente più rosee.

«Sei strabiliante». 





 


Attrazione



 

«Non ci vediamo da tanto tempo, Itachi», sussurra la ragazza, camminando al suo fianco con passo calmo, il più controllato possibile, mentre il cuore all'interno del suo petto rimbalzava imperterrito contro la cassa toracica. «Tutti nel Clan, e non solo, parlano di te.»
«Ah», mormora lui in risposta, mentre la osservava con la coda degli occhi. 
«Sei sulla bocca di tutti. Porti a termine ogni missione nel migliore dei modi, sei un ninja semplicemente perfetto, ma...» Si blocca di colpo — quasi senza accorgersene, come se le parole non riuscissero più a uscire dalle sue labbra in alcun modo. Mentre parlava aveva incrociato per puro caso, forse per sbaglio o forse no, il suo viso, con tutti i dettagli che ne derivano; si era persa a osservare i suoi lineamenti, i suoi occhi, le sue labbra, e quel pensiero che per tanto tempo aveva sotterrato all'interno del suo animo era tornato nuovamente a galla.
Da quando si sentiva così attratta da lui?
«Cosa c'è?» domanda l'Uchiha, preoccupato. «Ti senti male? Hai il viso tutto rosso...» continuò, avvicinandosi pian piano a lei. 
Da poco, si disse, o forse da molto più tempo. Da sempre, dalla prima volta che l'aveva visto.
«N–niente,» borbotta, sentendosi se possibile ancora più rossa in viso. «solo che... ecco, sì... mi piacerebbe...» 
passare più tempo con te. Lui sorride, appoggiando la mano sulla sua testa con gentilezza — l'abilità che lo contraddistingueva più di tutte. 
«Andiamo a mangiare qualcosa, Izumi?».


Forse, lui aveva il suo stesso desiderio. 










*************** 

Dopo esserci rimasta all'incirca più di due ore a scrivere questa cosuccia, posso ritenermi soddisfatta del risultato raggiunto per questo primissimo capitolo. Inoltre, davvero, non sono io che cerco le raccolte: sono loro che cercano me, senza sosta. 

È la prima volta che scrivo qualcosina su questa coppia, ma spero davvero di non aver distrutto i loro caratteri in un modo troppo esagerato. ;; E per terminare, ringrazio tutti quelli che sono arrivati a leggere le note. 


Nome su EFP e sul Forum: tsukuyomi_ / 6Misaki 
Fandom: Naruto
Rating: Verde 
Personaggi: Itachi Uchiha, Izumi Uchiha, Fugaku Uchiha, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno (/Uchiha)
Ship(s): Itachi/Izumi; 
Fugaku/Mikoto; 
Sasuke/Sakura


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_