Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    04/05/2018    0 recensioni
Dubita che le stelle siano fuoco;
dubita che il sole si muova;
dubita che la verità sia mentitrice:
ma non dubitare mai del mio amore.
(Amleto)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VI

Giunta nella nuova night class Yuki si sedette al primo banco, attentamente osservava Kaname nelle vesti da insegnante e pensò che in quel momento sembrava particolarmente autoritario, più del solito, per giunta la nuova divisa donava un tocco di eleganza in più al suo nobile portamento. Quando Kaname entrò in classe tutti i vampiri, per la maggioranza aristocratici di buona famiglia, si alzarono in piedi e posero sul petto la mano destra in segno di reverenza, poi aggiunsero in simbiosi: " Buonasera Maestro Kuran", Yuki fece lo stesso pur sentendosi un po' impacciata... era la prima volta che entrava in una night class. Kaname: " Signorina Kuran, mi segua attentamente, intravedo un velo di distrazione... tutto bene?" il nobile fratello aggiunse a quelle poche parole un occhiolino ironico e, come in un rituale, riportò sulla terraferma sua sorella che nel contempo si era persa fra le fantasticherie... in quel nuovo mondo avvolto dal mistero e dal fascino della vita eterna. Kaname sapeva essere autoritario e umano allo stesso tempo, nonostante lui fosse un vampiro, un sangue puro dalle nobili origini... voleva che i suoi compagni lo seguissero e che seguissero le sue orme, era la cosa che più desiderava al mondo. Loro lo sapevano bene, lo vedevano come un amico prezioso oltre che come un Maestro, un capo a cui dover portare rispetto e reverenza. Anche questa volta, Kaname era stato eletto capo dormitorio, oltre a dover sostenere il ruolo di insegnante per un lasso di tempo indefinito. Dopo che tutti si sistemarono e sedettero ai loro posti, Kaname iniziò a dettare le regole da rispettare nella Residenza Kuran, nel dormitorio e in classe.



Kaname: " Le regole che non dovete infrangere per nessun motivo al mondo sono le seguenti: 1. I ragazzi e le ragazze della night class dovranno riposare in stanze separate, ad eccezione di Yuki che alloggerà con me essendo la mia compagna; 2. Le entrate e le uscite dalla Residenza dovranno esser giustificate e gestite da me in persona; 3. Ogni violazione/infrazione sarà severamente punita; 4. Richiedo rispetto, ubbidienza, disciplina e puntualità durante l'orario gli orari in cui si terranno le lezioni..." Kaname dettò ogni regola con autorità e serietà, mentre parlava e dettava legge la sua mente era da tutt'altra parte, pensava a Yuki. I suoi pensieri erano legati al fatto che lei fosse lì finalmente insieme a lui, ma al tempo stesso non poteva non pensare a quanto lei fosse scossa per tutto quel che era accaduto nei giorni precedenti, per i cambiamenti radicali che hanno rivoluzionato in primis la sua vita e le sue abitudini. Kaname era felice che lei fosse tornata un purosangue e che vivessero sotto lo stesso tempo, ma non riusciva a non preoccuparsi per lei, a volte non dormiva nottate intere per cercare di starle vicino, di non farle mancare mai niente... voleva proteggerla col suo amore, con il loro legame forte e inestricabile come una rosa dai suoi petali, senza di lui Yuki sarebbe appassita ed anche lui, di conseguenza, avrebbe vissuto nel dolore e nella solitudine senza la sua amata. Dopo la lezione Yuki voleva fare una proposta a Kaname, non sarebbe rimasta lì con le mani in mano mentre lui svolgeva tutto il lavoro da solo, senza nessuno che lo sostenesse e aiutasse. Nel frattempo, si soffermò ad osservarlo e ad annuire, mentre il suo cuore sussultava come una chitarra a cui vengono scosse le corde... ogni parola proferita da lui era come una stella più luminosa delle altre nell'immenso firmamento.



"Ma io sono costante come la stella polare, che per il suo esser fedele, fissa e inamovibile non ha pari nel firmamento."
 
William Shakespeare


In quel lasso di tempo, la night class stava riprendendo vita come un tempo... Ruca provava ancora un po' di gelosia nei confronti di Yuki, aveva amato così profondamente il Maestro Kaname, scoprire che lui in realtà era innamorato di Yuki, che poi scoprì essere sua sorella, la donna a lui promessa sin da sempre, fu un colpo troppo duro da mandare giù... ma con il tempo si sarebbe abituata all'idea e avrebbe smesso di guardarlo con quegli occhi. Aido era sempre il solito ragazzo burlone a affascinante al contempo, nella nuova night class aveva  già conquistato diverse ragazze, ricevendo lettere e sguardi a volontà... stava diventando ancora più popolare da quando Kaname l'aveva assunto come suo protettore personale oltre che come suo miglior amico e confidente. Una volta che la lezione fu conclusa, Yuki si avvicinò a Kaname con discrezione, lo osservò mentre si rilassava dopo la prima lezione e quando furono occhi negli occhi gli fece la proposta che aveva in testa già da un po' di tempo: " Kanam, vorrei rendermi utile, so che c'è molto da fare e che ci siamo trasferiti qui da poco tempo, sono cambiate molte cose..." Kaname stava fermo, seduto sulla cattedra ascoltava ciò che Yuki aveva da dirgli. Yuki: "... posso tornare ad essere un guardiano? So che non esiste più la classe diurna, ma la nuova night class è già molto numerosa e per di più le iscrizioni sono aperte e credo che arriveranno molti nuovi allievi sapendo che ci sei tu, so per certo che saprai insegnare loro soprattutto i valori della vita." Kaname: "Per me non c'è alcun problema Yuki" la sua voce era così calda ed avvolgente... nel frattempo si era alzato dalla cattedra e si era avvicinato a lei con una tale rapidità che in pochi secondi se lo ritrovò davanti in tutto il suo fascino abbagliante, come in un miraggio. Kaname: "Grazie Yuki." le disse origliandole nell'orecchio, nel frattempo gli allievi si erano dileguati, erano rimasti solo loro due in classe... Kaname ne approfittò per ringraziare a dovere la sua Yuki, le diede un bacio che rimase stampato sulle sue labbra carnose, fra i suoi canini.




Sua sorella non si era ancora del tutto abituata a questa nuova situazione, le sembrava tutto un sogno troppo bello per corrispondere alla realtà. Yuki aveva trascorso gli anni più belli della sua vita amandolo segretamente, Kaname in cuor suo lo sapeva... percepiva l'amore di Yuki e lo ricambiava appieno seppur in silenzio fino a quel momento. Prima che riacquistasse la memoria, i ricordi di Yuki erano completamente annebbiati, ricordava solo quel giorno di dieci anni prima quando Kaname l'aveva salvata da quel livello E. Da quel giorno aveva perso la testa per lui e lo aveva amato incondizionatamente. Quando venne a sapere la verità, riacquisendo i suoi ricordi si sentì strana... "Devo avere qualcosa che non va..." disse a Kaname mentre gli stringeva forte al petto le sue mani delicate, Kaname le disse "Cosa c'è Yuki..." e lei le aveva risposto "Per tutto questo tempo sono stata innamorata di mio fratello..." e lo amava ancora, ogni giorno di più. Kaname le rispose "E allora? Non c'è nulla di strano... tra sangue puro è possibile, è normale avere rapporti fra consanguinei. Non hai proprio nulla che non va dolce Yuki. Anche io provo lo stesso" le disse serenamente mentre lei lo guardava con quegli occhi languidi, con la voglia di sapere sempre più, sui loro genitori, sulla promessa, su tutto ciò che riguardava la loro vita, il loro passato e il loro futuro che stava per compiersi. Yuki e Kaname stavano finalmente insieme, era un periodo intenso in cui il sentimento che prevaleva, sull'odio e l'astio tra umani e vampiri,  era il loro amore dominato da un eterna esistenza. Sarebbe durato per l'eternità... come le promesse scambiate fra due innamorati o sarebbe appassito, come un fiore di loto che smette di ondeggiare sulle acque che lo sostentano? Questo non potevano saperlo. Nel frattempo erano in perfetta simbiosi e quel bacio datole da Kaname fu solo il principio di una lunga serie di eventi che li vide sempre insieme, fra gioie e dolori, nella salute e nella malattia.



"Sono molto lusingato di sapere che occupo i tuoi pensieri. Le prossime notti sarò io a non dormire perché penso a te."
- Kaname - Flashback Vampire Knight Guilty

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek