Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    05/05/2018    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passa senza troppo problemi. L'unica che non riesce a chiudere occhio è Alice. Per quanto provi a calmarsi, ha sempre paura che Kai possa tornare all'attacco, e questo la mette in ansia e non poco. Si siede sul letto e pensa. Cosa diavolo vorrà da lei quel maniaco? Lei gli ha detto chiaramente che non le interessa, e che non vuole avere assolutamente nulla a che fare con lui. Eppure, se ripensa a quel bacio... La bionda si porta una mano sulle labbra, e, per un attimo, rivive quel momento. Il suo primo, vero bacio. Un bacio che avrebbe dovuto essere speciale, ma che invece le è stato strappato  con violenza. Ma che in fondo, non è stato così male... ah, pensa la giovane. Ora basta! Scuote violentemente il capo dandosi mentalmente della stupida. Si alza dal letto e guarda fuori dalla finestra. Ma, proprio mentre posa gli occhi all'entrata del castello, vede Kai. Ma che diavolo ci fa fuori da palazzo a quell'ora così tarda? Mentre lei rimane quasi interdetta a fissarlo, lui volta lo sguardo, e la vede. Le fa un ghigno, come se le stesse promettendo che molto presto sarebbe tornato da lei. A quel gesto, Alice sobbalza e si ritira immediatamente. Ma che cosa diavolo sta succedendo? C'è nell'aria qualcosa di strano, lo sente. Chiude gli occhi e cerca di non pensare a nulla. Cosa mai potrebbe succederle? Deve smetterla di fissarsi con queste strane paranoie: Kai non le farà nulla, se non baciarla nel sonno! Non potrebbe mai andare oltre contro la sua volontà. O potrebbe? Questo dubbio attraversa la mente della ragazza: ha perfettamente capito che Kai non si fa scrupoli davanti a niente e nessuno, quello che vuole semplicemente se lo prende, come il bacio che le ha rubato. E se arrivasse a farle altro? La bionda scuote il capo, camminando su e giù per la stanza per qualche momento, per poi rimettersi sotto le coperte e cercare di non pensare ad altro.

Ace invece sta dormendo, ma il suo sonno è molto, molto agitato. Ha un incubo dietro all'altro, ma l'ultimo è quello più sconvolgente.


E' apparentemente una normale giornata di sole. Lui cammina tranquillamente in un bosco, quando all'improvviso un soldato oscuro lo aggredisce. Lui cerca di ucciderlo, ma pugnalarlo al cuore non serve. La testa! Gli deve tagliare la testa, ma certo! E'il solo modo di eliminarlo! Fa per mettere in atto questo proposito, ma il soldato è più veloce, lo aggredisce e, invece di colpirlo con una spada, lo taglia ad un polso. Gli fa un male pazzesco. " Che diavolo mi hai fatto, bastardo!? ". Grida lui, in preda ad un forte dolore. L'altro ghigna, è evidente che non sia un soldato normale.

" Questo pugnale ha un potere particolare: ora tu.... "


Il sogno si interrompe bruscamente. Ace è agitato, e nervoso. Quell'incubo lo tormenta da anni ed anni ormai. Andrew dice che potrebbe trattarsi di un frammento di memoria, oppure, la persona aggredita non è lui, ma un'altra con cui Ace ha stabilito un contatto mentale. Il giovane ha un mal di testa tremendo, non riuscirebbe a starsene ancora a letto nemmeno se volesse, nonostante vi sia andato da nemmeno mezz'ora. Quell'incubo non è una semplice visione: è più propenso a pensare che Andrew abbia ragione, e che sia un frammento di memoria. Un ricordo che lui stesso ha rimosso, perchè gli faceva troppo male.

Improvvisamente, nel cuore della notte e dopo neanche un'ora, si sente un boato pazzesco proveniente dal giardino. Tutti si destano di soprassalto. Anna, trafelata, corre alla sala del trono. Andrew e Tea la raggiungono subito. Gli unici che mancano all'appello sono Kai ed Ace. " ma cosa è successo? Avete sentito quel boato? ". Fa allarmata Anna, armandosi di un pugnale per cercare di difendersi.

" Si, ma davvero, non mi spiego cosa possa essere ". Risponde Tea alla governante, afferrando a sua volta un pugnale. Andrew prende la spada.

" Maledizione! Questo è un nuovo attacco! ". Risponde alle due donne. " Non avvertite la loro immonda presenza? Sono i soldati Ombra! ". Le avverte, mentre Anna scuote il capo agitata.

" Un altro!? Non gli è bastata la batosta subita?! ". Chiede, mentre lui inizia ad innervosirsi.

" Si, credevano di prenderci di sorpresa! Ma adesso li sistemo io, ve lo garantisco. Voi restate qui! ". Ordina alle due, ma Anna scuote la testa.

" Maestà aspettate! ". Tenta, mentre Tea la sorpassa.

" Andrew, torna indietro! da solo non ce la farai mai! " Dice semplicemente, preoccupata e seguendolo in fretta. Anna rimane a difendere la sala del trono, armandosi di un nuovo pugnale.

" capitano... ma dove siete? ". Pensa solamente. Perchè Ace non è li ad aiutarli? In oltre, dov'è finito Kai?

Andrew e Tea, nel frattempo, sono arrivati all'ingresso. Lui la guarda, come a dirle di mettersi al sicuro, ma lei fa solo cenno di no con la testa e si mette accanto a lui. " Combatteremo insieme ". Fa lei, con determinazione. Andrew scuote il capo in segno di diniego.

" No! Lsono troppo forti, e tu non hai ancora risvegliato i tuoi poteri ". Le ricorda, ma l'eletta non pare voler sentire ragioni.

" E io ti dico che non ti abbandonerò! Vedrai che ce la farò, e dimostrerò a te ed al popolo che sono un'eletta su cui potrete sempre fare affidamento ". Andrew la prende per mano. Sta per dirle quanto sia fiero di lei, ma una ventata di aria gelida li investe all'improvviso, e l'esercito delle tenebre, approfittando di un momento di distrazione di Andrew e Tea, entra a palazzo usando il loro oscuro potere e sfruttando le ombre della notte per non farsi scorgere. Sono stati furbi, lo devono ammettere. Ma loro non hanno il tempo di seguirli, perchè il loro vero nemico si è finalmente rivelato. Indossa sempre una maschera ed il cappuccio. Ha in mano una spada.

" maestà! Da quanto tempo, eh? " Deride il suo avversario, poi guarda Tea, e le fa un inchino, ovviamente con ironia. " E tu dovresti essere l'eletta, non è così? Che peccato, sei venuta qui per farti ammazzare ". Le si avvicina con noncuranza, per poi afferrarla per un braccio e sussurrarle qualcosa all'orecchio, in modo che solo lei senta. " Chi sei tu, Tea? Perchè non riesco a leggere nel tuo cuore? ". Ghigna, per poi lasciarla andare e spostandosi, prima di venire colpito dal fendente di Andrew e lasciando la ragazza shoccata: ma chi è quel tipo? E cosa voleva dire con quelle parole?

" Bloody Moon! " Grida ad un certo punto Andrew, alterato per non essere riuscito a colpire l'avversario e mettendosi davanti alla sua amata per proteggerla. Tea lo nota subito: l'aura di Bloody Moon è molto più oscura di tutti i soldati che hanno incontrato fino ad ora. E'un'aura nera come la più oscura delle notti.

" Andrew! Chi è Bloody Moon? Perchè ha un'aura così diversa da tutti gli altri soldati?! ". Chiede la giovane eletta, incrociando di nuovo lo sguardo del nemico, che non fa altro che ghignare ancora una volta: sembra particolarmente interessato a lei, ma perchè? Cosa vuole dalla sua mortale nemica?

" Lui è il principe delle Tenebre. E' uno degli esseri più potenti di quell'esercito, nonchè nemico giurato della famiglia reale. E'colui che, insieme al primo principe delle Tenebre, creò quell'esercito che ci ha attaccati e ci sta attaccando. Lo stesso esercito che uccise mio padre ". Stringe i pugni il giovane, mentre Tea gli prende la mano e cerca di calmarlo, rimanendo comunque agghiacciata da quella spiegazione: quello è uno dei principi oscuri? E'così giovane da sembrare un ragazzino, eppure ha molti più anni di quelli che dimostra. I suoi occhi color ametista scrutano la ragazza, poi finalmente è lui a prendere parola, sputando tutto il suo rancore.

" Non vi potrò mai perdonare, mai! Mi sono ripromesso di distruggere Lauwent e la Terra, e vi giuro che porterò a termine la mia missione a costo della vita! Adesso è tempo di vendetta, finalmente! Preparati a morire, stupido eletto! "  Bloody Moon attacca Andrew, con una rabbia e furia che Tea non ha mai visto in nessuno. Andrew para i fendenti dell'avversario con la sua spada, ma la situazione pare critica: la forza della rabbia pare dare vantaggio al principe delle Tenebre, e la sua spada si scontra con quella di Andrew senza che tuttavia nessuno dei due riesca a ferire l'altro.  

Le guardie reali ed Anna, nel frattempo, stanno proteggendo il castello, ma è un'impresa ardua: avendo ricevuto il potere del loro signore, i soldati oscuri sono molto più potenti e spietati di prima, e la donna ha solo due pugnali per proteggersi.  " Chiamate il capitano Ace!! Presto!! "  Grida la rossa, mentre una guardia le risponde.

" lo abbiamo cercato, ma di lui non c'è traccia! ". Fa, mentre la donna scuote il capo.

" Come sarebbe a dire che di luinon c'è traccia?!?! Dannazione! Abbiamo bisogno di lui! "  Grida, eliminando un altro soldato oscuro.

Lo scontro tra Andrew e Bloody Moon sta proseguendo, ma il principe delle Tenebre pare essere in vantaggio, la sua forza è pari a quella di Andrew. Tea non ce la fa più: non ce la fa a vederlo in difficoltà, che rischia la vita, senza poter fare niente, e così reagisce d'istinto: in un momento in cui l'avversario è impegnato a contrastare i fendenti di Andrew, lei ruba il pugnale di Bloody, e lo pugnala. Non sa bene dove lo abbia colpito, ma incredibilmente, stavolta il colpo ha effetto, e lo fa sanguinare parecchio. Spaventata, Tea indietreggia lasciando cadere il pugnale: è finito il coraggio, ed ora ha solo molta paura della reazione del suo nemico. Bloody Moon si infuria, e si tiene il braccio sanguinante dallo scontro con Andrew mentre continua a sanguinare dalla schiena, dove lei lo ha colpito. " Come hai osato!? Ma ti rendi conto di quello che hai fatto!? ". Grida, mentre lei indietreggia vedendo che lui ha tutte le intenzioni di afferrarla per i capelli.

" Non ti permetterò mai di fare del male ad Andrew o agli abitanti di Lauwent! " La ragazza trema, nonostante le sue parole. Bloody Moon, nonostante la sua ferita sia abbastanza grave fa per aggredirla ancora, ma qualcuno lo ferma. Dei passi riecheggiano nella stanza, in cui è calato un gelo improvviso, come se ogni sentimento felice ed ogni fonte di calore fossero stati tolti. La persona in questione ha un ghigno sadico e crudele, e guarda il giovane principe oscuro.

" Se continui così, finirai con il farti ammazzare, Bloody Moon... lasciala perdere, tanto avremo altre occasioni per fare i conti con l'eletta... " Gli dice semplicemente l'altro ragazzo. Deve essere lui, il primo principe delle Tenebre, il comandante dell'esercito oscuro. Anche lui ha lo stesso abbigliamento di Bloody Moon, ed è quindi impossibile capire di chi si tratta.

" Dark Beauty! Ma che ci fai qui? Ti avevo detto di aspettarmi altrove ". Ribatte Bloody Moon, sistemando la maschera e sentendo il dolore alla schiena farsi sempre più acuto: l'effetto della ferita che Tea gli ha inflitto sta iniziando a farsi sentire.

" Se non fossi intervenuto io, ti saresti fatto ammazzare. Ringraziami invece di protestare. Forse l'idea dell'attacco a sorpresa, non è stata una gran trovata, eh? Oltre tutto, contro la mia volontà. Quasi direi che ti sta bene ". Continua con la sua ironia pungente, mentre il suo pari si alza da terra.  

" Smettila di fare l'ironico, mi dai sui nervi ". Gli risponde a tono. La maschera gli è quasi caduta, e se la sistema prima che qualcuno noti questo particolare, poi va accanto a Dark Beauty, il primo principe delle Tenebre. Lui si volta e guarda Tea, poi Andrew. Fa un ghigno malefico, e scompare insieme a Bloody Moon. Anna, non sentendo più presenze demoniache, va da Andrew e da Tea.

" State bene? ". Chiede, sincerandosi delle condizioni del suo re e dell'eletta. Tea fa cenno di si.

" Io si, ma Andrew... "  Lo guarda, sembra quasi shoccato da qualcosa che ha visto. " Andrew... stai bene? ". Chiede poi, vedendolo sbiancato di colpo.

" Quegli occhi... quegli occhi io li ho già visti, ne sono certo... e quella voce... non è possibile! ". Ripete lui, mentre Tea ed Anna si guardano. Di chi starà parlando Andrew? Forse di Dark Beauty. E' rimasto sconvolto da quando è arrivato lui. Ma perchè? Cosa gli avrà mai ricordato?



Ciao a tutti! Allora? Siete curiosi eh? Adesso ci sono in scena tutti e due i comandanti, i principi delle Tenebre :D Ed uno dei due pare aver sconvolto Andrew, e non poco! Secondo voi perchè? E chi saranno mai Bloody Moon e Dark Beauty in realtà? Avete già qualche sospetto? perchè mai Bloody Moon vorrà vendicarsi della famiglia reale? :D Seguitemi mi raccomando, e recensite ^^ Io intanto vado a scrivere il capitolo otto! Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki