Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: sara2000    09/05/2018    8 recensioni
Una piccola storia di pochi capitoli, scritta anni fa e che ho deciso di revisionare.
Un rifacimento a modo mio di quello che è successo dopo l'attacco di Saint Antoine.
André crede che Oscar ami ancora Fersen, mentre lei vorrebbe confessargli i sentimenti che ha appena scoperto di provare.
Ma un fraintendimento potrebbe portare a delle incomprensioni tra i due.
Che accadrà?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTE QUARTA

Ci risiamo di nuovo! Avevo promesso…ma mi fai perdere la testa con questi discorsi…e sto venendo a meno della mia parola…ma Dio se mi fai incazzare!!
-Attenta Oscar. Non giocare troppo con il fuoco. Non tirare in ballo il mio amore per te. Ti ho amato per tutta la vita, anche quando non vedevo la luce in fondo al tunnel e tu hai calpestato tutto. Anche la nostra amicizia, quindi non venirmi a dire che il mio amore non era poi così grande.
Il mio amore per te è immenso. Talmente immenso che anche quando provo a distrarmi con altre donne sei tu quella che vedo e che sogno di toccare.
Ma non posso continuare così. Mi sto distruggendo un po’ alla volta.
Vedi cosa mi fai?!
Avevo promesso che non ti avrei più toccata e ora invece ti sto sbattendo addosso a questo muro, e non sai quanto mi è difficile resistere dal baciarti di nuovo-
Devo andarmene. Devo lasciarti, prima che sia troppo tardi, non voglio dovermene pentire poi.
Sto per lasciare la presa dai tuoi polsi quando sento la tua voce, chiara e concisa, dirmi le parole che sogno da una vita.
-Allora fallo. Baciami André...baciami!-
Resto basito, scioccato. Ti guardo e…sinceramente vorrei prenderti a pugni!!
Ma stai sfidando per caso mio comandante? Perché ti avverto, non è il caso! Sono stufo di essere così malleabile con te.
È finito il tempo dei giochi Oscar. Ti amo, ti desidero, ma non voglio più essere il tuo burattino.
-Non trattarmi così Oscar. Non lo merito. Già mi è difficile accettare che non mi ami…ma essere pure preso in giro no!-
-Non ti sto prendendo in giro André!-
No…non mi stai prendendo in giro…ora ho capito, e la cosa mi fa imbestialire ancora di più
-Ah…ora ho capito…la tua cos’è? Pena? Compassione? Vuoi fare di me un uomo felice prima che diventi totalmente cieco?! Oh, non preoccuparti per me Oscar. Me ne sono fatto una ragione ormai.
Tra poco i miei occhi saranno nel buio più totale, e potrò anche accettarlo, ma la tua compassione, quella no. Quella non la posso accettare! Avanti, firmami quella cazzo di lettera e lasciami andare!-
Prendi la lettera e la getti a terra, poi ti fai vicina e stavolta sei tu a prendermi per il bavero della giacca dell’uniforme ed ad attaccarmi al muro.
-Hai tanta fretta di tornare dalla tua Julie?? E dimmi, ti è piaciuto andarci a letto insieme eh Grandier??-
Vuoi la guerra Comandante Jarjayes?? Bene. Guerra avrai!
-Oh beh, sicuramente è stato alquanto piacevole, ho avuto più calore e affetto da lei quella notte che da te in vent’anni. Tanto la storia dell’amico, ma di me non ti è mai fregato nulla! È bastato che il tuo bel svedese ti salvasse da quella folla inferocita per ricadere ai suoi piedi, no?-
Non termino la frase che un pugno furioso colpisce violentemente il mio stomaco. Seguito subito dopo da un altro!
-Questo è per esserci andato a letto insieme! E questo è per credere che io ami ancora Fersen! Brutto idiota che non sei altro!-
È una furia…mi sembra di ritornare a quella mattina di vent’anni fa in riva al fiume, quando doveva scegliere se indossare o meno la divisa, in cui ci picchiammo di santa ragione!!
Nei suoi occhi brilla una fiamma, era da tempo che non vedevo quello sguardo…poi però, mentre continua ad accanirsi su di me, comincia a piangere, e posando la testa sul mio petto continua a tirarmi dei pugni, che si fanno via via più deboli.
-Sei un idiota André! Sei un perfetto idiota…io non amo Fersen…l’uomo che amo sei tu.
Ero preoccupata per te, per quello che ti era successo! Il cappio…volevano impiccarti, tu che sei uno di loro. E io non sono riuscita a far nulla…se non fosse stato per Fersen saresti morto…io ti amo André…non Fersen…tu. Sei tu quello che amo-
Non posso crederci. Oscar mi ama? Ama me?? E io…io come un’idiota non me ne sono reso conto e sono finito a letto per due volte con Julie…Dio vorrei morire…Oscar ti prego, perdonami. Perdonami amore mio…

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mi accanisco su di te come una furia, ormai ho totalmente perso il senso della ragione.
Ti assesto due pugni degni delle più grandi scazzottate che ci davamo da ragazzi.
-Questo è per esserci andato a letto insieme! E questo è per credere che io ami ancora Fersen! Brutto idiota che non sei altro!-
Poi però il dolore diventa sempre più acuto, e le lacrime cominciano a scendere dai miei occhi. Mi accascio al tuo petto e piango
-Sei un idiota André! Sei un perfetto idiota…io non amo Fersen…l’uomo che amo sei tu.
Ero preoccupata per te, per quello che ti era successo! Il cappio…volevano impiccarti, tu che sei uno di loro. E io non sono riuscita a far nulla…se non fosse stato per Fersen saresti morto…io ti amo André…non Fersen…tu. Sei tu quello che amo-
Mi allontani da te e mi guardi. Anche nei tuoi occhi ci sono le lacrime. Posi una carezza sul mio viso.
-Perdonami Oscar…sono uno stupido…io…ti prego perdonami…la gelosia mi ha accecato completamente.
Io credevo che tu…Fersen…-
Non voglio sentire altro, ti poso un dito sulle labbra per zittirti e mi metto in punta di piedi per raggiungere la tua altezza.
-Shh…zitto e baciami soldato. Devi obbedire all’ultimo ordine del tuo comandante…-
Non te lo fai ripetere, e prendendomi per i fianchi mi fai sedere sulla mia scrivania, apro le gambe per permetterti di avvicinarti il più possibile e poi le circondo ai tuoi fianchi.
Stringo le mie braccia al tuo collo e mi avvicino a te.
Le nostre labbra si catturano. Si cercano. Si vogliono.
È un bacio intenso, furioso e passionale. Come noi.
I nostri corpi vogliono di più. Noi vogliamo di più.
-André…io…-
Ti stacchi da me. Mi dai un ultimo bacio e fai per allontanarti.
-Dove vai?-
-Ti chiedo ancora perdono Oscar…se mi firmi il congedo, vado a consegnare la lettera al Colonnello D’Agout…-
Mi stai spiazzando. Io credevo mi volessi.
-Torni da lei? Baci me e poi torni da lei?-
Ti avvicini di nuovo. Mi lasci un bacio sul naso e una carezza.
-No Oscar…Non è stata nulla lei. Solo sesso…ma…se ora resto qui non sarò in grado di fermarmi…e non voglio approfittare di te…cerca di capirmi-
Torni a raccogliere la lettera e me la porgi. Io per la seconda volta la getto a terra, e sempre per la seconda volta in questa giornata, ti prendo per il collo della giacca e ti attiro a me.
-Non andartene amore…non farlo. Resta qui con me…fai di me la tua donna…fai l’amore con me-
Non mi dici nulla, soltanto mi prendi tra le tue braccia e mi porti nella mia stanza adiacente all’ufficio per quando sono di turno e non torno a Palazzo.
Ci stendiamo sul letto, e in un attimo ci ritroviamo nudi, con il tuo corpo caldo e possente sopra il mio.
-Non pensare a lei ora Oscar…non farlo ti prego. Solo con te. Solo con te è amore…-
-Lo so…lo so André…siamo stati due sciocchi…ora amami. Amami come meriti amore mio-
E così, entri dolcemente in me, e finalmente i nostri corpi dopo tanto tempo si trovano, si cercano e si completano l’uno con l’altro.
Mi stai amando dolcemente, senza fretta, con spinte dolci e tenere.
E quando sei al limite e stai per uscire da me, ti fermo.
-No…non farlo amore…resta. Resta ti prego…-
E così termini la tua corsa in me. Riempiendo il mio ventre di te. Ed è la sensazione più bella della mia vita.
Siamo stesi in questo piccolo e modesto letto. Il mio corpo sopra al tuo, mentre mi accarezzi i capelli dolcemente.
-Oscar…perché hai voluto che?-
-Andiamo via André. Hai ragione. Questa Francia tra poco non esisterà più…e io non voglio rischiare di perderti. Andiamo in Inghilterra, o in Belgio…o da qualsiasi altra parte del mondo in cui vorrai…troveremo qualcuno che possa curare il tuo occhio.
Tu continuerai a vedere amore…
Devi farlo. Devi farlo per me-
Prendo la tua mano e la poso dolcemente sul mio ventre, coprendola con la mia.
-Tu dovrai vedere nostro figlio. Con i tuoi occhi. Perché lo so, me lo sento…con questo atto d’amore abbiamo generato una vita…-
Mi prendi dolcemente tra le tue braccia, e mi stringi forte, baciandomi i capelli.
-Sarei l’uomo più felice del mondo. Si. Andiamo via Oscar. Andiamo dove possiamo vivere sereni il nostro amore…-
E così crollammo nel sonno. Felici ed innamorati.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: sara2000