Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    11/05/2018    1 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#69

Stiles è assorto nei suoi pensieri, mentre sta lavando i piatti della cena, quando sente squillare il cellulare. Un messaggio.
La asciuga in fretta le mani e raggiunge il divano, cercando il telefono tra i cuscini. Allison è incinta di nove mesi, a quell’ora potrebbe essere Scott che lo avvisa di correre in ospedale.
Sblocca lo schermo e rimane per qualche secondo immobile. Non è Scott, non è un messaggio che aspettava. È Derek.
(Ore 01:29) Oggi aono due anni da quando hai firmato quelle carte. DH
Le carte del divorzio. Sono due anni che Stiles gliele ha sbattute in faccia perché non ne poteva più di litigare. Se lo ricorda, certo che se lo ricorda. Una lacrima gli sta percorrendo una guancia, quando il cellulare suona ancora.
(Ore 01:32) Mi manchi così tanto, amore mio. DH
Questa volta le lacrime si fanno copiose e si aggiungono i singhiozzi.
Stiles non lo vede da un anno, ormai, ma non ha mai smesso di amarlo. Nonostante tutto.
Ancora un messaggio.
(Ore 01:33) Sono fuori casa. DH
Stiles legge e rilegge quelle parole, senza sapere cosa fare. Poi lancia il cellulare di nuovo sul divano e corre all'ingresso.
Quando apre la porta, Derek è lì, in piedi, le guance bagnate dalle lacrime e un girasole stretto tra le mani.
“Mi manchi. Mi manchi terribilm-"
Stiles non gli da nemmeno il tempo di finire la frase. Gli si lancia addosso, abbracciandolo. Derek fa un passo indietro a causa dell'impatto, ma subito gli stringe le braccia intorno alla vita.
Stiles piange e sente anche i singhiozzi di Derek nello stomaco. Si stacca, lo guarda negli occhi, nei meravigliosi occhi verdi che ama, e infine lo prende per mano trascinandolo in casa.
Non viole pensare, non ci riesce. Lo farà domani.



La parola di oggi è “ASSORTO” .
Gli sterek divorziati mi piacciono troppo!
Per pre-ordinare il mio primo libro, scritto con Pampu, scrivetemi!
A domani
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992