Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    17/05/2018    0 recensioni
Erano passati due anni da quando era iniziata questa apocalisse: finalmente io, mio padre, mio fratello Carl, la mia amata sorellina Judith e il nostro gruppo, avevamo trovato un posto sicuro dove vivere: ad Alexandria. All'inizio non eravamo ben visti, dopotutto chi avrebbe mai voluto dei forestieri nella loro città; ma pian piano ci siamo integrati bene; ma non sempre le cose vanno al meglio, mio padre e gli altri hanno preso il comando di Alexandria dopo la morte di Diana e l'invasione dei vaganti.
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Negan, Nuovo personaggio, Rick Grimes, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati due anni da quando era iniziata questa apocalisse: finalmente io, mio padre, mio fratello Carl, la mia amata sorellina Judith e il nostro gruppo, avevamo trovato un posto sicuro dove vivere: ad Alexandria. All'inizio non eravamo ben visti, dopotutto chi avrebbe mai voluto dei forestieri nella loro città; ma pian piano ci siamo integrati bene; ma non sempre le cose vanno al meglio, mio padre e gli altri hanno preso il comando di Alexandria dopo la morte di Diana e l'invasione dei vaganti.

 

<< Papà io stasera esco!! >> scesi le scale e lo trovai affacciato alla porta della cucina con in braccio Judith: << Dove vai di bello? >> mi domandò mentre imboccava mia sorella: << Da Daryl, dove vuoi che vada >> salutai Judith con un bacio e feci altrettanto con mio padre, uscii di casa e percorsi le strade buie di Alexandria, finché non arrivai a casa di Daryl; bussai alla porta e dopo neanche un minuto, mi venne ad aprire, era più bello che mai: << Ciao amore >> mi salutò con un bacio sulla bocca: << Entra, ti stavo aspettando >> entrai e quello che vidi, mi fece rimanere a bocca aperta: aveva apparecchiato al lume di candela e diciamocela tutta, da quando l'avevo conosciuto, non mi dava l'idea di uno romantico; mi tolse il giacchino in pelle, mi fece accomodare a tavola e sparì in cucina. 

 

Io e Daryl ci siamo conosciuti due anni fa, facevamo parte dello stesso campo e all'inizio non ci sopportavamo nemmeno, eravamo come cani e gatti: litigavamo sempre; ci siamo avvicinati nel periodo in cui "alloggiavamo" in una prigione, io avevo appena ucciso mia madre, che aveva appena partorito Judith e in quel periodo mi è stato molto vicino.

 

Lo vidi arrivare con una bottiglia di vino in mano: << A che cosa pensavi amore? >> mi stava versando il vino nel bicchiere: << Al periodo che ci siamo conosciuti e quando ci siamo avvicinati >> lo osservai, stava sorridendo: adoravo quando sorrideva: << Questi due anni, sono stati i migliori della mia vita, prima era tutta una merda... Mi ricordo quando uccidevi i vaganti per divertimento e Rick ti richiamava dicendoti: che ucciderli non era un divertimento... non ti sopportavo proprio ahahah >> si sedette di fronte a me e brindammo alla nostra nuova vita; cenammo e parlammo del più e del meno, la mia vita ora era perfetta, ma sapevo già che non sarebbe durata a lungo questa felicità: << Evelyn, ti devo confessare una cosa >> perché doveva rovinare tutto con quella frase, lo sa che la odio a morire e che mi fa preoccupare: << Hai presente la settimana scorsa quando siamo andati a fare un arretrata ai Salvatori? Non so cosa ti abbia detto Rick, ma non li abbiamo spaventati, li abbiamo uccisi tutti >> a quelle parole mi alzai di scatto dalla sedia, aveva ucciso delle vite? Ma erano completamente impazziti? Perché mio padre mi ha mentito: << Perché mi avete mentito? Di mio padre posso immaginarmelo, ma da te proprio no!! >> mi allontanai da lui, presi il mio giacchino e uscii di casa, sentivo chiamarmi dietro, ma non mi voltai, Daryl mi afferrò per il polso e mi fece voltare verso di me: << Evy ascoltami ti prego... non ti abbiamo detto niente, perché volevamo proteggerti. Sappiamo cosa hai passato dopo che hai ucciso tua madre e non volevamo che passassi di nuovo quella situazione di merda. Per questo ti abbiamo mentito >>, lo guardai dritto negli occhi, gli spostai una ciocca di capelli e gli asciugai le lacrime: era raro vedere un Dixon piangere, gli diedi un bacio sulla guancia e lo abbracciai: << Scusami Daryl!! >> mi strinse forte a se: << Vieni ti accompagno a casa >> lo presi per mano e mi appoggiai alla sua spalla. Arrivammo all'ingresso e trovammo mio padre fuori sulla veranda con in braccio Judith, sembrava che ci stesse aspettando: << Daryl dobbiamo andare >> lo guardai stranita: << Dove dovete andare? >> domandai curiosa, guardai mio padre e poi Daryl: << A Hilltop, andiamo a fare rapporto e te tesoro, stai a casa con Judith, viene Carl con me >>, ma stava dicendo sul serio? Io a casa con Judith e Carl con lui a rischiare la vita: << Papà vengo io con te, lascia Carl a casa... è troppo pericoloso >> mi sentii tirare la mia giacca, mi voltai e dietro c'era Carl: << Non ti preoccupare Evelyn, so badare a me stesso... sono grande ora >> gli sorrisi a quella affermazione, così grande e piccolo allo stesso tempo, gli tolsi il capello da sceriffo e gli scompiglia i capelli, sapevo che odiava quando lo facevo: << Evy basta, sai che odio quando mi scompigliano i capelli >> gli e lo rimisi e lo baciai sulla guancia: << Torna intero fratellino, se no non so chi far arrabbiare e vale la stessa cosa anche a voi >> diedi un bacio a stampo a Daryl, abbracciai a mio padre: << Stai attento papà >> mi strinse forte a se: << Starò attento, ci vediamo domani mattina Evelyn >> mi passò Judith ed entrammo in casa e andammo a dormire nello stesso letto, ovvero il mio. 

 

 Il mattino dopo mi svegliai di buon'ora, scesi giù con in braccio Judith e trovai Carol in cucina: << Buongiorno Carol.... Papà e gli altri sono tornati? >> si voltò e prese Judith in braccio e la mise sul seggiolone: << Buongiorno ragazze belle, non ancora, ma ormai dovrebbero essere qui... vi ho preparato la colazione, mangiate tutto così vi rimettete in forza... ah un'ultima cosa Evy, se vuoi quando hai finito di fare colazione, puoi andarti ad allenare, starà Olivia con Judith >> mi alzai e l'abbracciai: << Grazie Carol >>, mangiai tutto in un solo boccone, andai a vestirmi e a prepararmi per l'allenamento. 

 

Iniziai con la corsa, per prendere fiato, poi passai al tiro con l'arco ed infine tirai calci e pugni al mio sacco da boxe, dovevo tenermi sempre in allentamento, dato che a volte andavo a fare spedizioni con gli altri... erano passate tre ore da quando avevo iniziato e mi avviai verso la porta di casa con in mano il mio arco, quando vidi mio padre, mio fratello e gli altri entrare dal cancello, gli corsi incontro: << Era ora che arrivavate, stavo iniziando a preoccuparmi... dove sono Glenn, Abraham e Daryl? >> mi ci volle un po' per capire, ma quando vidi le facce di tutti capii: << Noooo... ditemi che non è vero... >> mi accasciai a terra, mio fratello si abbassò, mi abbracciò e mi tirò sù il viso: << Evy, Glenn e Abraham sono morti, Daryl è vivo, il capo dei salvatori, Negan, l'ha portato con se >> non volevo crederci, doveva essere un incubo... 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93