Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Auro    18/05/2018    1 recensioni
[KiriBaku - 3 anni dopo il diploma alla UA - partners]
Kacchan e Kirishima si ritrovano nella situazione di essere usciti gravemente feriti da uno scontro con due cattivi della Lega, durante una missione svolta come partners. Trovano un nascondiglio in un anfratto di un edificio diroccato, ma la situazione ad un certo punto precipita. Cosa succederà?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Qui troverete due personaggi che potreste non conoscere se siete alla prima stagione dell'anime o indietro con il manga di BHA. Vi lascio i link delle foto, così riuscite quanto meno ad immaginarveli se volete ù.ù TigerTsuragamae

 

Too Late to Say ...

Capitolo II: Too Late to Say Fuck Off
 

- Allora? -

- Mi dispiace, lei.. lei non può entrare. -

La prima voce appartiene chiaramente a qualcuno di profondamente arrabbiato, la seconda a qualcuno di terribilmente spaventato.

- Non mi frega! -

Bakugou fa un passo da gigante in avanti e spintona senza tante cerimonie il povero individuo con il camice bianco procedendo senza ulteriori indugi verso quella porta che si frappone tra lui e ciò che vuole fare da troppo tempo.

Tuttavia, praticamente subito, gli compare una mano pesante e massiccia sulla spalla destra, in grado di tenerlo fermo sul posto, il che non è sicuramente poco. Il biondo schiocca la lingua e comincia a fissare male un punto non definito davanti a se senza smettere di tentare di procede avanti come un toro.

- Bakugou fermati, c'è un motivo se non puoi entrare. -

Non ha bisogno di girarsi per riconoscere la voce di Tiger.

- E io ne ho ben due per fregarmene dei vostri stupidi avvertimenti e varcare quella porta. -

Sente un sospiro ma la presa non viene allentata.

- Non puoi. -

- E' la sesta fottutissima volta che uno di voi bastardi mi impedisce di entrare. -

Volta appena la testa per guardare in faccia l'altro eroe. Digrigna i denti perché si sente chiaramente guardato dall'alto in basso anche solo per un fattore di altezza.

Non c'è nulla di amichevole nello sguardo di Katsuki e l'altro percepisce che è lì per passare un limite che non dovrebbe essere violato:

- Non fare cose di cui potresti pentirti ragazzo.. -

E' un avvertimento , perché ingaggiare combattimento tra due eroi con licenza in una struttura come quella è chiaramente una cosa da pazzi. E Kacchan è famoso per queste trovate. E' chiaro però anche che il biondo non ha alcuna intenzione di fare un solo passo indietro.

Tiger rimuove la mano e socchiude gli occhi per qualche secondo, poi sbuffa e tira fuori un telefono dalla cover rosa dal completo elegante blu. La chiamata non dura molto e il risultato è sempre lo stesso.

- I piani alti dicono che non puoi accedere. E' per il tuo bene. -

Accade tutto in uno scatto improvviso.

Un'esplosione impatta sul muro adiacente a Katsuki e le sirene dell'alarme partono subito dopo rapidissime a suonare per tutto il corridoio producendo un rumore davvero assordante. Quando il polverone se ne va c'è un cratere dove la mano del biondo è posata e sono ben visibili le reti di ferro della parete, prima sepolte sotto il cemento.

- Lasciate decidere a me cosa sia il mio bene! Sono un eroe anche io, non sono più sotto la tutela di voi idioti della UA! -

Katsuki urla tutta la sua rabbia sovrastando tutto quel fracasso e guarda Tiger con occhi ormai iniettati di sangue. Però prima che possa fare un passo nella sua direzione si ritrova circondato e velocemente atterrato dalla Sicurezza della struttura dove si trovano, alias l'impenetrabile Centro di Detenzione e Recupero dalla polizia di Tokyo.

Prova comunque a liberarsi anche se è conscio del fatto che questi ultimi siano addestrati per avere a che fare con individui ben più pericolosi di lui, per quanto non voglia ammetterlo a se stesso.

- TIGERRRRRR! -

Bakugou digrigna i genti e tiene lo sguardo fisso sul pro-Hero, nonostante gli venga continuamente tenuta premuta la faccia con forza contro il pavimento freddo. All'improvviso sente pungere al collo e presto tutto diviene sfuocato, poi buio.
 


***


Katsuki tira un calcio alla prima cosa che capita nel proprio raggio d'azione, alias la sedia fino cinque minuti prima era seduto e rimane in un silenzio tale, cosa che nel suo caso ha la stessa potenza di un ruggito vero e proprio.

Continua a fare avanti ed indietro per la stananza tenendo le mani nelle tasche dei pantaloni, si niente jeans...gli è bastata l'esperienza di ormai sei anni prima per decidere definitivamente il proprio stile personale.

- Allora mi spiegate perché siete stati così tanto dei figli di puttana? -

Non va per il sottile.

- Bakugou datti una calmata o ti appendo nudo fuori dalla finestra. -

Ereaserhead lo sta fissando con la voglia di vivere di un bradipo con quei suoi occhi perennemente arrossati.

- Fanculo! -

Kacchan abbaia sprezzante nonostante sappia di essere in un ufficio al decimo piano di un grattacielo.

Al momento giusto un secco colpo di tosse rompe la tensione.

- Pregherei entrambi di starmi a sentire una buona volta, bau. -

Il commissario di polizia di Hosu, il signor Tsuragamae Kenji, li squadra entrambi e sospira.

- Bakugou vedi almeno di fare silenzio, è solo grazie ai vecchi contatti con la UA che puoi parlare ora con il Commissario e beccarti solo una sospensione temporanea della Licenza. -

- Non mi frega! E siete stati degli stronzi a togliermela! -

- Non è una cosa definitiva, ma visto che hai praticamente usato senza permesso il tuo superpotere in una zona ad alta sicurezza non puoi certo pensare ad una punizione meno severa, bau. -

Il poliziotto dalla testa a cane sembra l'unico nella stanza con il sangue che non sta bollendo come lava nelle vene e che non ha il tatto di una suola di scarpe.

- Avete presente da quante FOTTUTE SETTIMANE aspetto di avere il permesso di accedere a quell'area!? -

Gli altri tacciono.

- Ben tre!! -

Katsuki si avvicina alla cattedra del Commissario e furibondo vi sbatte sopra con forza il palmo della mano, lasciando un'impronta bruciacchiata.

- Si calmi, bau. -

- No. Non lo farò finché non entrerò lì dentro e lo sapete anche voi. -

Si ritira di scatto e marcia fino in fondo alla stanza con occhi fiammanti puntati su qualsiasi cosa gli capiti davanti.

- Ereaser...bau. -

- Non ci pensi neanche, commissario. -

- Il ragazzo penso meriti di sapere, bau. -

Aizawa rimane appoggiato alla parete lungo la quale si è spiaggiato fin dall'inizio e tiene gli occhi chiusi. Si capisce che non è contento nonostante la sua mimica facciale scarseggi di dettagli.

- Non è che lei potrebbe...bau. -

Improvvisamente cade un silenzio penetrante nell'ufficio che nemmeno Katsuki si sente di spezzare con qualche imprecazione e tale situazione rimane finché non squilla il telefono sulla cattedra.

- Pronto, bau. -

Il Commissario si fa da parte rispondendo e Aizawa in pochi passi si pianta davanti al biondo, chiuso in una rabbia silenziosa.

- Se ti porto là dentro... -

- Portamici e basta Eraser, piantala di temporeggiare come una verginella! -

Le fasciature scattano in pochi secondi e l'altro non può fare nulla affinché queste non gli si attorciglino strettissime attorno al collo ed il volto, tappandogli la bocca.

Il professore farebbe per dire qualcosa ma il suo sguardo incontra quello di Bakugou. Vi trova quel qualcosa che fin dall'inizio lo ha convinto di non avere davanti solo uno che abbaia ma non morde.

- Senti moccioso, ti ci porto là dentro, ma non venire a piangere da me quando te ne pentirai. -

Ritira le bende ed esce con passo marziale fuori dall'ufficio senza degnare più nessuno di uno sguardo. Ore dopo Katsuki Bakugou riceverà una formale autorizzazione del Commissariato ad entrare nell'Area D per la quale ha combattuto, imprecato e perso temporaneamente la licenza.

 

 

 
Ebbene si ragazzi, eccomi ancora qui a portarvi disagio! Kacchan ora si ritrova senza licenza, ma soprattutto...che fine ha fatto Kirishima???
Stay tuned e lo scoprirete nel prossimo capitolo MUAHAHAHAHAH perché si...mi diverto a tenervi sul filo del rasoio <3
Volete la ship lo so, ma state tranquilli, sono famosa (?) per le scene ricchissime di phatos tipo che piango io mentre le scrivo ahaha 

Ho già cominciato il prossimo capitolo e vi dico per il momento che sta nascendo mentre mi ascolto una playlist malinconica al massimo XD

Angel
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Auro