Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MathieuChevalier   Capitolo: 1
TEMATICA OMOSESSUALE.
Joshua ha deciso di dare una svolta alla sua vita.
Una svolta...particolare.
Forse insolita.
Ha lasciato il college, la sua bella casa e i suoi genitori nella speranza di provare quel brivido che aspetta di provare da tempo.
La solita vita è troppo stretta per lui, non lo lascia più respirare.
Sogna quei splendidi occhi verdi e quel sorriso da dieci milioni di dollari che ogni notte guarda sul suo sito pornografico preferito.
Fa un respiro profondo e un giorno prende un'importante decisione.
Cerca di lasciarsi la vita da bravo ragazzo alle spalle e tenta una svolta.
Los Angeles sarà lo sfondo sul quale la sua vita cambierà per sempre e soprattutto farà nuove, indimenticabili conoscenze, mentre il suo nome si farà largo tra la comunità gay più trasgressiva d'America, scatenando l'invidia di alcuni e attirando l'attenzione di qualcuno di molto speciale...
ATTENZIONE.
LA STORIA TRATTA TEMATICHE DELICATE E PRESENTA IN ALCUNI CAPITOLI SCENE DI SESSO ESPLICITE.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: MathieuChevalier