Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Enkai D Higan    21/05/2018    2 recensioni
E se qualcuno entrasse nel mondo di One Piece?
Cosa succederebbe?
Questa ragazza riuscirà a realizzare il sogno che aveva sin da piccolina, ovvero conoscere il ragazzo che le ha rubato il cuore? Più precisamente, lo Zolfanello che le ha riempito petto e testa.
Lo scoprirete solo nella prossima puntata! No, non è vero.
Vi racconterò della storia di Higan e delle sue avventure che ha vissuto al fianco di un Mugiwara e di Pugno di fuoco.
Richiesta pazienza, fantasia e recensioni!
Un minuto per far felice un'autrice o un autore.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve!
So che sono anni che non pubblico, ma mi chiedevo se qualcuno fosse ancora in ascolto. In ogni caso,volevo annunciare che mi piacerebbe tornare continuando questa storia, modificandola e riscrivendola. Questo perchè non mi piace il modo in cui scrivevo NEGLI ANNI D'ORO DELLA MIA GIOVINEZZA. 
Detto questo, mi auguro di ricevere qualche messaggio con un qualche feedback, in modo che io sappia che qualcuno lì fuori è ancora vivo e vegeto a leggere Fan Fictions.
In ogni caso, feedback o no, ho seriamente intenzione di riscrivere il tutto e continuare.
Spero vi faccia piacere
Baci, Higan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Enkai D Higan