Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CriminalFrancois    23/05/2018    0 recensioni
Sto scrivendo un libro fantasy... Draghi elfi e magie... Voglio sapere cosa ne pensate ... Uno sbuffo di fumo usć dalle sue narici e poi mi guarḍ: uno sguardo profondo e antico, ma allo stesso tempo giovane e giocoso... Uno sguardo carico di emozioni e sentimenti che trasmetteva, forse attraverso quel fuoco che ci univa, la sensazione del cuore in tumulto, della potenza di un vulcano in eruzione, della forza distruttrice del fuoco quando brucia ma anche del sostegno che ci offre nel momento del bisogno, come quando ci si riunisce a scaldarsi intorno al fuoco e ci si sente uniti nel bene e nel male. Coś mi sentivo io con lui... Unita! Due corpi differenti, ma una sola anima. Due entità separate, ma un unico cuore. ... Il libro riguarda teenager che, con i loro amici, scoprono di essere "speciali". Ma non sono proprio quelle che si definiscono BRAVE SERIE E DILIGENTI!!!! E le 2 gemelle sono proprio le peggiori ;)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ! Mi chiamo Lucy e ho 14 anni. Appartengo all'Antica Leggiadra Razza degli Elfi degli Elementi. Se stai leggendo qui significa che potresti essere un membro delle Antiche Razze oppure potresti essere una creatura magica. Scrivo questo libro per un solo motivo: quando ho scoperto di non essere una semplice mortale per me è stato un vero colpo, difficile da accettare! Quindi, se un giorno qualcuno ti viene a dire che sei uno di noi, sarai pronto, e non dire che non ti avevo avvisato! Ma attento, essere uno di noi pụ essere davvero pericoloso... Ti racconteṛ la mia storia sperando di non terrorizzarti troppo, dopotutto potresti essere davvero come noi...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CriminalFrancois