Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CriminalFrancois    23/05/2018    0 recensioni
Sto scrivendo un libro fantasy... Draghi elfi e magie... Voglio sapere cosa ne pensate ... Uno sbuffo di fumo uscì dalle sue narici e poi mi guardò: uno sguardo profondo e antico, ma allo stesso tempo giovane e giocoso... Uno sguardo carico di emozioni e sentimenti che trasmetteva, forse attraverso quel fuoco che ci univa, la sensazione del cuore in tumulto, della potenza di un vulcano in eruzione, della forza distruttrice del fuoco quando brucia ma anche del sostegno che ci offre nel momento del bisogno, come quando ci si riunisce a scaldarsi intorno al fuoco e ci si sente uniti nel bene e nel male. Così mi sentivo io con lui... Unita! Due corpi differenti, ma una sola anima. Due entità separate, ma un unico cuore. ... Il libro riguarda teenager che, con i loro amici, scoprono di essere "speciali". Ma non sono proprio quelle che si definiscono BRAVE SERIE E DILIGENTI!!!! E le 2 gemelle sono proprio le peggiori ;)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò quel martedì pomeriggio... -Jooooooooo!! Abbassa la musicaaaaa!- ...Nessuna risposta... -Joooooooooooo!!- La porta della mia camera si aprì di colpo -Cosa c'è?- -Jo, santo cielo, abbassa la musica! Sto cercando di concentrarmi!- -Ufffff che pizza!- borbottò Jo uscendo dalla mia camera e sbuffando. ...finalmente la musica si abbassò... -Che pizza lo dico io!- sussurai tra me e me riportando lo sguardo sul quaderno di matematica, quei calcoli mi stavano uccidendo! Dopo altre tre equazioni rialzai il viso e l'occhio mi cadde sull'orologio... le 16.15 Mi alzai di colpo dal letto e strillai -Joooooooooooooooo!- La porta della mia stanza si riaprì e vidi Jo già pronta per uscire: vestita pettinata e... insomma... perfetta! Mentre aprivo il mio armadio e rovistavo per cercare la maglietta azzurra sentii Jo dire a bassa voce -Non credevo te ne saresti dimenticata- Decisi di non rispondere. Cercai la mia maglietta ovunque ma non la trovai, e questo non fa che confermare la mia teoria secondo la quale gli oggetti spariscono solo quando si ha bisogno di loro. Alla fine presi una maglietta a casaccio e cercai un paio di jeans che trovai sotto le lenzuola (non chiedetemi come ci siano finiti lì sotto) e corsi verso il bagno per pettinarmi mentre cercavo di infilarmeli... solo che persi l'equilibrio e caddi rovinosamente per terra! Alle mie spalle Jo, che fino a quel momento aveva assistito a tutte le scene in silenzio (anche se a bocca aperta) si mise a ridere tanto forte che si tenne al muro per non cadere mentre si piegava in due!!! -Ti aspetto giù Lucy, ma fai in fretta!- Le feci una linguaccia e con una risata mi tirai su infilandomi i pantaloni. Mi pettinai e tornai in camera, presi il portafoglio e iniziai la ricerca delle scarpe. Trovai un sandalo sotto il letto ma l'altro era misteriosamente sparito. Dopo aver cercato per una ventina di volte in tutte le stanze del piano superiore, e soprattutto dopo il quarto grido di Jo che mi avvisava che eravamo in ritardo mi decisi a scendere senza una scarpa. Trovai Jo che mi aspettava in piedi davanti all'inizio della scala con la mia scarpa in mano e, per prendermi in giro, la faceva dondolare davanti alla mia faccia. Mentre me la infilavo Jo urlò -Mamma noi usciamooooo!!!- -Okay tesori ma state attente e non parlate con gli sconosciuti, mi raccomando- Io e Jo ci guardammo e scoppiammo di nuovo a ridere come due pazze... ogni volta che uscivamo la mamma ripeteva sempre la stessa frase! Prendemmo il tram e in pochi minuti eravamo già in centro. Zoey e Kate ( le mie amiche... in realtà nostre) erano già lì che ci aspettavano chiacchierando appoggiate sul bordo della fontana al centro della piazza. Ricevetti una piccola gomitata da Jo e capii subito. Ci avvicinammo di soppiatto e senza farci vedere, ognuna da un lato, le schizzammo un po' con l'acqua della fontana... in realtà un po' tanto, diciamo finchè non si misero in ginocchio gocciolanti a pregarci di smettere... non erano semplicemente bagnate, erano fradice! -Ciao come va?- chiese ridendo Jo -Male! Davvero male! Vuoi sapere come mi sento?- rispose Kate seria -Oddio! è successo qualcosa? Come ti senti?- -BAGNATA, ecco come mi sento- disse Kate alzandosi di colpo per abbracciarmi e infradiciarmi totalmente. -Arghhhhhhhhh... prenditela con Jo, l'idea è stata sua!- -Ah sìì?! è una tua idea Jo?- disse Zoey dopo essersi rotolata dalle risate - No no no no, colpa di Lucy!- -Ehiiiii non è veroooo! Io non ho fatto nulla!- -Ok ok ok lo ammetto è tutta colpa mia! Ma... provate a prendermi se ci riuscite!!!- La gente in strada ci stava guardando malissimo ma decidemmo lo stesso di rincorrere Jo e di bagnarla così tanto da doversi strizzare i vestiti!!! Il pomeriggio trascorse tranquillo e, nonostante alcune commesse non ci fecero entrare nei loro negozi perchè eravamo un po' troppo bagnate, riuscii a comprarmi due magliette nuove uguali (in modo da darne una a Jo) e un paio di jeans. Jo invece offrì il gelato a tutti e, come mio solito, presi il frappè alla nocciola. La mia migliore amica Zoey prese un gelato con 6 gusti diversi e sinceramente non mi ricordo neanche quali e, con mio grande stupore, riuscii anche a finirlo. Jo optò per la granita siciliana al pistacchio mentre la sua migliore amica Kate preferì quella alla fragola. Dopo esserci "rinfrescate" la lingua girovagammo ancora un po', e se non ci fosse stato il fantastico orientamento di Kate ci saremmo perse, in effetti io e Jo eravamo un caso disperato, e pure Zoey non scherzava! Io e la mia gemella conoscevamo Kate e Zoey dalla prima elementare quindi, per essere precisi, da 8 anni! Non ci eravamo mai separate e anche ora, alle medie, andavamo nella stessa scuola anche se in classi differenti. Zoey è la mia migliore amica mentre Kate è la migliore amica della mia gemella Jo! Sono entrambe molto belle, anche se in modo davvero differente: Zoey ha ancora l'aria di una bambina con il suo nasino a patatina! I suoi capelli sono lunghi, biondi e liscissimi! I suoi occhi sono grandi e verdi con alcuni piccoli riflessi color nocciola. é di statura media: nè alta nè bassa, nè magra nè grassa. é la mia migliore amica perchè è davvero dolcissima (e io adoro le persone dolci), è molto altruista e generosa. Ha sempre voglia di giocare e di divertirsi, di fare scherzi e... Beh...figuracce, che sono la nostra specialitá! Kate invece sembra più grande. I suoi corti capelli sono neri come la pece e i suoi occhi pure, sembrano quasi due pozzi profondi e scuri. La pelle chiara crea un effetto contrastante e evidenzia la spruzzata di lentiggini sulle guancie e sul naso. Anche lei è molto gentile e simpatica e pronta sempre a scherzare con noi! Sia Zoey sia Kate hanno un fratello maggiore (solo di un anno) che va già al liceo. Il fratello di Kate si chiama Samuel e le assomiglia molto, come pure il fratello Max assomiglia molto a Zoey (a parte per gli occhi blu invece che verdi). Solitamente usciamo anche insieme a loro, ma non quando andiamo al centro commerciale, loro...come dire... non ne hanno tanta voglia! Chiacchierammo un po' di tutto: scuola, odiosi professori, figuracce, odiosi professori, situazioni serie e pazze, odiosi professori, ragazzi, odiosi professori... insomma, insultare i prof. è il nostro argomento preferito!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CriminalFrancois