Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: The_princess_of_the_moon    23/05/2018    0 recensioni
eih tu! si dico a te che stai leggendo la mia storia, spero che ti possa piacere e buona lettura!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo
POV ESTER
Emanuel: Capo siamo pronti!*grida*
io:.…m-ma perché gridi?
Emanuel: stai tranquilla e reggiti forte a me ok?!?
io. Ehm.…ok!
Emanuel come prima quando mi sono sfogata, mi avvolge con le sue grandi ali bianche e poi improvvisamente una luce accecante ci acceca!
*in un luogo sconosciuto*
??: Maestà sono partiti…ecco le posso fare una domanda?
??2: Certo dimmi pure
! ??: è sicuro di mandare sua figlia nel mondo degli umani?
??2: Certo…deve vedere che tutto lì sta andando per il meglio, e che sono tutti felici!..e poi voglio rivedere il suo bel sorriso!
??: Capisco, bene allora le dirò ogni mossa che faranno!
??2: Si grazie!
…………………………………….
Io: Emanuel, ma dove siamo?
Emanuel: Ma come?!? Non riconosci il posto?
Io: Oh si…allora non era una bugia?...beh ecco grazie!*lo abbraccio*
Sento che per un momento rimane rigido, ma poi si scioglie e mi abbraccia anche lui. Però perché mai mi avrebbe portata nel io vecchio mondo?!?
Io: Ecco…*mi stacco dall'abbraccio*
Emanuel perché mi hai portata qui? C'è un motivo preciso? È successo qualche cosa?
Emanuel: Wewe..calma non è successo niente a nessuno dei tuoi familiari se te lo sei chiesto!...Però c'è una persona che ti vorrebbe vedere ancora sorridere, sai tiene molto a te!
Io: Scusami, ho fatto troppe domande..e se posso chiedere, chi sarebbe questa persona
Emanuel: te lo vorrei dire, ma non posso mi dispiace veramente, però ti è molto vicina sappi solo questo!
Io: Oh va bene….quindi ora che siamo qui cosa facciamo?...Vorrei potermi far vedere a tutti e dire che sto bene, ma penso che non si può vero?
Emanuel:.…*la guarda perplesso* Ecco veramente il capo ha previsto questa cosa e ti ha dato il suo permesso!
Io:*lo guardo felice* Posso veramente!
Emanuel: Si te l'ho detto no!?!
Io: yee!
Emanuel:*ride*Però adesso che ne dici di usare le tue ali?
Io: Oh si scusami!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: The_princess_of_the_moon