Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Atatakakakunakatta    23/05/2018    1 recensioni
Una chat segreta.
Ti sta aspettando.
Vuole giocare te.
Che Dio possa salvarti...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli esseri umani…non sono divertenti?

Così deboli, cercano disperatamente di andare avanti, di essere forti, di evolversi ma per cosa?

Si aggrappano a stupide convenzioni, a regole che si sono imposti da soli proclamandole leggi di Dio.

Quanta megalomania.

Che stupendo cinismo.

“non uccidere”

“non rubare”

“non commettere adulterio”

Sono tante le cose che non possono fare ma, quando quelle sbarre di cristallo si incrinano liberano il passaggio alla bestia vorace e sanguinaria che è l’animo umano.

Ed è allora che i demoni si ridestano.

Costantemente sull’orlo del precipizio che contrappone Dio al peccato, un attimo di distrazione, di debolezza…

E buuuuum

La maschera che in tanti anni avete cercato di creare si frantuma

E mostrate la vostra vera forma

“io non ucciderei mai” dice X ma nella sua mente ha già immaginato di squartare suo padre innumerevoli volte.

“nono è sposata, alzo le mani” dice Y mentre si masturba immaginando le sue grida e le sue forme.

“non ruberei mai, scherzi?” dice B ma… quella collana non è mia?

“non mentirei mai io” ….ah…ahahah…AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH divertenti, assolutamente divertenti.

“e se ti offrissi 100 milioni per uccidere una persona?”

“t-tu non hai 100 milioni!” …Ah! Non hai detto di no ^^

Non uccideresti per ordine di “Dio” che poi non è altri che lo stesso uomo che si è auto imposto dettami irragionevoli per distinguersi dagli animali ma uccideresti per denaro ciò che nella nostra società rende un uomo Dio? Ahahahh divertente.

Ogni anima ha il suo prezzo, ogni umano è sporco, ognuno ha dei segreti ed ognuno reagisce in modo diverso a determinate situazioni. In fondo siamo animali, pensateci. Davanti ad un lupo un coniglio scappa, ma un altro lupo combatte e, nel frattempo una rondine osserva la scena dall’alto, senza intromettersi. E…sotto le foglie secche…nell’ombra…un serpente, in genere calmo, non interessato a ciò che lo circonda è pronto ad agire nel caso qualcuno lo metta in pericolo, lui o le sue uova. Mentre un corvo aspetta che lo scontro sia finito per cibarsi della carcassa del più debole non si accorge che dietro di lui un gatto nero lo osserva famelico e, in lontananza una volpe sogghigna pensando che l’aver fatto incontrare tutti questi animali così diversi ma al contempo così interessanti sia stata proprio un’ idea esilarante.

Che poi su questa terra loro sono la specie più pura, più felice, vivono sopraffatti dall’stinto, non si chiedono come e perché, non si auto impongono nulla, la beata ignoranza di un qualsivoglia Dio li rende liberi e felici di essere loro stessi senza recinti o muri che non possano superare.

Se hanno fame mangiano.

Se hanno sonno dormono.

Se vogliono uccidono.

Sono consapevoli della solitudine a cui ogni anima è destinata e vivono la loro esistenza pensando solo al loro tornaconto, alla loro sopravvivenza.

Ah, ma i lupi no, loro vivono in branco.

Non riescono a stare da soli.

Da soli muoiono, un po’ come gli umani.

È incredibile come essere partiti dall’essere animali siano arrivati a proclamare per la paura di ciò che li circondava l’esistenza di un dio che alla fin fine non è altro che una parte della nostra mente.

È l’innalzare la figura umana , renderla superiore, l’evoluzione che tanto bramate è forse diventare un Dio?

Dannarsi l’anima e la breve vita che avete per cosa poi?

Non sarebbe meglio vivere un esistenza libera e felice?

Vivere come degli animali.

Sai il mio vicino di casa si lamenta sempre dicendo “ una volta si doveva lavorare per poter guadagnare e poter vivere decentemente, ora bisogna vivere per lavorare”

In effetti, ormai la sopravvivenza nella nostra frazione di mondo è scontata non è vero?

Troverai sempre qualcosa da mangiare anche con soli pochi spicci al giorno.

Allora perché si esagera così?

Si vuole sempre di più, si vuole essere superiori agli altri, si vuole portare la propria persona e la propria vita a diventare qualcosa di più per mezzo del denaro, carta straccia a cui gli umani hanno dato valore.

Che questa evoluzione sia finalizzata ad avvicinare l’essere umano allo stato idilliaco di Dio?

Aaah! La mente umana, che succulenta prelibatezza.

AH! Facciamo un gioco! A me piaccio i giochi!

Prova ad indovinare!

Secondo te a che animale potrei somigliare io? Su è facile, non ti far pregare

 

Eh? Cosa succede se non indovini? Mmmm AH! Ci sono! Che ne dici se ti uccidessi?

 

Ooo su, non fare quella faccia stavo solo scherzando, rilassati ^^

 

Mm? Un cane? Eee, non sono così fedele! Nessuno si fida di me J

 

Un maiale?! Hey guarda che mi offendo sai!?

 

Una rondine? Nhaa, quella è sempre troppo vicina al sole

 

Un LUPO?.....quelli…li odio….così deboli…

 

Ti arrendi?

Sai, io mi identifico con un serpente.

Mi piacciono i serpenti.

Sono ovunque ma non li vedi.

Quando ti hanno morso è già troppo tardi ma magari tu non te ne sei nemmeno accorto intento a guardare il cielo in cerca del tuo Dio o magari per osservare una rondine che vola troppo vicino al sole.

…magari…potrebbero anche spingere un lupo a separarsi dal branco e ad ucciderlo.

Proprio non mi piacciono quelli…

Comunque si, sono sicuramente un serpente ah..ah..ahahah..AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!

Eh? Mi chiedi perché? Che curiosoooneeee ^^>

mi piace  insinuarmi nelle vostre menti e  divorarvi dall’interno pezzo dopo pezzo, è questo quello che faccio per sopravvivere e…anche per divertimento appunto, non riesco a fermarmi :D

sono cattivo? Ahahah no non lo sono, nn più di un qualunque altro essere umano solo…io…non ho mai sentito la fantomatica voce di Dio.

Io un Assassino? Mmm a volte, dipende, vuoi provare? ;P

Tentatore addirittura? Ahahahah mi lusinghi così però >///<

Ladro? Chi non lo è stato almeno una volta?

Demone?

Mha

chi lo sa……

In fondo…ogni demone in sé non ha un qualcosa di umano?

Cosa voglio?

Giocare con voi.

Siete così divertenti.

non mi tirerò di certo indietro ora.

Sarà divertente! (^^)/

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Atatakakakunakatta