Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Fenix_Fox    24/05/2018    0 recensioni
Eddye Nigma è un investigatore privato, tra magia, fantasmi, mostri e satanisti, la sua vita si complica, l'avventura ha inizio, seguite le sue vicende e non ve ne pentirete
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa

 
Quest’opera, è composta su più linee temporali, per comprendere al meglio la storia, fate attenzione alle date poste in alto a destra, ogni volta che cambia la suddetta linea del tempo, buona lettura e buon divertimento
 

10 Gennaio 2014


Si avvicinava la sera, tra gli alberi innevati c’era un uomo alla ricerca disperata della via del ritorno, era magro, coi capelli castano scuri, gli occhi di un verde chiaro e vestito casual, un ululato in lontananza lo terrorizzava,  sapeva che perso tra quei monti non avrebbe più trovato il sentiero che lo avrebbe riportato alla baita dove alloggiava, un altro ululato più vicino gli gelò il sangue, non sapendo più cosa fare si mise le mani sul volto come per nascondere ai propri occhi quella realtà raggelante e il senso di morte che lo fece rabbrividire... Un ululato ancora, ma questa volta molto più vicino, il lupo lo stava raggiungendo e lui non sapeva dove andare, cominciò a girargli la testa, si accasciò sulle ginocchia, per lui era la fine... Un calore alle sue spalle, un fiato persistente, il cuore batté come non aveva mai fatto prima, il sudore, nonostante il freddo pungente dell’inverno, scendeva dalla sua fronte, il terrore si impadronì di lui, è finita, si ripeteva, ma il lupo non accennava ad attaccarlo, si limitava a respirargli sul collo, come ad assaporare il profumo per poi gustarlo lentamente, il respiro caldo e affannoso della bestia si spostò sul viso coperto dalle mani, la lingua dell’animale passò su di esse e mentre la paura cresceva sentì una voce gridare, "E' qui venite" sorpreso e perplesso tolse le mani dal viso ed aprì gli occhi, si accorse che quello che temeva fosse un lupo in realtà non era altro che un San Bernardo dei soccorsi e che la sua vita era in salvo, così mentre i suoi nervi ormai al limite si distendevano, i suoi occhi lentamente si chiusero e perse i sensi per lo spavento.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Fenix_Fox