Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bombolina    26/04/2005    5 recensioni
Da una parte l'intera armata degli auror dall'altra la schiera di Mangiamorte.Come finirà finalmento lo scontro tra Harry Potter e voldemort?! è la mi aprima ff..quindi non so come verrà!!
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole sorgeva lentamente su Londra

         ***SCONTRO FINALE***

 

 1.Prologo

 

 

Il sole sorgeva lentamente su Londra.

Ancora tutte le luci erano spente e le strade erano deserte. Ma non tutte. In un angolo della città, in una viuzza nascosta, un giovane ragazzo sui vent’anni camminava lentamente alla luce dei pochi lampioni. Portava un lungo impermeabile scuro e un cappello nero per nascondere il volto, ma si notavano lo stesso, brillando alla luce dei lumi due bellissimi occhi verdi.

All’improvviso si fermò ad aspettare qualcuno appoggiandosi al muro.

Dall’altro lato della strada si avvicinava un altro giovane vestito uguale. Di lui spiccavano i capelli, che cercava di nascondere inutilmente sotto il cappello: erano di un intenso rosso fuoco.

I due ragazzi si squadrarono poi si avvicinarono e si salutarono distintamente.

Infine, uno accanto all’altro, si avviarono verso il centro della città, senza rivolgersi alcuna parola. La città intanto, si animava lentamente attorno ai due ragazzi e ben presto furono circondati dalla folla di persone che  si apprestavano  a correre a lavoro.

Ormai era impossibile individuarli in mezzo a tutte quelle persone.

Fu allora che i due ragazzi si fermarono e si guardarono negli occhi. Entrambi si tolsero  il cappello e si gettarono uno nelle braccia dell’altro.

-Bentornato Harry!

-Grazie Ron, e te come va vecchio mio?

-Mah tutto apposto! Prima non so come ho fatto dal trattenermi da abbracciarti!Sono tre mesi che non ci vediamo!

- Anch’io Ron, ma conosci benissimo la situazione, non dovevamo dare nell’occhio.

-Si lo so! Ora sbrighiamoci, ti aspettano tutti!

Harry sorrise poi i due si incamminarono tranquillamente tra la gente e girarono in un vicolo senza sfondo. Poi sparirono.

 

 

 

                                                      ***Fine***

 

Bhe che ve ne pare???è la mia prima ff quindi…siate clementi!!!!se volete recensire questo capitolo!

  

Bambolina.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bombolina