Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    24/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33

 

-9 ore al contagio/morte del 99% della popolazione mondiale

Tokyo
*Aeroporto*

La nave pilotata da Marianne atterrà a poca distanza dall’Ikaruga con a bordo Nunnally e il dottor Vangrey, che nel frattempo erano entrati all’interno dell’abitacolo. Il medico insiste per scendere e andare dalle sue pazienti, lasciando sole le due loli che intanto iniziano a parlare tra loro.

-Grazie per avermi salvata ma… Suzaku…- China il capo.

-Di quell’eleven non mi importa, ciò che mi importa è pensare all’incolumità della principessa Nunnally Vi Britannia, è il mio dovere di Knight of the Round- Conclude, fredda.

“Certo come no, perdonami se taccio Nunnally…”

-Ad ogni modo grazie ancora! A te e a… a quel tipo strano che mi ha afferrata al volo!-

Proprio in quell’istante Marianne viene colta da una severa vertigine che le fa perdere i sensi, lasciandola però seduta al sedile del pilota.

-Ehi! Stai bene? RISPONDI! Devo… devo portarti da quel tipo… il dottor Vangrey! Ma come? Devo correre da lui!-

 

*Ikaruga – Ponte Ospedale*
Il medico corre lungo i corridoi della nave fino ad arrivare al ponte ospedale e poco dopo alla stanza in cui si trovano ancora Kallen e Saeko.

Quando entra nella stanza il medico trova Saeko accovacciata da piedi al letto di Kallen ed entrambe hanno ancora le loro flebo piene e collegate al corpo.

“Menomale… pare che dormano ma per sicurezza meglio controllare i polsi e mettere a letto Saeko…”

Rapidamente controlla il polso a Saeko, verificando che la ragazza è ancora viva seppur abbia il battito molto debole, poi con un po’ di fatica la solleva da terra e va a posarla sul suo letto per poi coprirla fino al collo con un lenzuolo.

“Che faticaccia… devo ricordarmi di mettere a dieta Saeko quando… anzi, se si riprenderà!”

A quel punto torna verso il letto di Kallen dove controlla i battiti alla ragazza prendendole il polso.

-DANNAZIONE! Il suo cuore si è trasformato in una tartaruga! MERDA! Se continua così non le rimarranno nemmeno 30 minuti di vita!-

Vangrey perde il controllo e prende Kallen per le spalle iniziando a scuoterla con forza, cercando di svegliarla per non farla cedere al virus.

-KALLEN! AVANTI BELLEZZA! SU! SU CAZZO SVEGLIATI!-

Il suo tentativo di svegliarla fallisce miseramente e così decide di prendere una siringa di adrenalina da uno degli armadietti a muro presenti nella stanza per iniettargliela direttamente nel cuore.

“Che cavolo sto facendo? Non ha senso… sta morendo ma… NO CAZZO! NON MORIRAI KALLEN! NO!”

A quel punto le pianta la siringa nel cuore, poi attende un qualche segno di vita da parte della ragazza continuando a controllarle il polso.

“I battiti non aumentano… ti prego Kallen resta con me…”Delle lacrime iniziano a rigargli il volto.

-DANNAZIONE! DANNAZIONE! MERDA! MERDA! MERDA! KALLEN! SVEGLIATI CAZZO!- Urla.

Le sue grida disperate riescono a svegliare Saeko, che rendendosi conto d’esser stata rimessa a letto dal medico si volta verso di lui, sorridendo in sua direzione.

-Dottore… grazie d’essere tornato… come sta Kallen?-

Lui si gira e piangendo ormai a dirotto le risponde.

-Se ne sta andando Saeko… cazzo…-

Nel sentire quelle parole Saeko assume un’espressione amareggiata e spaventata al tempo stesso, perfettamente consapevole che molto presto quel destino toccherà anche a lei.

Pochi istanti dopo Nunnally entra correndo all’interno della stanza.

-Dottore la prego! Aniya sta male! La supplico! La salvi la prego! La scongiuro!- Urla, gettandosi ai suoi piedi.

Nel vederla Vangrey assume un’espressione rabbiosa e senza pensarci due volte la colpisce con una sonora pedata in volto.

-Di a quella specie di loli di terza scelta che come già le ho detto non la curerò mai!-

-Perché? Perché non vuoi aiutarla?- Piange.

-Lei mi ha costretto ad abbandonare le sue pazienti per venire a salvare te brutta piccola nana del cazzo! Ora per volpa vostra Kallen sta crepando e Saeko è peggiorata tantissimo… non la aiuterò nemmeno se me lo chiederà leccandomi le suole delle scarpe! E la stessa cosa vale per te piccola schifosa, sono stato chiaro?-

Nel sentire quelle parole Nunnally rimane esterrefatta, non sa che rispondere, perciò si alza da terra e va verso l’uscita, tornando poi da Aniya.

 

*A 1km dal Palazzo del governatorato*
Le cabine a espulsione di Lelouch e CC atterrano a non molta distanza l’una dall’altra. Lelouch ha perso i sensi dopo l’impatto mentre CC cerca di mettersi in contatto con lui senza però riuscirci.

“Spero che il ragazzino non si sia fatto troppo male… non risponde alla radio, sarà sicuramente svenuto… meglio andare a controllare!”

A quel punto abbandona la cabina a espulsione e corre verso quella di Lelouch, aprendola dall’esterno per poi constatare che il ragazzo è in buona salute seppur lievemente ferito alla testa.

“Beh… nulla di grave. Riguardo a Tamaki beh… non ci sono possibilità che sia sopravvissuto per fortuna…”

Pochi istanti dopo, complice l’apertura della cabina di pilotaggio e un po’ di vento freddo, Lelouch riapre lentamente gli occhi, cosa che tranquillizza ancor più la ragazza.

-Nunnall…- Sussurra.

-Lelouch, non affaticarti… hai preso un brutto colpo… comunque sta tranquillo! Nunnally è al sicuro… almeno credo!-

-Come fai a dirlo?- Tenta di rialzarsi.

-Ho intravisto l’uomo che l’ha afferrata quando quella nave di Britannia le ha impedito di schiantarsi, si trattava del dottor Vangrey!-

-Che cosa? No andiamo, che ci faceva qui il primario dell’Ikaruga? Su una nave Britanna poi!- Si alza di scatto.

-Sta fermo ragazzino! Questo è un ordine! Ora calmati e rifletti…-

-Riflettere? Ma che stai dicendo? DOBBIAMO TROVARE NUNNALLY!-

Esce dalla cabina, mentre CC lo segue, ormai irritata dal suo comportamento infantile. Quando lei lo raggiunge lo afferra per un braccio e facendolo voltare lo colpisce con una sonora sberla in volto.

-Il mondo sta finendo Lelouch, e non puoi sempre pensare a Nunnally! La troveremo ma pensiamo prima a salvare noi stessi trovando un mezzo di trasporto!- Conclude, irata.

-Okay…-

 

*Istituto Ashford*
Dopo la morte di Shirley Leila, Tony, Ayano e Yukiya si sono messi a cercare l’infermeria dell’istituto, luogo che trovano con non poche difficoltà, percorrendo i lunghi corridoi dell’edificio ormai disseminati di studenti morti o moribondi.

Giunti di fronte alla porta dell’infermeria Tony si fa avanti e decide di entrare aprendo la porta d’ingresso.

“Inutile bussare… se c’è qualcuno è sicuramente morto da un pezzo…”

Leila e i due Eleven osservano Tony mentre entra in infermeria, spaventati da ciò che potrebbero trovare al suo interno. Yukiya osserva le due ragazze e ironico sdrammatizza sulla situazione.

-Che avete voi due? Avete paura che li dentro ci siano degli zombie?- Ridacchia.

-Come fai a scherzare in un momento simile? IDIOTA! Qui la gente sta morendo!- Gli inveisce contro la spadaccina, furente.

-Ayano… Yukiya sta solo cercando di addolcire la pillola- A parlare è Leila.

-Ragazzi! VENITE! C’è una superstite e credo sia un medico!- Li chiama Tony.

Quando i tre entrano nella stanza si ritrovano davanti la dottoressa Marikawa stesa a terra e priva di sensi assieme a Cornelia che ancora giace priva di vita su di una barella posta in un angolo della stanza.

-Dannazione, Tony! Sono ancora vive vero?- A porre la domanda è Leila.

-No… almeno non la donna dai capelli viola sulla barella, mentre la bionda sembra in fin di vita…-

-Tanto non possiamo far nulla per loro…- A doverlo ammettere è la stessa Leila, scoraggiata dal fallimento con Shirley.

-Allora mettiamole una coperta addosso, sembra che sudi… magari ha la febbre- Prende l’iniziativa Ayano.

-Concordo, diamole una fine dignitosa…- Le dà manforte l’hacker.

Ayano scruta la stanza con lo sguardo ma non vede coperte, tranne un lenzuolo posto sul corpo di Cornelia e così decide di andare verso quei resti per prenderlo e porlo sulla povera dottoressa che nel frattempo inizia a tremare visibilmente. Purtroppo la spadaccina viene colta da una forte vertigine e sviene prima di arrivare alla viola. Nel vederla svenire Yukiya sbianca in volto e cade in ginocchio il tutto mentre Tony e Leila, spaventati dalla caduta della ragazza le si avvicinano con rapidità. Quando Tony le si avvicina le controlla la temperatura della fronte, constatando che quest’ultima ha la febbre molto alta, cosa che comunica subito ai compagni, che restano impietriti nel sentire quelle parole.

-Oh no… Ayano… sei stata infettata…- In quel momento gli occhi dell’Hacker si riempiono di lacrime.

-Moriremo tutti…- Si scoraggia Tony.

-Ragazzi… vi chiedo scusa…-

 

Britannia
*Resti di Pendragon*

VV cammina tra le macerie della città nudo come un verme, osservando diversi elicotteri precipitati al suolo come anche decine e decine di soldati accasciati tra i resti della città.

“Pare che questi soldati non siano né feriti ne altro… che diavolo sarà successo?” Si domanda.

Cammina per qualche altro minuto, vedendo almeno ancora 30 soldati accasciati al suolo, scorgendone anche uno ancora in vita.

“Forse quel soldato mi darà delle risposte, me le deve… infondo mi sono rigenerato dopo giorni e giorni… non ero mai stato disintegrato da una flotta nemica… direi che saperne di più è il minimo”

Lo pseudo bambino si avvicina al soldato e attira la sua attenzione accovacciandosi accanto a lui per poi rivolgergli la parola.

-Ehi soldato, va tutto bene?-

-Il virus… il virus degli Orai… aiut…- Ansima.

-Virus? Di che parli?-

Con le poche forze che gli restano il soldato estrae dalla tasca del giubbotto il suo Smartphone e lo consegna a VV. Il ragazzino sblocca lo schermo e trova aperta una pagina web che parla dell’epidemia Orai e fa un sunto su ciò che è accaduto negli ultimi giorni a causa degli invasori alieni. Nel leggere quella news VV sbianca e rimane impietrito.

“No… non può essere! Il mondo non può finire… non così! No… ti prego fa che sia solo un incubo…”

 

Federazione Cinese
*Cratere della Fleya*

Dal fondo del cratere inizia a fuoriuscire la polvere di stelle emanata dall’arma anti Orai costruita da Yu. Quella polvere riempie i cieli della zona in pochi minuti per poi diffondersi in tutta l’area circostante e successivamente in tutta la Cina.

 

*Laboratorio segreto di Yu – A 500mt di profondità*
Yu illumina i suoi occhi per poi rivolgersi ai due studiosi.

-L’arma si sta espandendo regolarmente sulla superficie del pianeta… molto presto si attiverà… Ho programmato i Nanobot per far sì che non facciano esplodere la tecnologia orai ma la disintegrino… tuttavia se restate qui morirete asfissiati dalle particelle tossiche che lo Stargate produrrà vaporizzandosi… dovete andare ora…- Ansima.

-Come? NO! NO E POI NO! No Signor Yu, almeno non senza di lei!-

-Io sto morendo… questo corpo è troppo vecchio, l’ho tenuto in vita solo per quest’ultima missione…-

-Sta dicendo che morirà?- A porre la domanda è Daniel.

-Forse… anche se vorrei provare ad ascendere per dar manforte agli dei del mondo di C in caso di necessità… ora, ANDATE!-

A quel punto illumina i suoi occhi e i due studiosi vengono teletrasportati in superficie.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei