Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    26/05/2018    4 recensioni
Alzi lo sguardo verso il suo volto dormiente. L’accenno di un sorriso sulle sue labbra ti fa ridere da sola, mentre ti accoccoli tra le sue nude braccia. Annusi il suo profumo, trasformando Fred in una serie di ricordi da portarti dietro in viaggio, per rimanere viva.
Tra tutti, quello che più ti sprona, è il suo battito acuto nel tuo orecchio: sta lì come una musica dolce dalla quale ti fai cullare, ignara di starla sentendo per l’ultima volta.
__________________
Deglutisci piano, alzandoti poi sulle punte e facendo combaciare le vostre labbra, passandogli prepotente le mani tra i capelli, godendoti il tocco di Fred sulla tua pelle. Un contatto questo, che vi riporta a casa, a letto, al castello, a Mielandia, in sala comune, in Biblioteca, vi riporta ovunque, percorrendo ogni istante della vostra vita insieme, fino a lì, fino al vostro ultimo bacio.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Kissing. 
 

 
 
Respiri profondamente, eclissandoti per un attimo dalla battaglia: statiche le figure intorno a te sembrano riposarsi momentaneamente, giusto per un secondo. Resti così per poco, prima che un rumore ti ridesti e ti faccia stringere per paura la bacchetta più strettamente.

É lui che lo provoca, lui che ancora una volta ti viene incontro: sta pronunciando il tuo nome, per l’ultima voltaTi porge una mano quasi sfinito e tu, consapevole di non poter allontanare questa stanchezza, gli sorridi dolcemente.

Non sai che in realtà gli regali più di mille parole: ti era stato lontano per così tanto tempo che anche solo vederti e parlarti gli basta. Le sue dita, così abituate a toccare la tua pelle, sembra che stiano cercando di studiarti di nuovo, da capo, come ai tempi della scuola. Ti accarezza così il volto, soffermandosi sulle tue guance già bagnate da calde lacrime di stanchezza: il corpo brucia, ogni singolo muscolo è in fiamme, ma da quando hai lasciato la Tana non c’è stato momento in cui tu ti sia sentita più forte. Ti bastava lui per esserlo, tutto qui.

Di nuovo, come sempre è stato da quel bacio davanti al fuoco, vuoi tenerlo stretto a te, per accarezzare i suoi capelli rossastri, la sua cicatrice alla base degli addominali e assaporare il suo odore di casa, d’amore. Eppure, mentre tu rimani ancorata a questo pensiero passato, alla tua vita vissuta, non ti stai rendendo conto di come, per l’ultima volta, abbia la possibilità di passare del tempo con Fred. [1]

- Guardami. - ti intima poi, alzando il tuo volto con un paio di dita. I vostri sguardi si scontrano di nuovo e ti accorgi, nel momento prima della tragedia, di come sia troppo importante quel colore profondo, quelle iridi espressive, - Vai da Harry, ha bisogno di te, ci vediamo dopo. -  

Non puoi dirgli che non vuoi, dopo aver affrontato un viaggio suicida per tutta l’Inghilterra e non ti puoi nemmeno aggrappare al sentimento che provi nei suoi confronti: sai che Fred ti ama esattamente come lo ami tu, ma è in grado di mettere prima il dovere e poi il piacere, nonostante tutto.

Deglutisci piano, alzandoti poi sulle punte e facendo combaciare le vostre labbra, passandogli prepotente le mani tra i capelli, godendoti il tocco di Fred sulla tua pelle. Un contatto questo, che vi riporta a casa, a letto, al castello, a Mielandia, in sala comune, in Biblioteca, vi riporta ovunque, percorrendo ogni istante della vostra vita insieme, fino a lì, fino al vostro ultimo bacio. [ 2]

 



Ci siamo quasi, alla fine. 
Scivere questa storia mi sta martoriando sempre di più, ma ormai sono in dirittura di arrivo e non ho intenzione di tirarmi indietro. 
Nella speranza che possiate apprezzare anche questo capitolo, io vi ringrazio come sempre, 
Sia 


[ 1 ] " – Hermione, non costringermi a venirti a prendere di peso da quella sedia. – ti intima un’ultima volta il ragazzo, prima che tu ti decida ad alzarti senza grande ripensamento, forse perché, per la prima volta, hai voglia di passare altro tempo con lui. " ( Dal Capitolo 3 )
[ 2 ] "  
Il vostro primo bacio" ( Dal Capitolo 5 ).
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_