Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    09/03/2018    4 recensioni
Alzi lo sguardo verso il suo volto dormiente. L’accenno di un sorriso sulle sue labbra ti fa ridere da sola, mentre ti accoccoli tra le sue nude braccia. Annusi il suo profumo, trasformando Fred in una serie di ricordi da portarti dietro in viaggio, per rimanere viva.
Tra tutti, quello che più ti sprona, è il suo battito acuto nel tuo orecchio: sta lì come una musica dolce dalla quale ti fai cullare, ignara di starla sentendo per l’ultima volta.
__________________
Deglutisci piano, alzandoti poi sulle punte e facendo combaciare le vostre labbra, passandogli prepotente le mani tra i capelli, godendoti il tocco di Fred sulla tua pelle. Un contatto questo, che vi riporta a casa, a letto, al castello, a Mielandia, in sala comune, in Biblioteca, vi riporta ovunque, percorrendo ogni istante della vostra vita insieme, fino a lì, fino al vostro ultimo bacio.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


8. Loving you.
 


 



Socchiudi le labbra vedendolo a qualche metro da te. Da quanto è qui? Perché è qui? Sono domande che percorrono la tua mente come un fiume in piena e il tuo cuore sembra esplodere nel petto, facendoti più male di qualsiasi maledizione o tortura. Lui è qui, è venuto per combattere. 

tumblr_nir2s4MzS11s7agico7_r1_250.gifTrattieni il respiro, mentre gli altri membri dell'esercito di Silente ti sorpassano, congratulandosi con un cenno per essere rimasta in vita. Non rispondi, hai gli occhi fissi sull'unica persona che sembra non avere più emozioni. Ti squadra anche lui, cerando di rimanere calmo. 

Stai bene? Ti sono mancato? Non andartene mai più. 

Le leggi tutte queste parole nei suoi occhi spaventati, ma sei incapace di dare una risposta sensata: non hai voce, non puoi esprimerti davanti a lui, non dopo aver passato notti a piangere perché non era al tuo fianco. 

 È strano come, per l'ultima volta, ti sembri irriconoscibile [ 1 ]: stringe tra le mani la sua bacchetta, aggrappandosi a lei con forza per evitare di scaraventarsi su di te. Stringe lei per non soffocare te. 

Eppure Hermione non ti importa più del dolore, non ti importa di soffocare se lo puoi fare tra le sue braccia, assaporando il suo profumo. Cominci a correre, dimenticandoti di tutto il resto e lo investi con il tuo corpo. Apri le tue braccia e lo avvicini al te, cercando quel calore che tanto ti era mancato. 

Sorride, lasciando la presa della sua bacchetta e accarezzandoti la testa con la mano libera. 

- Sono viva, Fred. - glielo sussurri appena, pensando a come si fosse sentito mentre sopportavi il dolore di una tortura, impossibilitato a venire a salvarti. Ti stringe più forte, ricordando il tuo profumo così caro, toccando il tuo viso con dolcezza. Non è cambiato in questo suo tocco leggero, anche se le sue mani sono un po' più dure al tatto. Incredibile come tu possa ricordare ogni parte del suo corpo così bene. 

- Ti amo. Miseriaccia se ti amo. - sorride lui, incapace di trattenersi di più. Appoggia la sua fronte alla tua, in modo da poter fissare per una manciata di secondi i tuoi occhi nocciola riempirsi di lacrime e finisce per baciarti. Ti lasci andare a quel contatto, passandogli una mano nei suoi capelli rossastri. Sussulti a quelle labbra morbide, contornate da parole di amore tanto profonde: le aveva mai pronunciate prima? Non lo ricordi, non ti importa, ti basta averle ascoltate anche solo una volta, nonostante fosse l'ultima.  
 


 [ 1 ] = È strano come, per la prima volta, ti sembri irriconoscibile: gentile e premuroso uno dei due si avvicina a te con grazia e non ti fa nessun tipo di dispetto. ( Dal Capitolo 4 )

A voi uno degli ultimi capitoli della storia. Una storia che mi distrugge ogni capitolo di più, perché ho voluto scriverla? 
Comunque, ringrazio ancora per tutto il supporto che ricevo da tutti i miei lettori. 
Si spera a prestissimo, 
Sia 


p.s la storia sta venendo pubblicata mensilmente anche sul mio blog, se a qualcuno interessasse. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_