Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MagiaOscura    26/05/2018    2 recensioni
In questa mia storia analizzo più epoche. Parto dagli ultimi mesi di vita di James e Lily Potter per poi toccare l'anno di presidenza di Piton fino ad arrivare alla nuova generazione: un vero e proprio Ciclo. Spero che questa mia idea sarà di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Lily Evans, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era il penultimo giorno di ottobre del 1981 e i Potter vivevano reclusi da 3 mesi.

Silente per sicurezza aveva sequestrato a James il mantello dell’invisibilità, affinché al ragazzo non venisse voglia di uscire dal nascondiglio, mentre Lily era depressa per i sospetti nei confronti di Remus e solo Harry riusciva a tirarla su di morale.

Quel giorno nessuno venne a trovare i Potter e Lily lo passò insieme al figlio e a James che giocò serenamente col bambino.

“Mi chiedo come stia Remus” disse all'improvviso James.

“Se tu e Sirius non sospettaste di lui lo sapresti” disse Lily stizzita.

“Ma io non sospetto di lui né di nessun altro, tranne di Piton…quando tutto finirà costringerò Sirius a scusarsi con Remus” disse James deciso alla moglie, che continuò a guardarlo perplessa.

Così si svolgevano le giornate alla casa dei Potter a Godric's Hollow, con brevi discussioni tra James e Lily e solo Harry faceva tornare il sereno tra i coniugi.

Mentre i Potter si preparavano a dormire, a Casa Riddle Voldemort annunciò che aveva deciso di risolvere il problema dei Potter.

“Mio Signore , lasciate che ci pensi io" disse Bellatrix a Voldemort.

“Non ti fidi della potenza del tuo signore, Bellatrix?” chiese Voldemort con freddezza alla serva.

“Non mi fido di Minus, Signore. E se fosse una trappola tesa da Silente?” chiese preoccupata la donna.

“Silente non arriverebbe al punto di offrire un moccioso come esca, è troppo sentimentale per farlo.”

“Mio Signore – intervenne anche Barty Crouch jr. – Bellatrix ha ragione. Qualora fosse così, saremmo noi a dovercela vedere con gli scagnozzi di Silente” 

“La vostra lealtà mi rende orgoglioso, Barty…Lucius, impara da loro due come bisogna essere fedeli” disse Voldemort a Lucius Malfoy, che evitò lo sguardo del Signore Oscuro.

Voldemort decise di andare lo stesso, accompagnato da Codaliscia a Godric's Hollow. I due si smaterializzarono e Peter mostrò la casa dei Potter.

“Puoi andare, Codaliscia. Dubito tu abbia abbastanza fegato e coraggio” disse Voldemort sprezzante a Peter, che si nascose dietro a un albero tremando.

Voldemort si avvicinò con passo lento alla casa dei Potter e con uno sciocco di dita fece saltare in aria la porta d'ingresso. Il Mago Oscuro si ritrovò James correre di corsa dal piano di sopra scalzo e senza bacchetta. 

L'uomo, pur spaventato, tentò di disarmare a mani nude il mago Oscuro che in tutta risposta gli rise in faccia.

“Prendi Harry e scappa, Lily!” disse James ad alta voce alla moglie che ancora stava al piano di sopra. Furono le ultime parole di James, perché Voldemort gli puntò contro la sua bacchetta.

“Avara Kedavra”

Dalla bacchetta di Voldemort uscì un raggio accecante di luce verde che colpì in pieno James, che cadde all'indietro morto.

Voldemort, dopo una risata sadica e diabolica, si diresse al piano di sopra, dove Lily aveva chiuso a chiave la porta. 

“Harry non rimarrai mai solo, la mamma ti ama, il papà ti ama, Sirius ti ama, Remus ti ama" disse la donna in lacrime al figlio, che la guardava senza capire cosa stesse succedendo.

All'improvviso anche la porta della stanza dei coniugi dove Lily si era barricata a chiave saltò in aria ed entrò Voldemort, i cui occhi rossi brillavano di un sadico piacere.

“Se vuoi uccidere Harry dovrai uccidere prima me" disse Lily decisa, mentre le lacrime le scendevano dagli occhi. 

“Togliti ragazza, non voglio uccidere te. Dammi tuo figlio" 

“MAI!” urlò Lily disperata.

“Sei giovane, potrai rifarti una vita con chi ti vuole veramente e con altri figli…Non essere sciocca” disse Voldemort, tentando di convincere Lily a spostarsi, anche se inutilmente.

“Tu non saprai mai cosa vuol dire amare qualcuno” disse la donna al Signore Oscuro, che le rise in faccia.

“Avada Kedavra” disse Voldemort dolcemente, puntando la bacchetta contro Lily.

La donna si accasciò lentamente, urlando disperatamente il nome di Harry, che cominciò a piangere quando la madre cadde.

“Piton non può dirmi nulla, ha avuto la sua occasione” disse Voldemort, guardando sprezzante il corpo senza vita di Lily.

“Addio Harry" disse Voldemort al neonato nella culla, che lo guardò dritto negli occhi.

“Avara Kedavra” 

Il lampo di luce verde questa volta scagliò Voldemort dall'altra parte della stanza, come se il bambino fosse protetto da uno scudo invisibile.

Il mago Oscuro si rialzò faticosamente in piedi e vide Harry che lo guardava, ancora in vita.

“Che cosa mi sta succedendo, mi sento strano” disse Voldemort debolmente.

Egli notò con orrore che il suo corpo si stava praticamente evaporizzando, senza che lui sentisse alcun dolore. Qualche secondo dopo il corpo di Voldemort svanì e di lui non rimase nient'altro che un essere incorporeo, né vivo né morto.

Il Mago Oscuro, rendendosi con orrore conto di ciò che era accaduto, se ne andò da ciò che rimaneva della casa dei Potter, lasciando Harry tra le braccia del corpo di Lily, visto che nell'impatto con l'Anatema che Uccide la culla del bambino andò distrutta. 

Sulla fronte di Harry non rimase nient'altro che una cicatrice a forma di saetta, un segno che lo avrebbe segnato per sempre.

Il frastuono accaduto attirò l’attenzione di tutta Godric's Hollow e in breve tempo si diffuse il mormorio delle persone. Per una pura coincidenza, nel paese era nei paraggi Severus Piton, che, colto dall'ansia e dalla preoccupazione, si precipitò alla casa dei Potter. 

Quello che egli trovò fu una scena agghiacciante. Dell'abitazione rimaneva ben poco, il necessario per non farla crollare e all'ingresso della casa giaceva morto James Potter.

“Lily" disse Piton impanicato, correndo al piano di sopra. Per qualche secondo, sentendo Harry piangere, Piton sperò che Lily fosse viva, ma ogni sua illusione fu spezzata quando entrò nella stanza coniugale dei Potter. 

Piton, appena vide Lily morta, crollò sulle ginocchia in lacrime e abbracciò più stretto che potesse il corpo della donna.

“Lily, perdonami, se ne avrai la forza” disse l'uomo disperato.

Qualche minuto dopo entrò nell'abitazione Lucius Malfoy, che cercava qualcosa senza dare alcuna importanza al dolore di Piton.

“Abbi del rispetto per il corpo di Lily” disse Piton con la voce spezzata dal dolore, mentre abbracciava ancora la ragazza. 

“Perdonami, ma cerco il mantello dell'invisibilità" disse tranquillamente Lucius Malfoy.

“Glielo ha sequestrato Silente tempo fa” disse Piton.

Lucius Malfoy, dopo essersi calmato dalla fretta di possedere il mantello dell'invisibilità, si avvicinò a Piton e gli mise una mano sulla spalla: 

“Hai fatto quello che potevi” 

“Io l'ho condannata a morte” disse Piton con la voce rotta dal pianto.

“No, Black lo ha fatto, mi hai detto che era il custode" 

“Io lo vado ad ammazzare” disse Piton pieno di odio, ma fu fermato da Lucius Malfoy.

“Lascia fare a me, ci penso io a Black, mi serve una scappatoia per sfuggire ad Azkaban” 

“Lo vuoi catturare?” 

“Si. Tu hai Silente, io nessuno. Devo trovare un modo per evitare Azkaban. Draco è troppo piccolo per restare senza padre” disse Lucius Malfoy andandosene di fretta.

Piton rimase qualche minuto a cullare il corpo di Lily, fino a quando non decise di adagiarlo con la massima cura sul letto matrimoniale. Dopo guardò dritto negli occhi Harry. Li aveva verdi, proprio come Lily, ma erano umidi dalle lacrime.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MagiaOscura