Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: marghepepe    05/07/2009    10 recensioni
Guardo all’interno e vedo la gente che sorride alla vista di quei cosi piccoli e complicati.
Sfigati.
Non l’avrei mai detto, ma farei di tutto per far parte di quegli sfigati assieme a lei.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: In te-Non sono ancora pronto per essere padre

Autore: Marghepepe

Tipologia: Song-fict

Genere: Romantico, Triste

Raiting: Giallo

Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Akito Hayama/Heric Akito

Pov: Akito

Note: -parlato-

Pensato

Ricordi o flash-back

Frasi canzone

 

Attenzione: Questa Song-fict è pubblicata esclusivamente su EFP, se pubblicata in qualsiasi altro forum o sito è un plagio. Lottiamo contro questi ‘falsi autori’ che si spacciano per noi aiutandoci a vicenda. Per favore, se trovate questa storia su un altro forum o sito ecc... segnalatemelo alla mia e-mail: Marghepepe@hotmail.it

Leggete questa song-fict ascoltando la canzone che potete trovare copiando questo link http://www.youtube.com/watch?v=LHyk3JIQUjc  sulla barra broswer (non serve guardare il video, basta ascoltare la canzone)

 

 

 

In te -Non sono ancora pronto ad essere Padre

pancione x ff in te copia.jpg

è in te
respira in te
gioca e non sa
che tu vuoi buttarlo via

C’è una vetrina rosa e azzurra in centro a Tokio.

È strano: non  mi ci sono mai fermato davanti.

Di certo non ne ero interessato.

E non dovrei esserlo neanche adesso.

Hai detto che quel “coso”, o come si chiama, l’avresti fatto togliere, ma troppo è l’imbarazzo di dirlo a tua madre.

Troppo da parte tua e da parte sua accettare che, proprio tu, vuoi abbandonare tuo figlio.

È la prima volta che lo metto in questi termini e non mi dispiace...

Guardo all’interno e vedo la gente che sorride alla vista di quei cosi piccoli e complicati.

Sfigati.

Non l’avrei mai detto, ma farei di tutto per far parte di quegli sfigati assieme a lei.

Ma è lei a decidere e io non ho assolutamente voce in capitolo, io non ho quel “coso” dentro la pancia; non so come chiamarlo (è maschio o femmina?), Sana lo chiamava semplicemente “coso” o feto...

E se fosse già un bambino?

Il dubbio mi colse.

Il nostro bambino?

E quello strano flash-back, ora, fa ancora più male...

 

-Cosa c’è Sana?-

-Ti devo dire una cosa- disse lei riversa sul wc.

Annuisco, sicuro che con la coda dell’occhio lei sia scrutando ogni mio movimento.

-Io... sono incinta-

Stupefatto ma felice.

Tentai un sorriso

Ma non ci riuscii.

Ma è fantastico!

-Ma è fa...-

-Lo so, lo so- disse lei veloce -è orribile, lo so!-

Disse lei in lacrime.

Aprii le braccia e lei si accoccolò a me.

Pianse.

-Domani lo dico a Mama e appena posso mi faccio togliere questo “coso” dalla pancia-

-Ma...Sana-

-Non lo voglio, non lo voglio, non lo voglio-

-Sana- dissi stranito.

-È un mostro-

 

Esiste una malattia che ti impedisce di dire quello che pensi?

Se esiste sono sicuro che quella malattia, per quanto suoni bizzarro, si chiami: Sana Kurata.

 

per lui poi comprerò
sacchetti di pop-corn
potrà spargerli
in macchina
per lui non fumerò
a quattro zampe andrò
e lo aiuterò a crescere
lui vive in te
si muove in te
con mani cucciole

 

Per un attimo ci penso veramente... Ma è solo una frazione di secondo, non preoccupatevi.

Io, te e un bambino.

Ma non uno a caso.

Il nostro bambino.

Da quando sono diventato uno sfigato che si fa queste seghe mentali?

A giusto: da quando conosco Kurata.

Vedo quel bambino tendere le manine paffute verso di noi, mentre tu lo prendi in braccio e io... gli sorrido... lo vedo anche a cavalcioni sulla mia schiena, lo vedo mangiare la merenda in macchina, il disordine sarà all’ordine del giorno se ha preso da Sana, vedo i suoi capelli ramati e gli occhi dorati fissarci mentre parliamo. Forse sente già ciò che diciamo? Lo sa che tu non lo vuoi? Conosce i tuoi dubbi, le tue paure, il nostro amore...?

Conosce tutto questo?

Che consapevolezza assurda.

 

Lui vive in te
Lui ride in te
o sta provandoci
è in te, si scalda in te
dorme o chissà,
lui sta già ascoltandoci.

 

Se lo sapesse ci odierebbe, per la scelta assurda che stai facendo... stiamo facendo.

Poi mi rendo conto che anche io ho una voce in capitolo: Cazzo io sono il padre!

Modera i termini, Akito, tra qualche mese avrai in casa un minorenne.

Sorrido. Per la prima volta e sono sicuro che anche lui stia ridendo. O forse è una lei?

Sarà lo stesso...

Con gli occhi chiusi lui
la vita afferra già
.

Inizio a correre lasciandomi dietro il negozio per bambini in centro a Tokio. Avrei dovuto ringraziarli qualche mese dopo...

E corro.

Corro.

Corro.

E questa volta non devi avere paura, perché io sarò con te.

Forse non te ne rendi conto: quel bambino è nella tua pancia, ma soprattutto è nei nostri cuori...

Quel bambino...

Il nostro bambino.

il figlio che non vuoi
è già con noi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Spazio Autrice-

Allora questa è una piccola one-shot o meglio song-fict in un particolare  momento  della vita di Akito sulle note della canzone “In te” di Nek. Diciamo che Nek era il mio cantante preferito quando avevo circa 6 anni o meno. Quindi le canzoni che conosco sono vecchie ma detto sinceramente le preferisco a quelle nuove... Mi piacciono molto quelle canzoni che oltre alla musica badano anche alle parole. Comunque credo che tutti abbiano capito di che momento si tratti e che Sana vuole abortire. Questa ff mi è venuta estremamente dolce e ne sono realmente fiera... Quando l’ho riletta per bene mi sono messa a piangere...Quindi vi lascio valutare a voi! VVB!

-Ringraziamenti alle vostre recensioni:

Trixina: Grazie mille Trix! Che te ne pare di questa??? TVTTTTB!

Stefola93: Grazie Steph... Ma dai non sono poi così brava! KISS! TVTTTB!

Ryanforever: Grazie Cara! Che te ne pare di questa?1 beso...TVB!

Giulia0209: Se quella della volta scorsa ti ha fatto piangere chissà questa! Grazie anche a te e un bacio! TVB!

Aki96: Grazie mille come al solito il mio tesoro! TVTTTTTB!

-Ringraziamento ai preferiti:                                                                                 

1 - airuka

E grazie anche a te...

...che leggi soltanto...

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: marghepepe