Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Love_Fandom    01/06/2018    2 recensioni
~tratto dal capitolo~
-chi sei tu? Fatti vedere- disse l'elfo, cavolo mi aveva trovato.
Rimasi nascosta dietro il tronco di un albero.
Sentivo i suoi passi leggeri che si avvicinavano a me.
La paura mi pesò sul petto.
Sapevo che era appena dietro il mio nascondiglio.
Mi feci forza, e cominciai a scappare.
Il mantello che si sollevava alle mie spalle, mentre correvo velocemente schivando alberi, saltando tronchi di alberi caduti, cercando di non prestare attenzione alla ferita che mi causava molto dolore.
Mi sentii spingere da dietro, e caddi in avanti, rotolando un paio di volte sul terreno umido.
Aprii gli occhi e vidi quelli azzurro giaccio del mio inseguitore.
Mi puntò il pugnale alla gola.
-chi sei?- disse spingendo la lama sul mio collo.
-sono solo un elfo- dissi....
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aragorn, Compagnia dell'Anello, Elfi, Legolas
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Mythril.

La lama del pugnale era freddo contro la mia pelle.

Tremavo dalla testa ai piedi, e la ferita mi causava un dolore allucinante.

L'elfo mi tolse l'arma da sotto il collo, e mi aiutò a mettermi seduta.

-come ti chiami?- chiese.

-Mythril- risposi.

-sei ferita- esclamò, guardando la ferita.

-ti aiuto, forza alzati- disse per poi aiutarmi ad alzarmi da terra.

Appena in piedi, mi cedettero le gambe, e per poco non caddi di nuovo a terra, per fortuna l'elfo di cui non so ancora il nome, mi sostenne, facendomi appoggiare a lui.

-devo portarti via di qua, ne arriveranno altri- disse, guidandomi, dove c'era un cavallo bianco, supponevo il suo.

Mi aiutò a montare a cavallo, ma ero così debole che sarei caduta, per fortuna l'elfo si mise subito dietro di me, cingendomi la vita con un braccio per non farmi cadere.

Spronò il cavallo al galoppo, mentre io chiudevo gli occhi esausta.
_______________________________________
Pov Legolas.

Stavo inseguendo una ragazzina, che prima era prigioniera degli orchi.

Dovevo ammetterlo, era molto veloce, riuscii a raggiungerla, e la spinsi a terra.

Lei cadde sul terreno, e lei puntai il mio pugnale al collo. 

-chi sei?- dissi spingendo la lama sul suo collo.

-sono solo un elfo- disse spaventata.

-come ti chiami?- chiesi.

-Mythril- rispose.

-sei ferita- esclamai, guardando la ferita.

-ti aiuto, forza alzati- dissi per poi aiutarla ad alzarsi da terra.

La aiutai a mettersi in piedi, ma non riuscì a sostenersi, e per poco non cadde di nuovo, per fortuna che le sostenni appena in tempo.

-devo portarti via di qua, ne arriveranno altri- dissi incamminandomi verso il mio cavallo.

Non appena arrivato, la aiutai a salire, montai anche io subito dopo, e le cinsi la vita con le braccia per non farla cadere.

Spronai il mio cavallo al galoppo, mentre Mythril crollò addormentata sul mio petto.

Doveva essere esausta, in effetti, chissà da quanto tempo era tra le grinfie di quei mostri.

-torniamo a casa- dissi ai miei guerrieri.

Partimmo tutti quanti verso Reame Boscoso.
_______________________________________
Pov Mythril.

Mi svegliai di soprassalto, ogni notte era sempre lo stesso incubo.

Mi guardai attorno, ero sdraiata sull'erba, e in lontananza sentii delle voci, e accanto a me c'era l'elfo di prima.

-ti sei svegliata- constatò.

Io annuii, scrutandolo.

-da dove provieni?- chiese.

-chi sei?- chiesi a mia volta, non mi piaceva dire a uno sconosciuto da dove provenivo, anche se mi aveva salvato la vita.

-mi chiamo, Legolas- disse.

-allora da dove vieni?- chiese di nuovo.

-ormai non esiste più, è stato distrutto molto tempo fa- dissi.

-e da dove?- chiese curioso.

-Eldhirias- risposi.

-impossibile, non esiste più ormai, e tutti gli abitanti sono stati sterminati- disse Legolas allibito.

Rimanemmo in silenzio per un po' di tempo, non sapendo come comportarci l'uno con l'altra.

-ti devo curare le ferite- affermò.

Io annuii, leggermente esitante.

Osservò la ferita dallo strappo del tessuto, e il suo volto si scurì.

-la ferita si sta infettando, devo curarla prima che peggiori.- disse alzandosi, e dirigendosi verso il suo cavallo, prese qualcosa da una delle bisacce che erano attaccate alla sella, e tornò da me.

-Ethelas- sussurrai.

-ti aiuterà a guarire- disse sminuzzando la pianta, e applicandola sulla ferita.

Strinsi i denti per il dolore.

-il dolore passerà in fretta- disse, togliendo le mani dalla ferita.

Prese della garza, e la appoggiò sopra il fianco, facendo una lieve pressione con le dita.

-cerca di riposare- disse appoggiandomi il mantello sulle spalle, mentre io stavo già chiudendo gli occhi.

In poco tempo mi addormentai profondamente.
_______________________________________
Pov Legolas.

Le appoggiai il mantello sulle spalle, mentre lei chiudeva gli occhi, esausta.

Thane un giovane arciere, mi si avvicino, guardando Mythril come se potesse muoversi e attaccare da un momento all'altro, e cosa che stranamente mi diede fastidio.

-signore, si fida di questo elfo?- chiese non del tutto sicuro.

-si mi fido, Thane- dissi, nascondendo il fastidio, che aveva provocato quella domanda.

-come vuole mio signore- disse tornando con gli altri a fare la guardia.

Sospirai, e mi misi seduto vicino a lei, non era possibile che proveniva da 
Eldhirias, quel reame è stato raso al suolo dagli orchi molto tempo fa, impossibile che qualcuno sia sopravvissuto, eppure ce l'avevo davanti, l'ultima sopravvissuta allo sterminio.

Appoggiai la schiena contro il tronco dall'albero, chiudendo gli occhi, intenzionato a riposare qualche ora prima di ripartire.

~il giorno dopo~

Pov Mythril.

Mi svegliai, stranamente senza incubi, ed era strano.

Aprii gli occhi, e notai di non essere più sdraiata sull'erba, ma appoggiata a qualcuno, sopra un cavallo.

-buongiorno- disse Legolas dietro di me.

-dove siamo?- chiesi disorientata.

-vicino al Reame Boscoso- disse lui tranquillamente.

Perfetto il Reame Boscoso, chi non vorrebbe andarvi, c'era un re gentilissimmo, con cui si poteva fare dei discorsi calmi e ragionevoli.

Ma chi volevo prendere in giro, mi avrebbero sbattuto in cella, ne ero sicura......

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti.

Ecco il nuovo capitolo che stavate aspettando, scusate se é corto, ma volevo mettere il discorso con Thranduil nel prossimo capitolo.

Spero che vi piaccia, ed ho inserito un nuovo regno: Eldhirias.

Scusate per eventuali errori grammaticali.

E al prossimo capitolo.......

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Love_Fandom