Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    01/06/2018    4 recensioni
[Missing Moments da "Wash Away"]
... "Sospira appena e l’occhio le cade sullo specchio appeso al muro, illuminato dalla fioca luce del lampadario. L’immagine riflessa è quella di una ragazza stanca, spossata e incazzata, tremendamente, con quel padre che si ostina a seguire ma che non fa altro che assegnarle casi sempre più difficili e pericolosi, tutti da risolvere rigorosamente da sola" ... [da #11: Blood]
Una raccolta di storie allo specchio.
[Terza classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Some things are meant to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Dean Winchester
Collocazione temporale: Missing moment tra il capitolo 28 "Kiss me hard before you go" e la shot “The warmth of (another) new life
Trama: Sulla strada per Stanford, Dean riflette sugli ultimi giorni con Ellie e sulla possibilità – per lei molto remota, per lui molto plausibile – che suo fratello si rifiuti di dargli una mano.
Conteggio parole: 223
Note: Ed eccoci arrivati all’ultima flash di questa raccolta di storie.
Che dire? Questo è stato un po’ un brainstorming di “Wash Away”. Scrivere queste storie è stato come sfogliare un vecchio album di fotografie e sono contenta di aver condiviso questa specie di “rewatch” insieme a voi.
Il seguito – quello vero e proprio, insomma – è a buon punto: sto finendo di scrivere il penultimo capitolo e l’ultimo è tutto nella mia testa. Tra il betaggio e la pubblicazione, quindi, non dovrebbe volerci molto. E lì vi assicuro che di roba così "corta" ce ne sarà molto, molto poca! XD In pieno stile prolisso che mi caratterizza.
Detto questo, ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno letto questa storia, in particolare chi ha voluto lasciare due righe - in primis TheWalkingNerd che è stata come sempre una fedelissima compagna di viaggio e merita sempre un ringraziamento speciale, ma anche strugatta e Bebi__ -, chi mi ha accompagnato in questo bellissimo viaggio durato qualche settimana anche solo dando un’occhiata distratta.
Vi mando un forte abbraccio, con la promessa di ritrovarci qui presto. Alla prossima! :**
 

Courage

Without fear there cannot be courage.
 
(Christopher Paolini)

 
La strada è una linea diritta di fronte ai suoi occhi, lunga e apparentemente senza fine, mentre il rumore – che è più una musica per lui, in realtà – del motore dell’Impala gli ronza nelle orecchie.
È quasi buio, il sole è ormai lontano all’orizzonte e la sera si affaccia nel cielo, un’altra che Dean passerà in macchina.
 
Sbuffa appena, l’occhio che gli cade sullo specchietto retrovisore. Osserva altre auto sfrecciare dietro la sua e riflette su quanto starebbe meglio al caldo, tra le braccia di chi ha ritrovato e non avrebbe voluto lasciare per niente al mondo.
È difficile pensare di andare da Sam quando ha quelle mani e quegli occhi bellissimi impressi nella mente, ma Ellie ha sacrificato la loro rimpatriata per questo, perciò deve andare a Stanford e in fretta, che ogni minuto è prezioso per cercare papà. Anche se dubita che troverà aiuto e non una porta in faccia.
 
Il problema di Sam – uno dei tanti – è che è sempre stato un tipo orgoglioso, testardo all’inverosimile, ed è difficile pensare che preferirà seguirlo anziché cullarsi nella sua nuova e scintillante vita normale.
 
«Non partire con l’idea che tuo fratello non ti ascolterà. Parlaci. Vai fino in fondo» ripensa alle parole di Ellie e sospira, seguendo il filo dei pensieri.
Lei è sempre positiva e, forse più che mai, spera che abbia ragione.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_