Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GrengrassRavenclav    05/07/2009    0 recensioni
Astoria e Ophelia sono due semplici adolescenti , Okay non poi così semplici. Sono le ragazze più belle ed invidiate di tutta Hogwrats. Draco Malfoy è il ragazzo più sexy e rinomato della scuola. Il classico puttaniere , il classico puttaniere che ama ; ama Astoria. Ma Astoria ama Draco? Quello di cui siamo sicuri però , è che Ophelia ama Draco. Walden Scamander il damerino per eccellenza , nonchè fidanzato di Ophelia. Oh ... ma che storia ingarbugliata , tra segreti , amori , lezioni dolorose e patti con la morte ecco voi i "dolci anni" di quattro adolescenti non proprio normali!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitoloo

Capitolo

2

Te l’hanno mai detto che non si scherza con il fuoco?

<< Malfoy >>

<< Greengrass >>

Appena entro nello scompartimento l’aria si carica di tensione. Il principe e la principessa delle serpi a confronto ; imperdibile!

Walden sorride stupidamente , forse si aspetta un altro duello epico come quello di qualche anno fa. Quanto tempo è passato … eh Draco? Sorrido compiaciuta e mi siedo vicino al “principe”.

<< Allora Astoria , passate sublimi vacanze?>> mi chiede Walden continuando a sorridere ebete.

<< Di certo migliori delle tue >> rispondo piccata mentre cerco di concentrare i miei pensieri verso qualcosa di diverso da “Draco Malfoy”.

<< Astoria ho saputo del fidanzamento!>> esclama Ophelia dopo circa un quarto d’ora di silenzio religioso.

Il mio sguardo e quello di Malfoy si concentrano maligni su di lei. Stronza ! ecco la parola giusta per descriverla.

<< A quando le nozze?>> chiese ancora sorridendo malevola.

Io e Malfoy ci congediamo  con un “Vaffanculo” dai nostri migliori amici e ci dirigiamo spediti verso il vagone bagagli.

<< Senti Furetto mettiamo una cosa in chiaro ; io e te non siamo legati da nessun legame affettivo o di qualunque altro tipo! Tu non sopporti me e io non sopporto te , tu ti sei scopato la mia migliore amica  quando io ancora credevo che per te in questo mondo ci fosse ancora un speranza di salvezza e io solamente per questo dovrei ucciderti con le mie mani! >> esclamo rabbiosa mentre lo fulmino con gli occhi.

<< Sai , delle volte mi chiedo perché non vuoi essere marchiata , con te nel team dei mangiamorte Voldemort avrebbe la vittoria assicurata!>> mi dice sbeffeggiandomi.

<< Non cambiare argomento>> sibilo piccata.

<< E tu non rimuginare su quella vecchia storia ; te l’ho detto è stata una ragazzata>> mi dice sbuffando.

<< ragazzata un corno! Stronzo!>> ribatto al limite delle sopportazione,

<< Ah … ho capito tu mi ami ancora !>> mi dice ghignando.

Oramai mi viene naturale estrarre la bacchetta in queste situazioni. Stupido Malfoy! Stupida me e stupida Ophelia ! Porca Eva ma non poteva scoparsi qualcun altro??

Vi chiederete di certo perché in questo casino io e lei siamo rimaste amiche , siamo rimaste amiche perché Ophelia quella sera era sbronza a differenza di Draco che invece era sobrio. Quindi è tutta colpa di quel … quel maiale!

<< Adesso Greengrass dobbiamo tornare nel nostro scompartimento o Ophelia riuscirà a mettere in atto il suo piano … “Uccidiamo Walden”>> mi dice ridendo.

Con la testa alta , gli occhi che sprigionano fiamme e un ghigno maligno stampato sulla faccia ritorniamo nello scompartimento dove , effettivamente , Ophelia si divertiva a giocare con Walden al “ gatto e al topo”.

Il viaggio trascorre come sempre tranquillo , tra un battibecco mio e di Malfoy ed una provocazione di Ophelia ai danni di Walden. Finalmente dopo nove ore d’inferno siamo ad Hogwarts. Quanti ricordi , quante risate e quanti scherzi ai danni dei Grifondoro , ma non so perché ma ho una brutta sensazione quest’anno fa più freddo …

<< Greengrass tieni il passo o ti perdi >> Draco Malfoy mi è appena passato accanto e con un ghigno si avvicina alla sua “amichetta di turno” e le schiocca un appassionato bacio sulle labbra. una rabbia sconosciuta mi oscura la vista. Stupida ochetta mezzosangue.

Be Malfoy , te l’hanno mai detto che non si scherza con il fuoco?

Grazie a tutti coloro che recensiscono , che l'hanno aggiunta ai preferiti o che leggono semplicemente questa storia...

Kiss Astoria.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GrengrassRavenclav