Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Isy_264    05/07/2009    10 recensioni
Anno del Signore 1699,
vi presento la Leggenda.
La Leggenda di un amore che va oltre l’istinto, oltre la vita e oltre la morte, questa è la storia di un amore proibito.
In un mondo popolato solo da vampiri sanguinari, un amore riuscirà a contrastare ogni legge fino a convertire ogni ideale,
ma quanto grande deve essere questo sentimento per trasformare l’odio in rispetto reciproco?
Come passare dal sangue umano a quello animale?

Dimenticate tutti i quattro libri, dimenticate ogni cosa avete letto finora, questa storia d’amore non l’avete mai neanche sentita nominare.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6:

Nota dell'autrice: capitolo di stallo e leggermente erotico, molto 'leggermente' in realtà (!), non ci sono descrizioni, non è esplicito, si basa soprattutto sulle emozioni, spero di non deludere nessuno se si aspettava il contrario ma il raiting è basso e non posso esagerare, poi mi sembrava stonasse con l'impostazione che ho dato alla ff, comunque per carità, nel caso a qualcuno desse fastidio ovviamente non ci sono problemi, la nota è scritta apposta!^^ Basta saltare il primo paragrafo, da lì in poi potrete leggere senza problemi e senza perdervi niente della storia in questione! Buona lettura!


Ovunque guardi l'amore è nell'aria, in ogni sguardo o in ogni suono
e non so se sono sciocco, non so se sono saggio,
ma è qualcosa in cui devo credere e che esiste
quando guardo nei tuoi occhi.
(Love is in the air)


La posò delicatamente sopra le coperte del letto a baldacchino, gli occhi attenti a ogni sua emozione.
Era leggermente arrossita e poteva sentire tutto il calore del sangue affluirle al viso ma, invece di sentirsene attratto, in quel momento non provò altro che tenerezza, le toccò i capelli con le dita, fissandola negli occhi, iniziando a sfiorarle le labbra, e quel bacio iniziato quasi con imbarazzo divenne presto qualcosa di più grande, sentito.
Bella sentì il calore crescere, le mani di Edward erano così leggere che quasi non sembravano sfiorarle eppure quella furia che aveva sentito un attimo prima non era stata dimenticata, ma viveva appena in quella fredda carezza, in quei baci...
Lo sentì spogliarla con leggerezza, riverenza, e capì di doversi sentire più preziosa di quello che era mai stata.
Senza parole, tutto le era stranamente semplice, quasi ovvio...
D'un tratto però un violento imbarazzo unito a un'inaspettata insicurezza la colpì, improvvisamente, chiuse gli occhi per non incontrare il suo sguardo indagatore, socchiudendo le labbra incerta, finché una mano delicata sotto il suo mento non glieli fece riaprire. Uno sguardo venerante, rassicurante, la fissava attentamente, deciso a imprimersi ogni impressione o dettaglio, ipnotizzandola.
Sorrise appena e si perse nel suo bacio, si strinse a lui con disperazione e si arrese. Gesti impacciati, spontanei, tante emozioni nuove che avevano il potere di stordirla, senza capire nulla, quasi incosciente di quel che faceva.
E se all'inizio l'imbarazzo era stato naturale ora esisteva solo lui, lui e nient'altro, niente più Bella Swan, niente più vita, morte, casa, mobili od ostacoli, niente più gesti ma solo sensazioni, niente più sogni ma solo desideri.
Quando Edward la sentì inarcarsi verso di lui la fissò negli occhi e lo sguardo che vide gli fece trattenere il respiro, fu un attimo e fu sua, con forza, decisione, gli occhi ormai neri che brillavano nel buio, diventando così un unico corpo, un unico essere, complementare. In quel momento ne fu certo, l'amava, e quel sentimento lo colpì all'improvviso, togliendogli il respiro, la paura e ogni dubbio, l'onda che lo aveva sommerso, il cambiamento, la follia si confusero tutti insieme di fronte all'immagine della ragazza, dei suoi occhi socchiusi e delle sue labbra rosse, e non riuscì a pensare ad altro che a lei.
La fissò in volto e la vide sorridere, leggermente, gli occhi lucidi, e muovere appena le labbra mimando, senza fiato, due parole.
E fu l'unica cosa che si dissero.

Sdraiati vicini, Bella posava la sua testa sul petto del ragazzo, nel punto in cui avrebbe dovuto battere il cuore.
Non voleva addormentarsi, anzi, voleva rimanere a fissarlo solo per godersi quel momento e quelle carezze, avrebbe voluto dire un milione di cose, esprimergli tutto il suo amore ma nessuna frase le arrivava alle labbra, il sonno, il languore ebbero presto il sopravvento e si abbandonò al suo abbraccio e al suo sguardo attento. Edward, dal canto suo, non aveva mai provato una simile pace, lei ormai era sua, non c'erano dubbi su questo, e per quanto sapesse di non meritarla gli era ormai impossibile tornare indietro. Riusciva a resisterle, riusciva a non fare male e questo lo rendeva entusiasta, euforico, l'amava disperatamente. Ormai gli era entrata dentro, era la sua vita e non avrebbe più potuto separarsi da lei. Faceva parte di lui, era sua, anima e corpo. Semplicemente non era più solo.
Le sfiorò dolcemente i capelli sentendola rannicchiarsi vicino a lui nel sonno, in quel momento, certo di non essere sentito, sussurrò qualcosa che non aveva mai avuto il coraggio di pronunciare, poi aspettò il mattino per andarsene, continuando a stringerla a sé.


CONTINUA...


**Inutile che vi dica cosa le ha detto...peccato solo dormisse, ma in fondo è più facile parlare se si sa che l'altro non ci ascolta! Beh, che dite? Il capitolo non è lunghissimo per due motivi! Il primo che essendo concentrato solo su quello sarebbe stato difficile il contrario per un raiting giallo, il secondo perché come ha detto giustamente Sakuno (grazie cara!^^) devo studiare bene per gli esami!!! Spero comunque vi sia piaciuto! Ho voluto dedicare un capitolo solo a loro, spero non stoni ma 'scaraventarli' subito in mezzo ai problemi mi dispiaceva!^^" Commentate, vero??? Fatemi un regalino per il mio compleanno!!^^
La citazione è una mia traduzione (...quindi meglio lasciar perdere..) di una canzone, mi piaceva come idea per i pensieri di Edward, specie per il suo primo amore, non so se avete mai provato o ricordate la confusione o quella sensazione di entusiasmo che crea..
Nel prossimo capitolo scopriremo forse qualcosa di più su una certa minaccia, ricordate? Un capitolo fa, alla fine...Beh, vedrete!^^ Non vi rovino la sorpresa!
Per ora un bacione e grazie a tutti, alle New Entry, ai preferiti, alle seguite e ai lettori (siete tanti! E chi ha mai visto tanta gente!!!;D)!
Soprattutto a chi commenta (11!!!):

Norine: già, l'ho pensato anche io! Ora è tutto molto più normale!!!!!! Anche solo per Carlisle! Ma è anche molto più giusto!!! Per Caius...beh, posso anche dirtelo tanto è piuttosto ovvio! E' proprio lui, complimenti, bravissima!!!^^ E continua a seguirmi mi raccomando! un bacio!

cullenboy: Ho visto!;D Il tuo commento mi ha fatto ridere, in positivo ovviamente! Che entusiasmo! Grazie! Comunque sì, hai praticamente riassunto il capitolo, li hanno proprio sgamati...ah e per Caius...visto che non credo di dirlo nei prossimi capitoli posso dirtelo ora...hai indovinato!^^ Per Marcus invece...ma nella mail non avevi detto Emmett???

artemide88: sì hai assolutamente ragione, Eddy non legge nel pensiero...a dire il vero mi risultava molto difficile per la storia mettere questo particolare così ho deciso di evitare, che mente contorta che ho! ..ho rivoluzionato proprio tutto!!! Grazie mille come sempre, adoro i tuoi commenti, te lo giuro!;) A presto!^^

va_pira: Benvenuta cara! Grazie infinite, il tuo commento mi ha fatto davvero piacere! Sono felice che ti piaccia la storia, è sempre bello vedere gente nuova! ...per Eddy sì, ho cercato di lasciarlo il gentiluomo che tutte amiamo, x Jake poi sono felice che apprezzi la mia scelta, spero continuerai a seguirmi!

Sakuno: ciao, beh grazie, iniziare un commento con un complimento aumenta sicuramente la mia autostima...ma poi finisce che ci credo davvero! Per Caius...beh sì! Siete stati tutti davvero bravi, i miei complimenti a tutti voi! Davvero comunque, è diventato vegetariano per lei..romantico sì! Bastasse solo quello però! Un bacione, a presto!!!

SweetCherry: Addirittura bravissima, esagerata! E io che avevo paura che scrivendone uno troppo lungo annoiasse! Il prossimo però tornerà ad avere una lunghezza normale....andiamo per le vie di mezzo!!!^^ Forse nel prossimo capitolo scoprirai cosa hanno in mente i Volturi...ma conoscendoli hai ragione...non promette nulla di buono! Un bacio, ciao!!!!!

flazzy cullen: Eheh...hai ragione, solo lui è proprio così!!!!! Quindi sì, in effetti è davvero Caius, mi è sembrato davvero il personaggio giusto per questo ruolo, no?! E che ne pensi di questo capitolo? Li ho voluto lasciare un po' in pace ma dal prossimo....beh! Vedrai, continua a seguirmi e benvenuta!!!

stezietta w: ma figurati! Non devi assolutamente scusarti, sono solo felice che tu sia tornata e che la storia continui a piacerti! Poi gli aggiornamenti sono sempre stati piuttosto veloci, circa due o tre giorni, quindi è normale!^^ Grazie comunque per averla aggiunta tra le seguite, ti mando un bacio!

Naruko_Chan: prima di tutto benvenuta! Poi sì...c'è Caius e arriverà anche Aro! In effetti piace abbastanza anche a me...peccato per quel difettuccio di cui parlavi!!!XD Per Jake sì, l'ho proprio cambiato, eh?! E' che mi dispiaceva fargli fare sempre la parte dello sfigato! E sì, è un licantropo ma per imprinting non so, l'idea dell'essere obbligato a innamorarsi di qualcuno mi piace poco, ma vedrò nei prossimi capitoli! Grazie mille per i complimenti, alla prossima, ciao!

daydreamer88: 50° commento!!!!! Complimenti!!!!!!!!!XD ..e grazie...! Tranquilla comunque, ti capisco, io sono terribilmente distratta!!!^^ E sì...è Caius...vecchi amici davvero!^^ Dal prossimo capitolo torniamo nel centro della storia ahimé, spero vorrai seguirlo! E beh, spero di leggere un altro tuo commento! ...e visto che ci sono..complimenti per la tua ff su Org&Preg!!!

Cristie: La figura dai capelli bianchi? Beh fa parte dei Volturi, ma vedrai presto! Dal prossimo capitolo infatti si metteranno in mezzo e faranno di tutto per separarli! Così vedrai anche chi è...o al massimo leggi gli altri commenti, c'è chi ha indovinato!!!^^" Comunque come vedi sei arrivata precisa precisa per il nuovo capitolo, spero ti sia piaciuto, un bacione e alla prossima!

Se trovate errori scusate, è un periodo che sono sempre di fretta, riguarderò il capitolo quanto prima! Beh, ci vediamo tra due o tre giorni! a presto!!!^^ Ciao!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264