Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    03/06/2018    8 recensioni
Questa storia è scritta su richiesta di mia cugina, è un sbagliato bambino sopravvissuto.
Lily e James sono vivi ma la fama gli ha dato alla testa. Harry sarà un serpeverde potente ed intelligente che cadrà nelle arti oscure grazie a Voldemort.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 

 

Pov Minerva

Ho sempre supportato Silente, Lily e James sono stati fra i miei studenti preferiti, ma quello che ha fatto Feleamont è imperdonabile, tutto lo staff di Hogwarts lo sta nascondendo, compresa me, tutto per il bene più grande, quelle stupide due profezie.

Silente dimostra tutta la sua età in questi giorni, è profondamente deluso e disgustato dal bambino sopravvissuto, non ho parlato con Lily e James dalla morte di mio marito 8 anni fa, non ho interagito con molte persone al di fuori dei colleghi da quando sono diventata la vedova Urquart, ma conoscendoli troveranno il modo di far capire a loro figlio che quel che ha fatto è sbagliato, James ha compreso i suoi errori giovanili e Lily è sempre stato un animo gentile.

Ora però ho il problema che 1/3 degli studenti è sotto shock ed adesso può vedere i thestral.

 

Pov Tracy

La morte di Luna Lovegood ha scosso molti studenti, specialmente perché è avvenuta davanti ad un terzo della popolazione scolastica del castello, compresi Theo e Harry; 

Ho scritto a mio cugino Chester (fratello maggiore di Roger e David), è stato prefetto di corvonero tra l’84 e l’87, ora vive in Francia per lavoro, ho bisogno di scalare la piramide sociale per proteggere me ed i miei amici, non voglio fare la fine di Granger e Lovegood, è non voglio che Harry è gli altri facciano quella fine; Feleamont Potter ha già ucciso due persone ed è restato impunito, entrambe le sue vittime erano delle emarginate, mi chiedo solo chi sarà la sua prossima vittima, spero non Harry.

 

Pov Lucius

Non posso credere che Xeno sia morto, sono andato a trovarlo per chiedergli se voleva passare Yule con me e lo ho trovato morto, impiccato in un albero in giardino, accanto all’altalena di sua figlia, gli auror hanno detto che era presumibilmente morto da un giorno e mezzo quando lo ho trovato.

Mia madre è morta cinque anni fa cadendo dalle scale, poi quasi due anni fa è morto mio padre per vaiolo di drago seguito da mio fratello pochi mesi dopo, ora Xeno si è suicidato e sua figlia è stata uccisa, della mia famiglia rimangono solo mia moglie e mio figlio, dovrò prendere anche la signoria Lovegood.

Ricordo quando ero ancora un bambino e giovavo con Xeno, è sempre stato strano, non siamo mai stati vicini, nemmeno da bambini, lui, mia madre e mio zio parlavamo sempre di creature strane, tutti hanno sempre detto che i Lovegood sono pazzi, io mi sono tenuto lontano dalla loro pazzia, durante la guerra era stato neutrale ma è sempre stato idealmente dalla parte della luce, mi pento di non aver controllato dopo la morte di Luna, era l’unica ragione di vita di Xeno dopo la morte di Pandora.

Pandora, una delle mie poche vere amiche, nonostante le nostre idee politiche opposte e la guerra in atto feci lei madrina di Draco, mi avrebbe ucciso con un incantesimo di sua invenzione particolarmente doloroso e umiliante, se fosse viva, per aver lasciato che il suo amato “Xenny” morisse, la mia amica corvonero avrebbe perdonato tutto ma non la morte della sua famiglia.

Xenophilius è morto, lui e sua figlia erano innocenti, delle brave persone,tutto questo è colpa dei Potter.

James Potter ha abusato del suo potere di auror per far cadere le accuse di omicidio contro suo figlio ed ha usato il suo potere economico/politico (Lord Potter è padre del bambino sopravvissuto) per corrompere o ricattare i suoi oppositori, io non posso fare niente o morirò in un “tragico incidente”, ma appena il mio signore tornerà al potere mi vendicherò.

Chiamo Severus con il camino, ha testimoniato a favore del ragazzo, il mio amico ha fatto la sua scelta, passano solo alcuni minuti prima che sia nel mio studio, lui si siede mi guarda incuriosito - Lucius di cosa…- lo interrompo con una mano ed inizio il mio discorso, è molto difficile ma la sicurezza della mia famiglia viene prima del mio presunto amico- sai che ti ho sempre voluto bene, ti ho fatto padrino di Draco, ti ho presentato al signore oscuro per farti entrare nella cerchia ristretta dei suoi più fidati mangiamorte, ti ho prestato soldi e ti ho aiutato a prendere il tuo master in pozioni, so che sei sempre stato innamorato di Lily Potter e che ai tuoi occhi è perfetta, Silente ti ha evitato Azkaban, nell’ultima guerra sei stato un doppiogiochista, una spia, ma avresti dovuto scegliere una parte, ora so che hai scelto la luce, Lovegood era mio cugino, tu hai buttato nella spazzatura la nostra amicizia quando hai testimoniato a favore dell’erede Potter- mi interrompo e Aldo la mia manica sinistra per far vedere il marchio oscuro (anche se non è del tutto tornato è visibile ora) - sai che lui tornerà e non sopporta le spie, vattene da qui e non farti più vedere- Severus sembra scoinvolto e cerca di parlare, crede di essere nel giusto, perdo tutta la calma -HO DETTO DI ANDARE VIA DA QUI E NON TORNARE MAI PIÙ!!! TU, I POTTER E SILENTE AVETE UCCISO LA MIA FAMIGLIA E PAGHERETE CARO PER QUESTO- la mia magia è fuori controllo e molti oggetti di vetro scoppiano lo vedo impallidire e si smaterializza via, appena se ne è andato crollo sulla poltrona e mi verso del firewhisky, non ho le forze per altro, Severus è diventato una minaccia per la mia famiglia, ha scelto quella narcisista sangue sporco di Lily Potter su di noi, adesso deve fare i conti con le sue scelte.

 

Pov harry

Dopo natale

I Malfoy hanno ereditato tutto dopo la fine dell’antica casata purosangue dei Lovegood (compreso la proprietà del “Il Cavillo”) ma Draco Malfoy non è felice, Feleamont gli ha ucciso una cugina di secondo grado, certo non ci parlava da quando Pandora Lovegood (madre di Luna e madrina di Draco) era morta e trovava pure lui i Lovegood dei pazzi ma era sempre sua cugina di secondo grado, la sua famiglia è Feleamont non era nemmeno stato messo in punizione.

Quante persone deve uccidere mio fratello per far in modo che i miei genitori, Silente e il suo stupido ordine capiscano che Feleamont non è perfetto?

Draco stava iniziando a comportarsi in maniera più matura, a capire che non è il principe del mondo (concetto difficile visto che da quando è nato i suoi genitori lo hanno cresciuto col concetto di essere superiore agli altri per 3 ragioni: è un mago, è un purosangue ed è un Malfoy).

Mio fratello invece non ha imparato niente da questo, anzi ha capito di essere intoccabile e al di sopra della legge

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight