Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: gramff94    05/07/2009    0 recensioni
provate ad immaginare per un secondo Edward Cullen in un contesto reale,il bello della scuola capitano della squadra di football, e Bella una ragazza che si trasferisce circa due volte all'anno per il lavoro misterioso del padre. adesso unite entrambe le cose cosa ne esce???
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Questa storia è ispirata in parte alla famosissima storia di “Grease” ed anche “ A cinderella story”.

Però ho voluto immedesimare la coppia Edward-Bella anche in questo contesto.

Non so se vi possa piacere.

La figura del vampiro in qualche modo la introduco ma molto dopo.

Edward è un normale ragazzo diciassettenne.

Vive nella cittadina di Phoenix insieme a sua madre Esme.

Frequenta la scuola del suo paese e partecipa nella squadra di football come capitano.

Le vacanze estive prima del ritorno a scuola trascorrono tranquille. Tra allenamenti di football,aiuti alla madre e un po' di divertimento con gli amici Edward avrà il tempo di dedicarsi ad una piccola conversazione con una persona molto speciale.

Il ritorno a scuola è stancante e doloroso per tutti gli studenti,ma Edward da quando entra dalle 8 del mattino dalla porta di vetro dell'istituto tutti lo accolgono a braccia aperte. Dalle cherleader agli stessi giocatori della sua squadra. Ma l'arrivo di una persona cambierà le carte in tavola.



Dm aggiorno con il 1° capitolo.

Baci Romy

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gramff94