Anime & Manga > Violet Evergarden
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    06/06/2018    1 recensioni
⸢ 01. Incontro ⸣ ― ❝La scrivania, bagnata dai raggi del sole, fu la prima cosa che Violet si concesse d'ammirare.
⸢ 02. Mani ⸣ ― ❝Violet, in un gesto istintuale, con la sorpresa dipinta sul volto, strinse la presa, abbassò lo sguardo sulle loro dita intrecciate e trovò pace.
⸢ 03. Pioggia ⸣ ― ❝Quell'emozione fu come un raggio di sole in una giornata di cupo grigiore.
[● implicit!Gilbert/Violet, Violet Evergarden!centric, Gilbert Bougainvillea!centric, raccolta di drabbles // ispirata al contest “La corsa delle Drabble&Flashfic” indetto da AleDic sul forum di EFP. ]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Violet Evergarden
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname (forum/EFP): Ayumu Okazaki/Ayumu Ena | Avv./Note: missing moments
Personaggi e pairing: Violet Evergarden, Gilbert Bougainvillea – Gilbert/Violet
Prompt: pioggia | Numero di parole: 116 | Note d'autrice: in fondo.

Un cuore triste e il suo lieto fine

CAPITOLO TRE

Pioggia




Da quando ne aveva memoria, Violet era sempre stata additata come priva di sentimenti, insensibile e fredda come la pioggia che quel mattino le scivolava sulla pelle. Eppure, se gli altri avessero avuto ragione, Violet non avrebbe mai provato quel calore nel vedere Gilbert ritornare da una semplice missione. Quell'emozione fu come un raggio di sole in una giornata di cupo grigiore.
«Che ci fai qui fuori?» la ammonì severo, addolcendo il tono di voce nel vedere i brividi che la scuotevano leggermente. Le posò quindi una mano sulle spalle, invitandola ad entrare, trasformando quel tocco in un abbraccio rassicurante, per farle comprendere che – nonostante il rimprovero di poco fa – non era arrabbiato con lei.
«Ti aspettavo, Maggiore.»



N o t e d' A u t r i c e Ah che bello tornare per aggiornare questa raccolta. Purtroppo però, essa non partecipa più al contest menzionato nell'introduzione. Perché ormai è terminato ed io ho non ho avuto il tempo di scrivere tutto quello che avrevo in programma. Ciò nonostante porterò a termine questa raccolta – a cui ormai sono affezionata. E giuro anche di smetterla di cambiare grafica alle note'd'autrice. Sulla drabble ho poco e niente da dire, se non che mi è venuta in mente guardando l'episodio in cui Violet cerca di “scappare” di casa in cerca del Maggiore – purtroppo non ricordo il numero esatto dell'episodio, quindi posso solo dire che era nel periodo in cui lei ancora non parlava, se non erro.

Come al solito, grazie di seguire questa raccolta di mini-storie.

ayu


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Violet Evergarden / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena