Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Gwen   Capitolo: 11
Scorpius Hyperion Malfoy ha una vita perfetta. Ha soldi, donne, una meravigliosa media scolastica. Il giorno in cui suo padre Draco gli confessa di essere innamorato di un uomo, però, tutto gli crolla addosso. Soprattutto perché quell'uomo ha tre figli insopportabili che sembrano essere nati solo per dargli fastidio.
Dal testo:
-Dobbiamo parlare- disse Lily, seccata alla sola idea di dover iniziare una conversazione con lui.
-Per forza? Avrei in mente ben altro, Potter-
-Oh, ‘fanculo- borbottò lei, voltandosi per andarsene, ma Scorpius glielo impedì, tenendola per un braccio. Lily sciolse il contatto velocemente, irritata.
-Dai, parla- concluse il ragazzo, annoiato, incrociando le braccia.
-Ecco…- Lily esitò, ora per niente sicura di ciò che stava per dire.
-Forza, Potter, non ho tutto il giorno- disse il ragazzo con tono piatto, accendendosi una sigaretta rubata a Zabini. L’ennesima. Avrebbe potuto anche comprarsele, ma lo divertiva irritare il suo migliore amico.
–Si tratta di mio padre-
Scorpius inarcò un sopracciglio, decisamente deluso –Non per essere scortese, ma cosa diavolo dovrebbe fregarmene di tuo padre, Potter?-
Lily sospirò, storcendo le labbra –Quanto sai sul tuo, Malfoy?-
[Lily/Scorpius
[Draco/Harry
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _Gwen