Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/06/2018    3 recensioni
“No. Sei un uomo molto più coraggioso di Igor Karkaroff. Sai, a volte credo che lo Smistamento avvenga troppo presto…"
Disse quelle parole che stordirono ogni piccola parte dei miei organi. Tutto a un tratto era così rigonfio, che non riuscivo a respirare.
Che imperdonabile peccato di sdolcinato sentimentalismo.
Ho sempre odiato tali sdolcinerie
Eppure in bocca a lui, quelle parole
Mi resero FELICE.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piton era furioso, furibondo.

“Conteneva una maledizione!! Sono sicuro che lo sapevi, perché ti sei azzardato anche solo a toccarlo??”

Silente cercava disperatamente di ritornare sull’argomento del giovane Draco Mlafoy, ma Piton si sedette nel posto che occupava solitamente sempre Harry, davanti alla sua scrivania e non glielo permise.

“Severus, ti prego, parleremo della mia mano maledetta più tardi, ora è di vitale importanza..”

“Anche questo lo è.” Disse Piton, prendendogli la mano.

Silente lo guardò stranito, i suoi occhi si ingrandirono.

“Severus, io sono vecchio..ho vissuto i miei anni e..”

“Stai zitto. Guarirò la tua mano..troverò un modo. Lo prometto.”

Altro silenzio.

“Sono fortunato, molto fortunato ad avere te, Severus.” Disse Silente con dolcezza.

I due si guardarono. Piton gli lanciò uno sguardo colmo di apprensione e amore, mentre gli teneva ancora stretta la mano annerita, in egual misura.
 

Silente allungò una mano ad accarezzargli il viso e Piton chiuse gli occhi a quella carezza.

“Severus..”

Silente azzerò le distanze e lo baciò. Piton ricambiò, lasciandosi andare immediatamente al bacio, lasciandosi trascinare da quella dolcezza e da quell’amore, ma da quella distanza erano entrambi scomodi.


Piton fece per allontanarsi con il solo scopo di girare in tondo per andare da lui, ma Silente non gli permise di interrompere il bacio. Lo agguantò per la veste con la mano libera e con una forza sovrumana, riuscì a fargli scavalcare la scrivania.

Piton era sconvolto da tanta irruenza ma niente affatto incline a protestare, continuarono a baciarsi e sorprendentemente fu Piton a spingere Silente contro il muro, mentre lo baciava, nonostante continuasse a stare attento alla mano ferita.

Oh, da quanto tempo lo desiderava!!






















ohhhhh finalmente dopo un anno di sacrifici, arrivano un pò di soddisfazioni ahha sono riuscita ad arrivare al momento del bacio!! quasi non ci credo! ahhah xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza