Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuko    05/07/2009    4 recensioni
– Quella Sakura… – mormorò mentre osservava senza particolare attenzione qualche maglietta. Poi il suo sguardo fu catturato da un paio di jeans scuri a vita bassa, e decise, visto che era lì, di provarli, sicuro che le ragazze ci avrebbero impiegato chissà quanto tempo prima di uscire da quel maledetto centro commerciale. [Sasunaru]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Centro commerciale


– Oh, guarda che bella quella camicia! –
– Ma perché, quel vestito? –
– Ho deciso, prendo quei pantaloni. –
Quattro ragazze giravano indaffarate per i negozi, trascinando sei sfortunati amici con loro.
“Ma quando finisce questa tortura? Ormai è più di un’ora che siamo qui…" pensò Naruto.
– Oh, il reparto profumeria, dai entriamo! – Sakura gli afferrò un braccio e lo portò dentro, seguita a ruota da Ino e da uno Shikamaru pieno di pacchetti.
– Senti che buono questo! No, no, invece credo che quell’altro sia più delicato, è sicuramente migliore per una donna! Hai ragione, credo che lo prenderò…ehi Naruto, prova questo! – la sua aguzzina, dopo essere stata a decidere tutto quel tempo con l’amica, spruzzò una buona dose di profumo sul povero ragazzo.
– Che schifo! Ma che cos’è? E’ dolcissimo! – esclamò lui.
– Eheh, è zucchero filato. Non è buonissimo? – disse lei sghignazzando.
– Aaah, adesso basta, non ce la faccio più! – e uscì visibilmente seccato dal negozio, entrando poi nel primo che gli capitò a tiro.
– Quella Sakura… – mormorò mentre osservava senza particolare attenzione qualche maglietta. Poi il suo sguardo fu catturato da un paio di jeans scuri a vita bassa, e decise, visto che era lì, di provarli, sicuro che le ragazze ci avrebbero impiegato chissà quanto tempo prima di uscire da quel maledetto centro commerciale. Si avviò verso i camerini e ne aprì uno a caso, pensando fosse libero. Spalancò gli occhi: davanti a lui c’era Sasuke a torso nudo, con i pantaloni slacciati e le mutande ben visibili. Il suo sguardo cadde sul suo petto, e si ritrovò a pensare che, nonostante non lo sopportasse, il moro aveva proprio un bel fisico…e fu preso dall’irragionevole desiderio di toccare quei muscoli ben delineati.
– Allora, vuoi uscire o no? Non vedi che ci sono io? – quelle parole riportarono Naruto alla realtà. Sasuke lo fissava in modo strano, e il biondo credendo fosse arrabbiato si scusò, e stava per uscire quando una mano lo bloccò, trascinandolo dentro. Il moro lo sbattè sgarbatamente contro il muro e gli immobilizzò le braccia. Nonostante la singolare situazione, quell’insensata voglia di toccare il ragazzo ritornò più forte di prima, e fece arrossire il biondo.
– Allora? Sei rimasto turbato dal mio corpo? Te lo si legge in faccia… – mormorò maliziosamente il moro.
– Ma che dici?! Tu piuttosto, che stai facendo? – gli chiese imbarazzato Naruto.
– Secondo te…? – sussurrò Sasuke prima di baciarlo. Il biondo rimase paralizzato, mentre l’altro infilava imprudentemente la lingua dentro la sua bocca.
– E’ così calda… – si sorprese a pensare, mentre ricambiava quell’assalto inaspettato. Senza smettere di baciarlo, Sasuke iniziò a togliere uno ad uno i bottoni della camicia del ragazzo dalle proprie asole, e poco dopo anche Naruto, che aveva chiuso gli occhi, si trovò a torso nudo.
“Guarda guarda che bella vista…” pensò il moro, prima di iniziare a suggere i capezzoli del giovane. Naruto gemette, e si aggrappò ai capelli dell’altro, che ora aveva iniziato a baciare e mordere contemporaneamente quel corpo così invitante. La sua bocca risalì su, fino al collo, e lasciò un segno del suo passaggio prima di ritornare alle labbra ormai arrossate del biondo.
– Ma che buon profumo abbiamo, eh? – sussurrò lui, prima di cominciare a tormentargli un lobo.
“Stupida Sakura…” pensò il giovane.
Intanto il moro aveva slacciato con una mano i pantaloni dell’altro, facendoli cadere a terra. Naruto, in ultimo atto di lucidità prima di cedere completamente a quel ragazzo così bello, che ora aveva iniziato a dedicare le sue attenzioni al rigonfiamento nelle sue mutande, mormorò:
– Sasu…ke…la porta… –
– Ah. Giusto. – disse lui, che neanche se n’era accorto. Decisamente aveva altro a cui pensare. Si voltò verso quella cercando di separarsi il meno possibile da quel corpo caldo, poi fece scattare la serratura e disse: – Ora sei tutto mio. –


– Dov’è Sasuke? E’ sparito… – domandò un po’ preoccupata Sakura.
– Non preoccuparti, l’ho visto io in uno dei camerini, si stava provando alcuni vestiti, ma erano molti, ci metterà un po’… – le rispose Shikamaru.
– Ok, non vedo l’ora di vederlo ammirarlo, tanto gli starà sicuramente tutto benissimo – esclamò lei, perdendosi nella sua immaginazione. Il ragazzo sorrise tra sé e sé, da quello che aveva scorto lo avrebbero rivisto tra un bel po’…


– Sasuke, che cosa hai fatto ai vestiti, sono tutti sgualciti! E tu Naruto, sistemati quei capelli, sono in disordine! Ma insomma… – si lamentò Sakura, dirigendosi verso il biondo e iniziando a domare la sua chioma. Il moro però bloccò il braccio della ragazza, come osava mettere le mani sul suo ragazzo?
– Sasuke, cosa…? – domandò lei stupita.
– Niente di che, pensavo solo gli stessero bene così – rispose, facendo arrossire leggermente Naruto.
– Ok…a proposito, cosa hai comprato? Sono proprio curiosa – chiese la ragazza con voce impaziente.
– Non ho preso nulla – disse pacatamente l’Uchiha.    
– Eh?! Che delusione, e noi che siamo venuti apposta per fare acquisti… –
– Non preoccuparti – disse lui guardando verso il biondo – oggi ho trovato comunque qualcosa di veramente interessante… –








Note dell'autrice:
Che ne pensate? Sinceramente mi sarebbe piaciuto approfondire di più quel momento ma...avendo iniziato a scrivere da poco (solo qualche mese fa) non credo di essere in grado di fare una lemon, credo ne sarebbe poi uscita una schifezza...quindi mi sono fermata lì.
Lascio tutto alla vostra immaginazione ^_^

Spero comunque che vi sia piaciuta, e soprattutto di averli tenuti tutti IC. Mi raccomando, recensite!

Grazie ancora alla mia mitica editor Eragon 1001.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuuko