Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    10/06/2018    3 recensioni
Una riflessione personale rivolta al lettore su ciò che penso del tempo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'illusione del tempo

Ti ci tuffi dentro senza mai saltare da un immaginario trampolino.

L'acqua che scorre nella tua pelle ti fa sorridere, mostrando una corrente di ricordi accaduti, di fatti che avvengono quotidianamente e in lontananza le onde che devono ancora arrivare.

Non puoi nasconderti da esso, sebbene lo hai concepito tu uomo.

Illudersi in qualcosa che usi per scandire la tua esistenza non ti porterà altro che incomprensione su come ruota l'universo.

Non tutto si può capire, nemmeno quei secondi che ticchettano su un orologio.

Abbandonarsi a quegli attimi infiniti che  osservi come quantità di tempo è l'unica soluzione per avere un'esistenza migliore?

No, ci sono altre strade da poter percorrere e a volte è meglio dimenticarsi dello scorrere dei minuti che ti separano dalla fine.

Il tempo vola  come una farfalla, quindi restaci sempre attaccato, altrimenti perderai il tragitto.

 
 
“Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando.” 
(Albert Einstein)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore