Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    05/07/2009    17 recensioni
Il duo rolo-Hime è di nuovo in funzione !*_* Siamo tornate con una nuova fic e l' ho coinvolta in questa vicenda . una bambina , silk ,figlia di Nami , torna nel passato per salvare la vita a suo padre ... ( zoroxnami)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
—La bambina del futuro piovuta dal cielo –

La bambina del futuro piovuta dal cielo

 

-Capitolo 1-

 

Un intero muro di fiamme avvolgeva la piccola casa …

Continuava però a chiamarlo , insistentemente e senza demordere , ma non ricevette alcuna risposta . Nami , col cuore a pezzi , cercava di trarre in salvo la piccola Silk che imperterrita continuava a chiamare , dentro all’ abitazione in fuoco , suo padre …

Un po’ ammaccata e con le forze che la stavano abbandonando , Nami prese fra le braccia la bambina , cercando un modo per scappare dagli stessi aggressori e uccisori di suo marito .

I passi lenti , ma assordanti , provenivano da quell’ uomo e dai suoi tirapiedi che ancora vivi , si udivano anche a distanza .

Era inutile scappare …cercare di fuggire da lui , senza pietà le avrebbe uccise …

 

-Fine della corsa …-La sua voce fredda e graffiante , tradirono l’ immensa gioia e soddisfazione che quel maledetto provava . La figlia e la moglie di quell’ insulso …anche a loro , sarebbe capitata la sua stessa sorte .

Dovevano soffrire ! Soffrire come era capitato a lui , dove ogni cosa che amava , era sparita .

Con eleganza , sfilò dalla cintola le due carabine che erano ben riposte nella fondina , puntandole poi , alla testa delle due … Caricò entrambe , pronte allo sparo e …

-CAPO !-Dal nulla , spuntò fuori un uomo di bassa altezza , ma abbastanza grasso e con i capelli lunghi e legati in una cosa di cavallo .

Il capo sollevò gli occhi al cielo .

-Che vuoi idiota ?-Domandò con arroganza e indignazione .

-Ecco …-Mormorò un po’ timoroso –Credo di averli trovati !-Gli occhi del capo , si spalancarono abbassando le armi e fissando il sottoposto .

-Ne sei sicuro ?-

-Su quella barca spicca il vessillo pirata con quello strano cappello di paglia …-Spiegò .

-E lui ?...-

li sopra !-Lo rassicurò –Sono nell’ arcipelago sanwer                       , fra qualche settimana , riusciranno a raggiungere l’isola Melrose                                               !-

-Magnificò !-Sorrise compiaciuto riponendo un fucile al suo fianco e portando una mano davanti a se .

La chiuse in un pugno e poco dopo si aprì , producendo nell’ aria , un buco di poca grandezza che mostrava la Sunny mentre viaggiava per mare .

-Molto presto –Parlò con soddisfazione –La mia vendetta sarà compiuta e finalmente , otterrò quello che vorrò !-Produsse una risata perfida piegando la testa all’ indietro .

Quell’ attimo però , fu letale per lui , perché vide balzare davanti a se , nel piccolo passaggio , la bambina che piano piano veniva risucchiata e scompariva in quella dimensione …

-NO!!-Urlò non appena sparì e arrabbiato , si girò in direzione di Nami che in viso , aveva un espressione trionfante .

-Dannata strega !-La maledì afferrandola per il collo e facendola sbattere contro un albero -COME HAI OSATO INTERFIERIRE NEI MIEI PIANI !?-

-Sono pronta a sacrificarmi …-Parlò debolmente –Se mia figlia può continuare a vivere !-La fissò a lungo per poi , scoppiargli a ridere in faccia .

-Distruggerò subito la tua felicità !-L’avvertì –Io tornerò indietro nel tempo e …-La guardò maligno –La farò fuori senza pietà …sia a lei …che a te e tuo marito !-Nami digrignò i denti .

-LUI è FORTE !-Gli urlò con le lacrime agli occhi –Proteggerà nostra figlia !-

-Questo …-Le puntò addosso nuovamente la pistola –…è da vedersi …-

 

 

 

*______________________*_____________________________*__________________________*

 

 

Sulla Sunny , il tempo era a favore e la navigazione procedeva per il meglio .

Tutti erano sul ponte , chi a prendere un po’ di sole , chi a giocare o chi semplicemente , a schiacciare un maritato riposino …

Portò le mani sopra alla testa stiracchiandosi e sbadigliando .

-Umh …-Mormorò riaccomodandosi per tornare a dormire –Che pace !-

-Bhe in effetti …-Nami a qualche metro da lui sullo sdraio , non poté che dargli ragione .-Ci vorrebbe sempre una navigazione così …senza nessun intoppo …-

-Ma cosa dite !?-Rufy a quanto ascoltato balzò vicino ai due –RAGAZZI !-Li rimproverò-L’ avventura ci vuole !-

-Si ma qualche volta …-Zoro protestò -Un po’ di calma non fa male …-

-Mi trovate d’ accordo !-Usop si introdusse nel discorso –E comunque –Fece notare –Questa pace è dovuta la grande capitan Usop , temuto da tutti i filibustieri !-

-Si certamente …-Distolsero lo sguardo da lui fissando qualunque cosa nei paraggi …

Sollevò così , casualmente lo sguardo verso l’ alto e notò un puntino che … a una velocità impressionante , stava per infrangersi contro la superficie del mare .

Si alzò in piedi , continuando a osservare la strana figura ..

-Rufy –Lo chiamò .

-Si ?- Si voltò verso il compagno .

-Puoi …-Si spostò –Gonfiarti un attimo ?-I compagni lo guardarono stranito .

-Perché ?-

-Fallo e basta !-Il capitano annuì al compagno e neanche il tempo di capre che diavolo stesse facendo , lo vide saltargli sopra e usarlo come tappeto elastico , balzando in alto nel cielo .

-Ma che diavolo fa ?-Chiese Nami parandosi gli occhi con una mano dal sole .

-Non lo so !-Mimò lo stesso gesto Usop avvicinandosi alla paratia .

Si avvicinò sempre di più allo strano oggetto e con suo stupore , si accorse immediatamente di che si trattava .

Erano sulla stessa traiettoria e velocemente , portò le braccia in avanti nel tentativo di afferrarla .

La bloccò e subito la strinse a se mentre insieme , precipitavano verso le acque del mare .

-ZOROOO!!-La voce di Rufy lo accolse mentre riemerse in superficie –CHE DIAVOLO è SUCCESSO !?-Non rispondendogli però , si avvicinò alla sunny e si arrampicò per tornare a bordo .

-Insomma ci rispondi ?-Protestarono …

-Emh …-Cercò le parola giuste –Una bambina …-e la fece vedere ai compagni –è …piovuta dal cielo …-

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105