Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: jinkoria    11/06/2018    4 recensioni
[Raccolta di drabble FugaMiko; modern!AU][Uchiha family][Accenni ShiIta]
#01. [...] nelle mani congiunte in grembo, sulle gambe perfettamente allineate, la schiena ritta e il mento in alto, Fugaku vide una piccola donna.
#03. «Niente bottoni?». «Li ho rifiutati».
#05. [...] Mikoto aveva stretto le braccia al grembo già sporgente, protettiva e irremovibile.
#07. Mikoto osservò il sorriso leggero che Itachi stava rivolgendo a Shisui. Beh, probabilmente vedeva male.
#09. Fugaku non si era mai arrabbiato con lui.
#11. Poi arrivò Shisui e Fugaku dovette trattenersi dal sollevare gli occhi al cielo.
#13. «Buon compleanno» le aveva sussurrato la sera, mentre Mikoto, commossa, era stretta tra le braccia dei suoi figli.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un paio di appunti:
- ho rimosso l’avviso incest perché ho rincontrollato il regolamento di Efp e le relazioni tra cugini sono tranquillamente ammesse;
- qui Fugaku ha 15 anni (ricordo che ha 5 anni più di Mikoto) ed è al terzo anno di medie (secondo il sistema scolastico giapponese);
- Mikoto usa il -nii perché il suffisso può essere applicato anche tra cugini, per esempio, come forma di cortesia.
Un bacio!


 

 

10 years old. 


 

Fugaku non era minimamente turbato dagli esami finali; aveva studiato con costanza durante l’intero anno e seguito ogni lezione, anche quando il raffreddore gli aveva pizzicato il naso gocciolante e l’emicrania gli si era accomodata addosso come un ospite scortese e indesiderato che non si può scacciar via, limitando le assenze.
Era consapevole della propria preparazione. Il motivo dell’ansia riversata nel tremolio della mano, stretta sulla penna, non era lo studio. Eppure dal palmo opposto, d’impugnatura più dolce, sbucava la cordicella rossa del portafortuna che Mikoto gli aveva regalato — non che servisse, ma, inspiegabilmente, non riusciva a separarsene.
Citava, in una grafia goffa e tondeggiante: Tifo per te, Fugaku-nii!




 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jinkoria