Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    11/06/2018    0 recensioni
Ho sempre odiato il mio nome, Bianca, simbolo di purezza io che di purezza non ho nulla..
Mi hai fatto amare il mio nome, per poi odiarlo ancora di più, tu che fra tutti mi hai abbandonato, in tutti i modi in cui si possa abbandonare qualcuno, ti ho odiato per questo, ho odiato te e il tuo cuore, gelido e freddo come il ghiaccio.. Mi hai resa uguale a te, tu che nel cuore hai il gelo..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Eccomi qui ad aggiornare scusate per l'enorme ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia, detto questo vi auguro buona lettura!
 
Il gelo nel suo cuore
 
Capitolo 6
 
Pov Bianca
 
< Vediamo se alla fine ti distruggo o ti salvo, vediamo cosa accade!>
 
Immobile, confusa e smarrita questo è quello che ho sentito appena lui si è staccato dalle mie labbra, un senso di vuoto è nato in me dopo un suo semplice bacio.. 
 
Come può creare queste sensazioni in me? In fondo non lo conosco non sò chi sia in realtà Seth e tanto meno non sò nulla della sua vita, cosa ha fatto, cosa gli è accaduto, non sò niente solo il nome e l'età.
 
Eppure quando mi ha baciata, non mi sono scansata, non l'ho respinto, non ho fatto nulla ed ora eccoci qui che ci fissiamo senza parlare. 
 
Cerco di parlare, voglio capire il suo gesto ma non riesco ad emettere un singolo suono, la gola è asciutta e faccio fatica a parlare.. Mi sento stupida in questo momento, sicuramente sarò arrossita.. Lo fisso e decido di parlare:
 
< Perchè? >
 
< Perchè ti ho baciata? Te l'ho detto voglio vedere se ti salvo o se anche tu sarai distrutta da me >
 
< Chi ti dice che non sarà io a salvare te o a distruggerti? >
 
< Bianca, fidati nessuno può salvarmi >
 
< Non lo sai, magari neanche una persona ci ha provato, io voglio provarci >
 
 Dio, che imbarazzo!!
 
< Interessante.. Sei davvero interessante, bene! Vediamo chi avrà ragione >
 
Detto questo mi bacia di nuovo, ma stavolta ricambio e pian piano che il tempo passa, il bacio diventa sempre più passionale,più bisognoso..
 
Ci stacchiamo e sorridiamo, poi Seth mi accompagna a casa, durante il tragitto parliamo,scoprendoci a vicenda.
 
 Gli racconto del mio passato e lui del suo, e capisco che è come me, che anche lui non si è mai sentito amato e voluto, motivo che mi spinge ancora di più a salvarlo, voglio che entrambi ci salviamo dall'oscurità del nostro passato.
 
A quel tempo non lo sapevo, ero davvero sicura che l'avrei salvato... A quel tempo, in quel momento mi iniziai a fidarmi di lui, non sapevo che quel sentimento, quella fiducia in lui, mi avrebbe distrutta..
 
Fine capitolo 6
 
NdA : Eccomi di nuovo qui, sò bene che il capitolo è corto ma non temete è tutto calcolato, comunque che ne pensate? Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino a qui e a chi la leggerà! Un saluto, Hinata937!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937