Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    13/06/2018    0 recensioni
[Crossover con Love Live! School Idol Project e Love Live! Sunshine!!]
Honoka Kousaka è un’idol famosa in tutto il Giappone che decide di cambiare scuola assieme alle sue otto compagne d’avventura, trasferendosi alla Raimon.
Lì incontra Chika Takami, una sua grande fan, anche lei un’idol abbastanza famosa.
Ma se la stessa Chika avesse una passione nascosta per il calcio?
Honoka sarebbe pronta ad aiutare una ragazza cordiale come lei... ma come la prenderebero le loro compagne?
(Varie pair dalle varie serie + brotp/otp crossover)
——————————
Leggete bene l’angolino, vi spiegherò due cosette :3
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Ma quindi tu sei...?!
 
Chika ed Honoka arrivarono in classe con un po’ di ritardo. Avevano la prof Kaiou che doveva fare lezione di scienze in prima ora, e a nessuno andava tanto a genio questa scelta nell’orario.
“Alla buon’ora Takami! Vedo che con te c’è anche la nuova arrivata, falla sedere accanto a te, visto che c’è un posto libero” ordinò la professoressa con tono severo, anche se alla fine Chika era tra le alunne migliori della classe, una delle poche a non aver ancora avuto un rapporto. Una ragazza dai capelli marroncini/grigi iniziò a salutare Chika con la mano.
“Chika-chaaaaan! Di qua!” disse indicando i due posti liberi accanto al suo banco.
“You-chan! Di nuovo vicino a te quest’anno? Che gioia!” esclamò Takami trascinando Honoka e facendola sedere alla sua sinistra.
“Lei è una ragazza che ho conosciuto in corridoio, si chiama Honoka e da oggi sarà in classe con noi!” Honoka arrossì abbastanza dopo quella “presentazione” che aveva ricevuto da parte dell’amica, poi porse la mano all’altra ragazza.
“Piacere, Honoka Kousaka” si presentò a quel punto in maniera più tranquilla
“You Watanabe, il piacere è tutto mio!” rispose lei sorridendo.
Chika era già dispiaciuta per essere arrivata in “ritardo”, ma accorgendosi di un banco vuoto dall’altra parte dell’aula si rese conto che una certa persona era più in ritardo di lei. Come quasi tutti i giorni, d’altronde.
“Buongiorno, professoressa. Mi scusi per il ritardo, di nuovo” un ragazzo dai capelli biondo abbastanza chiaro aprì in fretta e furia la porta dopo aver fatto dieci minuti buoni di ritardo, ancora con il fiatone di chi aveva appena corso la maratona di New York addosso.
“Puntualissimo Shuuya. Quando ti deciderai a svegliarti presto? Forza, siediti, mancavi solo tu” ordinò secca la Kaiou, mentre il ragazzo posava la cartella sul banco.
Dal banco avanti, un altro ragazzo dai capelli castani iniziò a canzonarlo.
“Proprio puntuale Shuuya eh?” ridacchiò imitando la voce della prof senza però farsi sentire da quest’ultima.
L’altro gli mollò un mezzo cazzotto sperando di non essere visto e di non avergli fatto molto male.
“Sei tu quello che arriva spesso in ritardo, Endou! Quindi taci! Almeno io scienze l’ho ripassata prima che iniziasse il nuovo anno...” rispose secco sedendosi e tirando fuori il libro di scienze.
“Fanno sempre così, perdonali” giustificò You dopo quella scenetta che si era creata agli occhi di Honoka.
“Almeno non sono io la ritardataria cronica ora!” sorrise Kousaka ridacchiando un po’.


Si era creato un bel chiacchiericcio in classe, ed alla professoressa toccò richiamare il silenzio.
“Ragazzi! Ricomponetevi! Credo che vi siate accorti che oggi in classe c’è una nuova alunna, ti va di presentarti alla classe? So che sembra un po’ infantile, ma è un modo per farvi conoscere tutti allo stesso modo, hanno fatto così anche il primo giorno di prima” chiese facenno cenno ad Honoka di alzarsi.
“O-ok!” - balbettò lei avvicinandosi alla cattedra - “A-allora... mi chiamo Honoka Kousaka, se volete darmi un soprannome chiamatemi pure Honk... i miei genitori gestiscono un negozio di dolci giapponesi tradizionali, ma la mia passione non è la cucina... mi piace molto seguire lo sport in tv, ma non è neanche questa la mia passione. Ciò che adoro di più è la musica, infatti faccio parte di un gruppo di idol, le μ's! Abbiamo anche vinto il secondo Love Live!, che è una delle più prestigiose competizioni per idol del Giappone! Non so, forse qualcuno di voi avrà sentito qualcuna delle nostre canzoni...” concluse sorridendo, mentre gli occhi di Chika e You s’illuminarono.
“MA QUINDI SEI QUELL’HONOKA KOUSAKA!” gridò Watanabe incredula.
“SCUSAMI, NON TI AVEVO RICONOSCIUTA, ERO PRESA DALLE MIE COSE, SONO UNA BAKA UNA BAKA UNA BAKA! CI FAI L’AUTOGRAFO HONOKAAAA????” urlò Takami presa dall’euforia, mentre tutta la classe fissava quelle due fangirl mentre impazzivano.
Honoka tornò a posto, le prime sei ore passarono, ed il record di Chika di rapporti-zero s’infranse il primo giorno di seconda liceo.
Ma se pensate che ci siano solo loro al secondo anno, tra un po’ vedrete la sezione B, dove sono state smistate conoscenti di Chika, You ed Honoka anche loro con un bel carattere...
Nagi’s Corner:
Ed il primo capitolo è finito! Come vi è sembrata questa seconda A? Ci sono ancora alcuni alunni nascosti che dovrò svelarvi eheh...
Ci tengo a precisare che la squadra della Raimon sarà tipo un mega crossover tra i giocatori più bravi delle sei stagioni (non so chi ha visto lo speciale “Inazuma Eleven Chou Jigen Dream Match”, comunque una cosa del genere), e poi... surprise ~
GouMamo e ChikaYou sono le prime due pair svelate, quali saranno le prossime? Aspettate e vedrete ❤️
Al prossimo capitolo!
Nagi ~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan