Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    17/06/2018    0 recensioni
Questa è la fiction di dopo che Sanji a trovato Zoro pieno di ferite.
Guardate un po' cosa succede ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che Sanji aveva trovato Zoro tutto pieno di ferite lo carica sulle spalle è lo porto da Chopper.
Zoro riprese i sensi e si accorge di essere vivo.
Zoro: Sanji...
Sanji: Ti sei svegliato zucca verde.
Zoro: cosa fai? perché mi stai portando sulle spalle?
Sanji: Non ti conviene parlare, risparmia le forze.- disse con un ghigno divertito.
Zoro rimasse sorpreso dal comportamento del cucco, credeva che lo odiasse e poi come faceva a reggersi in piedi dopo quel colpo sul fianco che lo aveva fatto perdere conoscenza.
Sanji: Dopo che ti sarai ripreso ci devi un bel po’ di spiegazioni.
Zoro: Ti prego non voglio che Luffy sapia...
Sanji: Sta tranquillo non dirò niente.- Disse facendoli l'occhiolino.
Zoro: come stano gli altri e Luffy?
Sanij: stanno benone e il capitano e sano come un pesce.
Zoro: Sono contento!- Disse con un sospiro da solievo
Sanji: ho temuto ti perderti.
Zoro:...
Sanij: E vero io e te litighiamo, ma questo non significa che non siamo buoni amici.
Zoro: Sei sicuro di poter continuare a portarmi sulle spalle? Mi sembri un po’ malconcio
Sanji: MA SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!!
Zoro: E vero non sono messo meglio di te.
Sanji: Anche se devo essere sincero, sei abbastanza pestante. -Disse facendogli la linguaccia.
Zoro: Aspetta che  guarisca e te le suono.
I due ragazzi rimassero zitti per un minuto, Zoro si sentiva di nuovo stanco, prima di riaddormentarsi voleva dire un ultima cosa al suo nemico/amico.
Zoro: ehi...
Sanji: Cosa?
Zoro: G-grazie...se non vi avversi mai incontrati di sicuro...sarei morto di solitudine...-Disse con un lieve sorriso per poi addormentarsi.
Sanji noto che sul viso di Zoro era scesa una leggera lacrima dal quel momento capì che Zoro aveva bisogno dei suoi amici ora più che mai.
Sanji: Zoro...da oggi in poi non ti sentirai più solo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97