Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    17/06/2018    7 recensioni
Eren, giovane barista in una caffeteria si è preso una cotta per un nuovo cliente regolare, Levi, e per attirare la sua attenzione decide di usare un metodo del tutto singolare!
***
-Levi. - disse scandendo bene la finale -con la "i".- prese in mano il bicchiere ed Eren gli sorrise con fare timido nel sentire il contatto tra le loro dita, l'uomo aveva sempre le mani tremendamente fredde.
-Ops..- commentò con tono fintamente innocentente.
***
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 2:  Levai Ackerman






"Levai Ackerman"


Scrisse Eren con fare soddisfatto sul contenitore d'asporto prima di metterci dentro il solito caffè nero del loro nuovo cliente regolare.
Era inizato tutto per caso, l'uomo doveva aver iniziato a lavorare li vicino un paio di settimane prima ed era diventato subito un regolare, uno di quei regolari che non puoi non notare. Eren fin dalla prima volta non era riuscito a staccargli gli occhi di dosso, ricordava di aver balbettato più di una volta nel passargli l'ordinazione pronta, era semplicemente l'uomo più bello che avesse mai visto.
Ed anche il più difficile da avvicinare, comunque la cosa del nome era iniziata per caso, una mattina aveva semplicemente sbagliato una lettera nel nome ma notanto subito l'espressione confusa dell'uomo nel sentirsi chiamare il giovane barista aveva compreso la marea di possibilità.
Adesso era semplicemente diventato un modo creativo per attirare l'attenzione dell'uomo.
-Levai Ackerman.- disse rivolto ai clienti che stavano aspettando vicino al bancone e l'uomo alzò subito la testa dal suo solito libro con aria scocciata.
Eren dovette trattenersi dal non sorridere nel vedere le lunghe sopracciglia nere aggrottarsi su quella fronte bianca e perfetta creando delle rughe di puro disappunto.
Era la quarta volta in una settimana che sbagliava il suo nome, quattro turni del mattino su quattro e sapeva bene che l'uomo aveva iniziato a notarlo.
-Levi. - disse scandendo bene la finale -con la "i".- prese in mano il bicchiere ed Eren gli sorrise con fare timido nel sentire il contatto tra le loro dita, l'uomo aveva sempre le mani tremendamente fredde.
-Ops..- commentò con tono fintamente innocente.
Lui si limitò semplicemente ad alzare le sopracciglia e salutare.

















Angolo Autrice


Ecco a voi il secondo capitolo, essendo la storia raccontata tramite episodi mi terrò sempre più o meno su questa lunghezza (anche se più avanti ci saranno pezzi molto più lunghi), spero comuque che vi piacciano.
Finalmente sappiamo qualcosa di più sul malefico (?) piano di Eren e su come abbia messo gli occhi su Levi! Vi ringrazio tanto per le recensioni al primo capitolo, mi avete davvero reso felicissima e spero di ritrovarvi...magari con nuove aggiunte...in questo secondo capitolo!!
Io intanto vi saluto con una piccola anticipazione.... prossimo episodio avremo il primo vero dialogo fa Eren e Levi ;)
Alla prossima,

                    Blyth




Piccola curiosità:  Per l'errore nella pronuncia del nome di Levi mi sono ispirata all'ORRORE fatto con il doppiaggio italiano dove dicono "Levai" e....non ce la posso fare, non si può sentire!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Blyth