Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Blyth    09/06/2018    5 recensioni
Eren, giovane barista in una caffeteria si è preso una cotta per un nuovo cliente regolare, Levi, e per attirare la sua attenzione decide di usare un metodo del tutto singolare!
***
-Levi. - disse scandendo bene la finale -con la "i".- prese in mano il bicchiere ed Eren gli sorrise con fare timido nel sentire il contatto tra le loro dita, l'uomo aveva sempre le mani tremendamente fredde.
-Ops..- commentò con tono fintamente innocentente.
***
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
try hader next time


1: Try hader next time











"Lavy Ackerman"

Levi fece una lieve smorfia infastidita nel leggere il proprio nome orribilimente sifugato sulla sua tazza di caffè da asporto.
Il giovane commesso dai brillanti occhi verdi che gliel'aveva appena passata parve notarlo.
-C'è qualcosa che non va signore?- gli chiese con un tono leggermente preoccupato, forse credeva di aver sbagliato l'ordine.
Levi scosse la testa -No, hai solo scritto male il mio nome. Tutto qui, cose che capitano.- gli disse prima di fargli uno spelling.  Non era la prima volta che gli capitava quel genere di incidente, dopotutto non aveva un nome così intuitivo ed erano le sei e mezza del mattino.
Il ragazzo gli sorrise -La prossima volta non sbaglierò più.- disse sorridendogli di nuovo in modo sgargiante per poi salutarlo e tornare al propio lavoro.
Levi sospirò prendendo la propria tazza ed uscendo per andare al lavoro.













Angolo Autrice:

Mi tremano le mani, non posso credere di star pubblicando la mia prima ereri!
Sono anni che amo e shippo questa coppia con la forza di mille soli e finalmente ho trovato il coraggio di pubblicare una mia storia su di loro..spero di non aver snaturato i personaggi o combinato altri casini, quando si scrive su un otp le paure sono sempre tante!
Spero che questo prologo vi incuriosisca, è una storia semplice che spero vi strappi un sorriso...fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!
Aggiornaqerò ogni sabato o domenica, è tutta scritta quindi dovrei riuscire a mantenere la regolarità.
Al prossimo capitolo,
               Blyth




p.s. non spaventatevi nel vedere un prologo così corto, gli altri capitoli sono un po' più lunghi, per come è strutturata la storia però non avranno mai una lunghezza esagerata ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Blyth