Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MagiaOscura    18/06/2018    1 recensioni
In questa mia storia analizzo più epoche. Parto dagli ultimi mesi di vita di James e Lily Potter per poi toccare l'anno di presidenza di Piton fino ad arrivare alla nuova generazione: un vero e proprio Ciclo. Spero che questa mia idea sarà di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Lily Evans, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Oh ecco Harry…Ti sei fatto attendere" disse Voldemort con la sua classica voce fredda ma al tempo stesso soddisfatta.

“Mamma, papà…non mi abbandonate…ho paura” disse Harry a bassa voce ai fantasmi dei genitori, di Sirius e di Remus, riportati in vita dalla Pietra della Resurrezione.

“Noi rimarremo con te…fino alla fine” 

“Harry! Vattene!” urlò Hagrid appena vide il ragazzo.

“Tranquillo…Harry tra poco se ne andrà e lo porterai tu, Hagrid" disse Voldemort, puntando la bacchetta contro Harry.

“Addio Harry Potter…ho vinto io…Avada Kedavra" 

Dalla bacchetta di Voldemort uscì un lampo di luce verde accecante che lo colpì in pieno, generando un'esplosione che tramortì anche il Mago Oscuro e entrambi caddero.

“Mio Signore…Mio Signore…” gridava Bellatrix disperata, non vedendo Voldemort muoversi.

“Togliti di torno” disse Voldemort, respingendo la donna bruscamente qualche secondo dopo essersi ripreso.

“Tu…vai a vedere se il ragazzo è morto" disse il Mago Oscuro a Narcissa Malfoy, che non poté fare altro che ubbidire.

“Ma bene…le sorti della guerra nelle mani di quella…” disse Sirius colmo di rabbia e delusione, mentre vedeva la cugina avvicinarsi a Harry.

“Sirius – intervenne Lily con tono di rimprovero – tu non capirai mai cosa prova una madre” 

“Però è ancora carina anche se vecchia -  disse James ottenendo uno scappellotto piuttosto energico da Lily – da quando sei gelosa?” 

“Non sono gelosa – disse Lily tra le risate di Sirius e Remus - ti stavo rimproverando” 

Il siparietto terminò qualche secondo dopo, quando Narcissa si avvicinò a Harry e gli mise una mano sul petto.

“Draco è al castello? È vivo?” disse sottovoce la donna, tra lo sguardo sbigottito di Sirius che era vicino a Harry.

“Si" mormorò il ragazzo alla donna, che strinse la mano nel suo petto, ma poi mollò la presa.

“Morto"

Voldemort rise dalla gioia mentre i Mangiamorte esplosero in un boato, Bellatrix invece correva e saltava intorno a Voldemort felice.

“Perché ha mentito quella?” chiese Sirius agli amici, non riuscendo a capire cosa stesse succedendo.

“Perché prima di essere la serva di Voldemort è una madre…le importa soltanto di suo figlio" disse Lily.

Voldemort non si accontentò di vedere Harry immobile, decise di torturarlo, di farlo volare da altezze considerevoli dopo averlo alzato in aria con la bacchetta, il tutto mentre tutti i Mangiamorte esultavano, tutti tranne i Malfoy che sembravano paralizzati dal terrore, e Hagrid che guardava la scena senza esprimere alcuna emozione.

“Festeggia maledetto, festeggia prima di venire sconfitto una volta per tutte" disse James, stringendo i pugni colmo di rabbia.

“Prendilo” ordinò Voldemort a Hagrid, che si avvicinò con il volto rigato dalle lacrime al corpo di Harry e lo prese in braccio. Mentre Voldemort insieme ai Mangiamorte si avviava a tornare ad Hogwarts, i Malfoy erano dietro a tutti e parlavano senza farsi sentire.

“Non ti rendi conto di quello che hai fatto Narcissa. Quello ucciderà prima Draco e poi noi" disse Lucius Malfoy alla moglie, entrambi con gli occhi rivolti al terreno.

“Non mi importa di noi, mi importa che Draco stia bene”

“Io non mi fido di lui, potrebbe averci mentito…”

“È la nostra ultima speranza di uscire vivi da tutto ciò, tutti insieme…o lui o la morte" disse Narcissa.

“Legilimens” disse Lucius sottovoce, usando un incantesimo senza bacchetta, dopo essersi avvicinato al corpo di Harry con estrema cautela. L'uomo, nell’entrare nella mente di Harry, vide tutto ciò che voleva, e forse anche di più: vide Harry che salvò la vita a Draco e che quest'ultimo era sano e salvo, scoprì la verità sulla fine di Regulus Black e vide anche il contenuto dei ricordi di Piton, scoprendo la verità sulla fine di Silente.

“Draco è vivo, e ci siamo guadagnati la libertà se quello morirà” disse Lucius nell'orecchio della moglie che sussultò, sollevata per aver scoperto che il figlio era effettivamente vivo.

“Bellatrix, Rodolphus e Rabastan – disse Voldemort ai Lestrange, che erano tutti vicino al Mago Oscuro – Lord Voldemort promise di premiare la vostra fedeltà e Lord Voldemort mantiene le sue promesse"

“Il premio ideale è avervi visto vincere, mio Signore”

“Però voglio premiarvi ulteriormente…Bellatrix, sarai la nuova preside di Hogwarts, Rodolphus e Rabastan, sostituirete quei due inetti dei Carrow" 

I Lestrange si fermarono e si inginocchiarono al cospetto di Voldemort, che fece immediatamente cenno di alzarsi, non avendo finito di parlare.

“Hogwarts inoltre sarà il nostro nuovo quartier generale, pertanto quella che una volta si chiamava Villa Malfoy, da adesso si chiamerà Villa Lestrange…la regalo a voi" 

Mentre i Lestrange crollarono al cospetto del Mago Oscuro colmi di gratitudine, i Malfoy guardarono la scena con odio, desiderosi di uccidere tutti quanti. Narcissa teneva Lucius per un braccio per non rovinare tutto.

“Dimenticavo dei nostri viscidi Malfoy – disse Voldemort, sorridendo – Lucius, tu e tuo figlio sarete i nuovi guardiacaccia al posto di Hagrid che ucciderò, Narcissa tu invece sarai la custode di Hogwarts al posto di Gazza, che sarà ucciso anche lui"

“Grazie mio Signore, è un onore” disse Narcissa immediatamente, non vedendo Lucius rispondere, ferito nel suo orgoglio.

“Lucius, non ti vedo molto contento, preferisci la morte? Se vuoi ti accontento” disse Voldemort, non soddisfatto delle umiliazioni inferte a colui che era un suo servo di fiducia.

“No…mio Signore…è un…onore” disse l'uomo, stringendo i pugni per la rabbia.

Le umiliazioni inferte ai Malfoy non durarono ancora molto, visto che Hogwarts era vicina, a pochi passi. Voldemort, con aria solenne, seguito da Hagrid con in braccio Harry e dai Mangiamorte, ordinò al mezzo gigante di adagiare il corpo di Harry sull'erba, mentre dal castello uscivano i membri dell’Ordine sopravvissuti.

“Harry Potter…è morto"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MagiaOscura