Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Littlegirl92    19/06/2018    1 recensioni
Questa è una storia di cinque amici, uniti da un legame indissolubile, ma che si troveranno ad affrontare problemi sentimentali che metteranno a dura prova la loro amicizia.
Dalla mia mente malata sta uscendo un ennesima storia, spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Nami/Zoro, Sanji/Nami
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

"Non mi fai entrare?" chiese lei con un filo di voce

Zoro si spostò dalla porta e la fece entrare. Lei vide le bottiglie di birra per terra "Se ti disturbo, passo in altro momento"

"Nami, sei scappata via e ti ho cercato per tutto il pomeriggio, se l'ho fatto è perchè volevo parlarti, ergo, non mi disturbi" gli rispose lui sorridendo.

Lei si tolse il cappotto e si accomodò sul divano seguita da Zoro.

"Mi dispiace, scusami, la mia reazione è stata esagerata. Cioè in fondo io non sono nessuno per giudicare le tue storie con le altre, sei libero di fare ciò che vuoi"

Zoro ghignò "Io ti ho mentito e tu ti scusi? Sono io che devo farlo, sono un buzzurro maleducato, hai ragione quando me lo dici."

Lei gli sorrise "E' vero, ero un pò ferita quando ho saputo che mi hai mentito, però capisco che sono cose personali e se non te la senti di dirmele è giusto così"

"Questo non c'entra Nami, tu sei sempre stata sincera e schietta con me, quindi io avrei dovuto fare altrettanto."

La rossa incrociò le braccia sotto al seno alzando le spalle "quindi, tutto risolto? Siamo di nuovo amici, no?" disse sorridendogli dolce.

Zoro ingoiò un rivolo di saliva e si avvicinò a lei seduta sul divano per parlarle faccia a faccia "Non esattamente, ecco...io..." disse mentre sudava freddo e Nami lo guardava non capendo cosa volesse dire "Ecco, Nami, io volevo dirti che..."

Nami chiuse gli occhi e sospirò "Zoro...in realtà non ti ho detto tutta la verità"

"In che senso?" chiese

Lei si alzò dal divano mettendosi in piedi dandogli le spalle "Ecco, il fatto che io sia qui a scusarmi non è farina del mio sacco, insomma, sono una vera testarda quando mi ci metto, però, se qualcuno mi fa ragionare, torno sui miei passi."

Zoro l'ascoltava senza sapere dove volesse andare a parare "mi sentirei di nuovo una cattiva persona se ti mentissi, quindi devi sapere che è stato Sanji a dirmi di pensarci bene e che tu non avevi colpe"

"Ah, quindi hai chiamato Sanji?" disse con un sorriso amaro sul viso e stringendo i pugni sui suoi jeans.

Nami si voltò verso Zoro, si inginocchiò stupendolo "Ti chiedo scusa se ti ho fatto intendere che le mie scuse erano una mia purissima idea, ma hai ragione tu, sono una mocciosa, perdo la testa se mi arrabbio, scusami"

Zoro ghignò "Dai, alzati in piedi Cocoyashi, va bene così, in fondo lo so che sei un maschiaccio e che non mi sopporti"

Nami gli sorrise e fece la linguaccia "Ma vorrei sapere una cosa" chiese lui

"Spara" gli rispose "Esattemente, cosa ti ha detto Sanji?"

La vide sedersi sul divano insieme a lui, incrociare le gambe con fare solenne "Beh, mi ha detto di avere pietà di due ragazzi lussuriosi" lui sorrise "e che il mio pensiero sul sesso non poteva essere uguale per tutte le altre persone."

 

 

 

 

Vide Nami andare via con la sua auto dal vialetto e lui con un sorriso palesemente finto sul viso, chiuse la porta di casa.

Tornò serio fissando la porta d'entrata di casa sua "Che coglione, era ovvio che chiamasse Sanji, il suo grande amore. Forse è meglio far finta che questa giornata non sia mai esistita, almeno per quanto riguarda i miei sentimenti."

 

 

"Avanti mocciosa! Devi esserci per forza!" esclamò mentre erano seduti ad un bar a mangiare un gelato con i loro amici "Zoro ti ho detto che non posso, non insistere e poi ci saranno Robin e Rufy"

Intanto i due erano seduti vicino a loro ad assistere ai loro battibecchi "Senti: mi spieghi cos'hai da fare di così importante da saltare il mio ultimo incontro della stagione?"

Nami alzò gli occhi al cielo annoiata "Sei diventato noioso adesso"

"Avanti, Cocoyashi se mi dai una motivazione valida ti prometto che non ti romperò più"

La rossa guardò la sua amica Robin "Ti conviene dirglielo Nami" le disse quest'ultima.

"Esco con un ragazzo, contento ora?" le disse lei alzandosi e andando a buttare la sua coppetta gelato.

Zoro rimase basito e si appoggiò alla sedia guardando il pavimento sotto l'occhio indagatore di Robin.

"Zoro non lo mangi il gelato?" chiese Rufy "No, finiscilo tu, io me ne torno a casa ho delle cose da sbrigare" si alzò e se ne andò.

Nel frattempo arrivò Nami "ma dov'è andato?" chiese "E' andato a casa, aveva delle cose da fare" rispose Robin.

 

Arrivò il giorno dell'incontro e dell'appuntamento di Nami.

La rossa si trovò Zoro davanti alla porta di casa "Che ci fai qui?"

"Ero sul divano che riflettevo..." disse "Già il fatto che tu rifletta su qualcosa è strano" rispose ironica "Non è il momento di fare dell'ironia mocciosa, però pensavo visto che il tuo medicattolo..."

"Non chiamarlo in quel modo!" disse lei alterata "è un chirurgo e si chiama Law"

"Comunque sia, visto che LAW, è un uomo, credo che non gli dispiacciano gli incontri di kendo, quindi porta anche lui"

"Aspetta, mi stai dicendo che vuoi invitare Law al tuo incontro?" chiese stupita

"Alt! Non lo sto invitando, io ne avrei fatto volentieri a meno della sua presenza, ma siccome so che ti trovi tra due fuochi in questo momento, sei divisa dalla irrefrenabile voglia di venire a vedere il tuo grande amico al suo incontro di Kendo e dalla pena che provi per lui per non voler riufiutare il suo invito ad uscire..."

"Io non provo pena per lui!" rispose alterata

"Si certo, come no.." Nami si mise una mano sulla fronte esasperata "mi sono detto, perchè non dire a Nami di portarlo? Così tu vedrai l'incontro senza rinunciare al tuo appuntamento, che ne dici?" concluse infine

 

"Eh va bene, così tu la finirai di rompere?" chiese lei sorridendo ironica, lui annuì con un sorriso a trentacinque denti.

 

Finita di prepararsi Nami, andò in salone aspettando il suo cavaliere, ma vide Zoro ancora seduto sul divano di casa sua "Fammi capire, quale parte ti è sfuggita della frase "finirai di rompere"?" gli chiese.

"Hai perfettamente ragione, ma sai pensavo che, essendo un forestiero, lui non può sapere dove sia la palestra e siccome ci sono già io qui, perchè non andare tutti insieme?" disse lui con finta allegria

"Scordatelo!" lo prese per il braccio lo fece alzare dal divano e lo spinse fuori dalla porta "tu adesso te ne vai in palestra, ti prepari per l'incontro e ci vediamo lì!" concluse chiudendogli la porta in faccia.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92