Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebecca_98    19/06/2018    0 recensioni
Siamo tutti abituati alla classica storia d’amore tra la brava ragazza e il bravo ragazzo; ma cosa succederebbe se la persona di cui ti innamori non l’hai praticamente mai vista? Emily lo sa, sa cosa significa. Emily, o semplicemente Mil, è una ragazza ventenne, italiana che abita a Londra insieme alla madre e alla sorellina più piccola di appena sei anni e che, insieme ai suoi migliori amici, frequenta l’università. Ha una vita tutto sommato tranquilla e semplice non come quella del ragazzo che, sfortunatamente per lei, le ha rubato il cuore con la sua sola voce: Louis Tomlinson ,cantante della boy-band più famosa del momento. Il ragazzo è, infatti, diventato padre da poco e ,nonostante la pausa, è sempre e comunque sotto i riflettori come i suoi compagni della band, del resto. Sarà un viaggio a far incontrare i due ragazzi, a far incrociare le loro strada e a non dividerle per un po’ di tempo o forse per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivò a Los Angeles non poteva ancora crederci, ad aspettarla fuori dall’aeroporto c’era il direttore dello studio dove avrebbe fatto il suo stage lavorativo che l’accompagnò al suo appartamento, in uno dei quartieri più famosi e ricchi della città –spero si trovi bene e domani mattina verrò io a prenderla alle 08 in punto. Buona giornata- disse il signor Moore una volta giunta davanti all’appartamento –la ringrazio e sarò puntuale. Buona giornata anche a lei- rispose educatamente Emily avviandosi poi verso la sua nuova casa per mese. Quando entrò rimase sbalordita dalla bellezza e modernità degli oggetti presenti e dopo un tour della casa decise di chiamare la madre e avvisarla che tutto stava andando bene. Dopo la lunga chiamata, a causa della tristezza della piccola Cloe, Mil decise di andare a fare un giro per la città con anche una piccola speranza di incontrare il suo idolo, nonché suo amore più grande; quello che Emily non sapeva era che l’incontro che stava per fare di lì a poco le avrebbe cambiato la vita per sempre.
Si mise quindi le cuffiette nelle orecchie e uscì di casa chiudendo la porta dietro di sé; iniziò a camminare finchè non arrivò in un bellissimo parco e decise di entrarci solo per vedere com’era, ne rimase affascinata! Era stupendo, pieno di alberi e di zone pianeggianti per far giocare i bambini, ma la cosa che la colpì di più fu il laghetto. Decise quindi di avvicinarsi ad esso e quando fu abbastanza vicina ne rimase ancora di più colpita; prese quindi subito una decisione: si stese sull'erba rilassandosi e ascoltando i suoi idoli. Il problema fu quando dopo un po’ di tempo un pallone finì in acqua e lei, che era seduta vicino alla riva, si bagnò da capo a piedi; si alzò in piedi di scatto e cercò il colpevole della sua doccia fredda e l’unica cosa che vide fu un ragazzo correre verso di lei. Una volta arrivato davanti a Mil il ragazzo si scusò, se fosse possibile, in 100 lingue diverse; ma Emily l’aveva già perdonato in partenza quando aveva capito che il ragazzo davanti a sé era Liam, Liam Payne. La ragazza si trovò in difficoltà così fece l’unica cosa che ritenne più giusta: -non preoccuparti, non è successo nulla- disse con evidente tremore nella voce –stai tremando, vieni ti presto la mia felpa almeno starai un po’ più al caldo- disse il cantante e così facendo si avviò verso i suoi compagni di band dove aveva lasciato tutte le sue cose. Mil in un primo momento resto ferma immobile ma poi spense la musica del suo cellulare e con riluttanza seguì il suo idolo; quando arrivò di fronte ai 3 membri rimanenti la “piccola” fan si bloccò completamente non muovendo più un solo muscolo. Il primo a notare la presenza della ragazza fu Niall che le sorrise e le chiese se fosse tutto a posto, fortunatamente fu Liam ha rispondere e spiegare la situazione; l’unico che però capì il vero motivo del tremore della ragazza fu Harry che le sorrise e le chiese –vuoi un abbraccio?- Mil alzò la testa di scatto e rispose che era tutta bagnata, Harry allora si avvicinò e le circondò la vita con braccia e in quel momento Emily scoppiò a piangere. Harry la strinse un poco di più per poi allontanarsi e chiederle se fosse tutto ok, lei sorrise e disse –è un sogno esser in questa città e ancora di più aver incontrato voi- i ragazzi sorrisero e l’abbracciarono e Liam come promesso le porse la felpa, che lei con le lacrime agli occhi accettò. L’unico a non essersi accorto di nulla, per sfortuna di Emily, fu proprio Louis ma la ragazza non poteva trattenersi oltre e quindi con rammarico salutò i suoi idoli chiedendo a Liam come avrebbe fatto a ridargli la felpa, questi sorrise e disse –tienila come ricordo di questa vacanza- lei sorrise e poi si allontanò. Fu Niall a rincorrerla e darle un foglio con tre numeri di cellulare scritti sopra dicendole –se dovesse servirti una guida noi siamo liberi e disponibili per questo ruolo- lasciando la ragazza stupefatta e con un sorriso enorme. Lei annuì e –certo domani inizio a lavoro ma appena ho un po’ di tempo libero vorrei visitarla vi farò sapere domani- dicendo ciò uscì dal parco e tornò a casa.
La sera e la notte sembravano non finire più, continuava a rivivere quel momento e il mattino dopo quando suonò la sveglia andò dritta in bagno a lavarsi e poi scelse i vestiti per il suo primo giorno di lavoro: pantaloni neri, camicetta bianca, giacca nera e decolté nere. Alle 08 in punto era fuori casa che aspettava il suo direttore, che arrivò dopo pochi minuti. Il tragitto in macchina fu breve e molto silenzioso; una volta arrivato Moore le fece vedere la stanza dove avrebbe lavorato dandole anche i suoi orari di lavoro. Una volta letti decise di scrivere a Liam un messaggio :[ciao Liam, sono la ragazza del parco volevo solamente informarvi che finisco di lavorare alle 16 per cui dopo quell’orario sono disponibile per il giro turistico. Buona giornata Emily]; iniziò così la sua giornata di lavoro tra una fotografia e l’altra, proprio come piaceva a lei. Poco prima della fine del suo primo giorno prese in mano il cellulare trovando un messaggio di Liam: [ehi, se ci dici il posto ci facciamo trovare sotto lì. Buon lavoro Liam], si trovò quindi a sorride e scrivere:[photo for you.]e a finire il suo lavoro. Alle 16 uscì della stanza di lavoro, andò a salutare il direttore informandolo che il giorno seguente sarebbe venuta da sola e poi uscì; aveva la testa abbassata sul cellulare a leggere i messaggi che la sorellina le aveva mandato, con il cellulare della madre, quando si sentì chiamare e alzando la testa vide di fronte a sé i suoi idoli, stavolta anche il suo grande amore, con una piccola aggiunta: il piccolo Freddie.
Liam fu il primo a rivolgerle la parola –abbiamo una piccola fotografa qui, dobbiamo aver paura?- Mil rise, mise via il cellulare e rispose –nono sto solo facendo uno stage lavorativo-. Inevitabilmente lo sguardo della ragazza cadde sul passeggino e chiese in un sussurro al suo grande amore –potrei vedere il piccolo?- in un primo momento Louis fu diffidente ma poi sorrise e le fece cenno di avvicinarsi. Mil tremante andò vicino al suo idolo e questi, mettendole le mani sulle spalle, le disse –ti presento il mio bel bimbo Freddie-. Emily fece per accarezzargli la guancia quando si ritrasse spaventata e disse ai ragazzi che doveva chiamare per forza una persona; cosi dicendo si allontanò e chiamò la sorellina per augurarle buona notte. Quando tornò il primo a parlare fu Louis che le disse –potevi accarezzarlo, non mi sarei arrabbiato- e le sorrise; lei ricambiò volentieri il sorriso e gli disse che era tutto ok, la vera paura di Emily era quella di innamorarsi ancora di più di quel ragazzo tanto bello quanto irraggiungibile. Niall sorrise e disse –che il giro turistico abbia inizio-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebecca_98