Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Akimi   Capitolo: 7
[ Oikage week - giorno VI - Hanahaki!AU]
"Tōru fa lo stesso ora, ignorando il suo ordine precedente, e Kageyama, nel sospirare leggero, riconosce il buon shampoo che è solito usare dopo gli allenamenti.
È di limone e fiori di sambuco assieme, profumo di estate - anche se fuori le nuvole minacciano di portare pioggia autunnale; è un frammento che riporta alla mente quei posti lontani nelle cartoline dei turisti - Italia o Grecia, poco importa; è piacevole perché gli ricorda subito le espressioni di Tōru e i momenti di saltuaria gentilezza.
In un gesto spontaneo affonda le mani nei suoi capelli, vede le dita scomparire tra i ciuffi castani e, come sempre pensa di preferirlo così, più sbarazzino, senza la forma curata di tutti i giorni.
Oikawa lo lascia fare, il calore che emana quasi lo assopisce e non sarebbe male, per una volta soltanto, addormentarsi appoggiato sul suo addome."
Personaggi: Altri, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: _Akimi